Sluurpy > Ristoranti a Fabriano > Da Lara

Recensioni di Da Lara, Fabriano

Aqua Marine
16/03/2023
E stato un po’ complicato trovare il ristorante perché non siamo del posto ,in più la insegna del locale e molto vecchia e cancellata non si capisce .La cena e stata ottima,piatì abbondanti e di qualità,prezzo giusto anche se penso per antipasto completò e un po’ alto come prezzo 25 euro .Camerieri gentilissimi e molto professionale,la frittura di pesce era una bomba ,buonissima senza essere piena di olio cotta a modo giusto,sicuramente tornerò mi piacerebbe provare primi piatti.Ah il dolce tortino al cioccolato veramente speciale ❤️ Ah volevo ringraziare per la deliziosa focaccia che ci ha portato al posto del pane abbiamo apprezzato tantissimo
Max M
21/02/2023
Un bel locale su due piani. Abbiamo mangiato la pizza, molto buona, soprattutto la "Favrianese", da provare. Anche le insalatone le abbiamo trovate ricche e con verdure molto fresche e gustose. Personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
andrea cargnel
23/05/2023
Abbiamo mangiato davvero molto bene. Piatti saporiti e cucinati perfettamente. Servizio impeccabile e cortesia.
Alessia Brandi
05/06/2023
Pizza favrianese con ciauscolo e cicoria da cinque stelle, impasto leggero e croccante. Servizio veloce e attento, abbiamo preso un dolce in due e ci è arrivato a tavola già diviso su due piattini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.
Emanuele
12/04/2022
Locale pulito e personale educato e cordiale!! Ho preso una frittata di pesce e gamberi più patate ecc ecc tutto buono ed abbondante. Pesce fresco e ben cucinato!! Per non parlare del tiramisù della casa Spettacolare!!! Oltre al prezzo molto onesto Ritornerò sicuramente Consigliatissimooo 💪🏻🔝
LARA Gentilucci
08/12/2019
Frequentavo questa pizzeria quando ero ragazzina per le cene di classe (circa 20 anni fa) e devo ammettere che sono sempre stata bene ma in questi ultimi 5 anni ha migliorato notevolmente qualità , dettagli e piatti curato nei dettagli. Vi consiglio l’antipasto salumi e formaggi (prendetelo come piatto unico , le porzioni sono molto abbondanti ) e vi consiglio le tagliatelle allo scoglio sempre impeccabili. La pizza è leggera, saporita e vasta è la scelta. Sempre una garanzia, se siete a Fabriano fate una sosta.
Sonia
12/10/2022
Che dire? Non ho mai riso così tanto, lo Chef mi è piaciuto quando giustamente si è alterato perché un cliente secondo lui la pizza era cruda e nel frattempo l'aveva tutta tagliata e non poteva essere rimessa a cuocere ma farla di nuovo. Ho riso non perché doveva rifare la pizza, ma per la sua espressione e vederlo un gigante buono, ho riso, come quando mi sì è avvicinato al tavolo ed io avevo lasciato dei tagliolini nel piatto,ho ripreso a mangiare ed il mio compagno: avevi detto che eri sazia? Io: lo hai visto lo Chef dietro di te? Mangio, non vorrei essere picchiata 🤣. Scherzi a parte, ottima la pizza che ci ha servito, buonissimi i tagliolini al sugo di scampi ( non mangio nessun sugo, solo che avevo letto crema e li ho presi,mea culpa) i crostacei erano freschi ed erano tanti. Personale molto cordiali e simpatici. Di solito sono i camerieri che chiedono come sta andando la serata, qui era lo Chef che si preoccupava dei suoi commensali, si vede che ama il suo lavoro. Unica pecca era la tavolata che avevo accanto che pensavano di stare allo stadio, per il resto, spero di tornare dalle vostre parti e mangiare da voi.
Mosè
26/02/2023
Lara è una sicurezza. Ci vado da 30 anni e pizza e pesce sono di ottima qualità. Consigliato per compleanni e mangiate in comitiva. Grande sala situata al piano superiore. Locale situato in pieno centro.
Tiziana Casale
08/10/2022
Un ristorante pizzeria nel centro storico, ambiente accogliente. Ho mangiato un'ottima pizza 🍕 che consiglio ma anche la frittura di pesce molto buona e abbondante.
Roberto A.
13/08/2021
Locale familiare, semplice ma concreto, tutto buono pizze fabvrianese, trevigiana, calabrese, tagliere salumi e formaggi con focaccia. Carbonara al tartufo superlativa. i
Rosella Cavalieri
18/04/2023
La carbonara di pesce ottima. Buone le pizze. L unico appunto, ma essendo un sabato sera rientra nella normalità, al piano superiore troppo rumore.
Luca Pirini
24/08/2020
Il locale è disposto su due piani con affaccio diretto su una via del centro. Ci hanno accolto subito ma ci hanno fatto aspettare un po' nonostante la prenotazione, probabilmente non si aspettavano tanta gente quella sera perché il servizio è stato molto lento. Nonostante tutto la pizza era molto buona, ho apprezzato la qualità dell'impasto e degli ingredienti. Anche i piatti di pesce che passavano per essere serviti nei vari tavoli mettevano voglia di assaggiarli, alcuni probabilmente saranno la scelta della mia prossima volta.
Edwin Hartland
20/04/2018
Locale carino, personale competente e simpatico; piatti abbondanti e buonissimi, soprattutto le pincinelle con vongole e ceci! Ottima scelta se avete voglia di mangiare pesce a Fabriano!
Cristiano Micheli
26/03/2023
Tutto fantastico....nel centro storico, locale su due piani....servizio ottimo, ambiente pulito e ordinato...mangiato pizza favolosa....prezzi giusti....
Brunella Romei
06/09/2020
Locale pulito e staff che rispetta alla grande le norme anti covid. Mentre mia figlia festeggiava il suo compleanno nella sala superiore io e i miei familiari abbiamo mangiato a piano terra. Loro hanno preso la pizza, buonissima io mi sono tuffata nella zuppa d pesce..che dire,ottima . Lo consiglio.
Pizza Tagliatelle Pasta al forno Tagliatelle al cinghiale Ravioli al vapore Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Riso allo zafferano Carbonara Sfogliatelle Pappardelle sl conghiale Pesce Pollo allo spiedo Fritto del podestà Biscotti Scoglio Pizza carbonara Carne Ravioli Riso Diavola Carne alla griglia La spadellata Ramen Sushi Pasta alici e stracciatella Pincinelle speck e zucchine Antipasto misto di pesce Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni