Sluurpy > Ristoranti a Fabriano > Enoteca Simona

Recensioni di Enoteca Simona, Fabriano

Ana Trucolo
30/03/2023
Enoteca con un concetto molto interessante, il cliente non sceglie il menù! Ogni giorno il menù cambia e con 30€ hai un antipasto, un primo, un secondo e per finalizzare anche un dolce! E insieme è compreso anche 3 bicchieri di vino abbinati ai piatti! Raccomandata la prenotazione in anticipo, visto che i posti sono limitati.
Alessia Gubinelli
15/01/2023
Una garanzia. Sempre. Qualità del cibo ottima, accostamenti e mix degli ingredienti pazzeschi, personale gentile, presente e cortese. Per il vino 2/3 etichette a scelta per portata in base ai gusti personali del cliente. Da provare assolutamente!
romina mattioni
08/07/2023
Il locale è elegante e confortevole; il servizio impeccabile, c'è attenzione ma senza invadenza. Menù degustazione con abbinamento di vini, a scelta tra tre proposte per ogni piatto. Pietanze originali e curatissime, ottime e sfiziose. Per serate speciali... ma non solo!
Monia D`ambrogio
17/06/2023
Piatti squisiti antipasto primo secondo e dessert abbinati a 3 diversi vini Locale ben curato personale preparato e gentilissimo
C P
21/06/2023
Ambiente raffinato e cucina ricercata. Aria condizionata all'interno, seppur con un pò troppa confusione, e tavolini nel vicolo all'aperto per una serata veramente piacevole ed emozionante. Servizio impeccabile e personale simpaticissimo. Da rifare!!!
Fausto De Angelis
19/06/2023
Bellissima esperienza nel cuore di Fabriano. Non potevano consigliarmi posto migliore, ottimo rapporto qualità prezzo. Fantastica la possibilità di scegliere tra diversi tipologie di vino per ogni portata. Tornerò sicuramente.
Diavolo di un Angelo
26/08/2020
Dire spettacolare è poco. La alta qualità dei vini consigliati abbinati ai vari piatti della serata, sono accompagnati da un mix di gentilezza e competenza dei gestori. Che dire... Una di quelle serate che rimarranno impresse nella memoria!
chiara vagnarelli
22/11/2021
Posto divino, cibo eccellente e abbinamenti sapientemente studiati. Claudia e Chiara sono state fantastiche due perfette guide in questa esperienza magica! Vini top, consigliati e abbinati sapientemente. Cosa volere di più?! Grazie
Cristina Purgatorio
28/01/2023
Luogo elegante, senza essere però sussiegoso o troppo formale, cibo di qualità e raffinato, senza eccedere in creatività, vini di qualità in abbinamento, senza essere proibitivi come costo. La proposta del menù degustazione è intelligente e interessante. Astenersi se amanti della quantità piuttosto che della qualità.
Giulia M
12/01/2020
Posto ideale per chiunque voglia sperimentare nuove esperienze in ambito enogastronomico. Menù degustazione proposto dallo Chef molto creativo, composto da: antipasto, primo, secondo e dolce; ciascuna portata è accompagnata da uno specifico calice di vino. Team molto preparato e professionale.
Pizza Tagliatelle Pasta al forno Tagliatelle al cinghiale Ravioli al vapore Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Riso allo zafferano Carbonara Sfogliatelle Pappardelle sl conghiale Pesce Pollo allo spiedo Fritto del podestà Biscotti Scoglio Pizza carbonara Carne Ravioli Riso Diavola Carne alla griglia La spadellata Ramen Sushi Pasta alici e stracciatella Pincinelle speck e zucchine Antipasto misto di pesce Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni