Sluurpy > Ristoranti a Fabriano > Il Piacere Della Carne

Recensioni di Il Piacere Della Carne, Fabriano

Simone D
11/12/2022
Locale semplice e bello. I piatti serviti mi sono piaciuti molto e anche i prezzi sono nella media. Diciamo che abbiamo aspettato un po’ per ricevere i piatti ordinati, però il locale era molto pieno. La carne era buona, ve lo consiglio.
francesca brunaccioni
12/03/2023
Gentili disponibili e veloci Carne ottima. Se passate a Fabriano fermatevi, anzi prenotate così non rischiate di non trovare posto Da provare
Sergio Laurenzi
28/11/2021
Simpatico ristorante nel centro di Fabriano. Simpatico perché all'interno troverete una collezione di telefoni di tutti i tipi e tempi. Il locale non è grandissimo ma molto accogliente con la cucina a vista e con la possibilità di mangiare anche all'esterno. Il menù è incentrato soprattutto sulla carne che viene proposta anche cruda con una scelta molto ampia. Noi abbiamo assaggiato degli antipasti molto gustosi ben curati e abbondanti. Buona anche la polenta, ma la crudità di carne è stata eccellente. Servizio informale e veloce e prezzi adeguati alla qualità offerta.
Andrea Colombo
24/10/2020
Ottima e gradita sosta per un pranzo di lavoro. Accoglienza cordiale nel rispetto delle attuali normative. Tavoli adeguatamente distanziati e disponibilità di gel lavamani agli ingressi, in sala e nei locali toilette. Buona la disponibilità dal menù (usa e getta). Abbiamo optato visto il nome per una grigliata mista rivelatasi di buona qualità ed abbondante nella portata.
Manolo Leoperdi
16/01/2022
Ambiente molto accogliente e curato. Sala ben allestita e decorata con curiosa collezione di telefoni a filo...sconosciutissimi ai più al giorno d'oggi. Personale cordiale, disponibile e competente. Porzioni buone in quantità ed eccellenti in qualità. Ottima selezione di vini da accompagnare alle carni. Prezzi commisurati alla qualità dei piatti offerti. Molto soddisfatto dell'esperienza.... tornerò sicuramente.
Leonardo Vignoli
30/09/2020
Ristorante a Fabriano con specialità di carne. Ho preso il menù tagliata e devo dire di esserne rimasto soddisfatto. Per 28€ si mangia un pasto completo a base di carne con antipasto di crudo, pappardelle al cinghiale, tagliata con tagli irlandese e nazionale di qualità, contorno di stagione, vino e dolce. Tutto di qualità. Leggermente lento il servizio e appena fredda la carne gli unici appunti. Personale cordiale e gentile. Consigliato.
Susy Papa (Assunta)
09/07/2022
Ristorantino delizioso Servizio veloce e massima gentilezza Ottima la presentazione dei piatti e buona quella dei camerieri ai tavoli. La carne davvero davvero buona e ottimo anche il conto finale che tiene alla grande il rapporto qualità prezzo
Silvia D'Auria
07/06/2022
La partenza non è stata delle migliori; vero è che non avevamo prenotato, ma aspettato prima che ci dessero retta e ci facessero sedere per 10 minuti (nonostante il lunedì sera). L'attesa però è stata ripagata dai piatti. Abbiamo ordinato 2 tagliate di manzo, una con cavolo cappuccio e scaglie di mandorle, una con crema di mirtilli e pecorino..davvero davvero buone. Il cameriere ci ha saputo consigliare una birra artigianale anch'essa ottima. Sono sempre restia ad ordinare il tiramisù al ristorante perché purtroppo la maggior parte delle volte resto delusa, e invece..sorpresa delle sorprese, uno dei tiramisù più buoni abbia mai provato. Conto in linea con quanto ordinato.
Maurizio Scalmana
24/06/2021
Parto con un consiglio personalissimo che potrebbe essere anche la chiusura della recensione...Se passate in zona Fabriano e siete ghiotti di un qualsiasi tipo di carne, non potete lasciarvi mancare la sosta in questo ristorante... Si trova in una traversa nel Centro storico, a 50 m dalla piazza sede di Poste e Municipio ( dove c'è anche il parcheggio più vicino, mentre poi nella via del ristorante vige il divieto di sosta..), non troppo lontano dalla strada principale che attraversa la cittadina marchigiana...location un po' nascosta quindi, posta sotto i portici in un'apertura fra i negozi ( i turisti come me lo possono trovare solo tramite Google maps o l'uso del navigatore GPS..), il che va a discapito del volume di lavoro del locale, specie credo per il pranzo nei giorni feriali...locale molto bello, con amplissimo plateatico esterno, tutto coperto, ottimo nelle giornate estive più calde, curato e comodo nell'arredamento, impreziosito all'interno da una Bellissima collezione di telefoni, radio e sistemi di comunicazione in generale sia antichi che moderni, difficile da trovare altrove...poi la cucina, tra l'altro "a vista", dietro una grande vetrata, è ripeto davvero OTTIMA....carne di ogni tipo, fra cui diversi tagli di Black Angus e Picanha, in diverse possibilità ( poker di crudite' di carpacci davvero SUPER!!! ) di prrsentazione e cottura, ad un prezzo direi onestissimio, vista la qualità...nemmeno in tante blasonate Steackhouse americane, che se la " tirano" tanto e a dei prezzi esorbitanti, potreste trovare di meglio in fatto di carne....OTTIMO !!!!!!
Patrizia Tavolini
02/07/2021
Bel ristorante con possibilità di mangiare all'aperto..... Io ho preso un antipastone della casa molto buono ed abbondante. Poi una tagliata condita con cavolo e mandorle squisita. Unico appunto il dolce buono ma ancora congelato. In generale da ritornare con piacere
Pizza Tagliatelle Pasta al forno Tagliatelle al cinghiale Ravioli al vapore Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Riso allo zafferano Carbonara Sfogliatelle Pappardelle sl conghiale Pesce Pollo allo spiedo Fritto del podestà Biscotti Scoglio Pizza carbonara Carne Ravioli Riso Diavola Carne alla griglia La spadellata Ramen Sushi Pasta alici e stracciatella Pincinelle speck e zucchine Antipasto misto di pesce Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni