Sluurpy > Ristoranti a Fabbrico > Trattoria Dell'acero

Recensioni di Trattoria Dell'acero, Fabbrico

the mrice75
15/06/2017
Una Trattoria "alla buona " immersa nella pianura padana ,dove la qualità dei piatti è veramente notevole, con distrubutori locali che la riforniscono (km 0) ,è una tappa obbligata per gli amanti della buona cucina tradizionale, personale gentile e preparato ,ottimo rapporto qualità prezzo.
Vanessa Colciago
14/10/2018
Ci siamo stati ieri a pranzo con degli amici e penso di non aver mai mangiato dei tortelli così buoni. Il locale é raccolto e rustico, dall'aspetto accogliente e l'atmosfera familiare. Il personale è gentile e attento, rapido, ma non invadente, rispetta i tempi della clientela e la mette a proprio agio. La cucina, come si è già intuito è veramente uno spettacolo (e lo dico da buona forchetta) ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo, davvero!
Roby Internet
09/12/2017
Trattoria sperduta nella campagna mantovana, con una leggerissima nebbiolina, dalla quale si intravedevano i rami spogli degli alberi, addormentati nel lungo letargo invernale , avvolti da un atmosfera surreale............# Entrati in trattoria siamo stati avvolti piacevolmente dal calore della stufa a legna posta vicino l'ingresso, sembrava di essere negli anni 50 , per l'arredamento rustico ed essenziale. Il personale in sala femminile e giovane è stato accogliente, buono il lambrusco, buonissimi i tortellini, buoni i gnocchi fritti con prosciutto ,il tris di assaggi di polenta con aceto balsamico, pancetta e Gorgonzola, non ci ha convinti. Cosa aggiungere.......forse le porzioni erano leggermente sotto la media per essere una trattoria.......(sicuramente il biologico e la qualità dei prodotti e indiscutibile), qualche accorgimento per quello che riguarda il locale (funzionalità e miglioria), nel complesso siamo soddisfatti.
Danilo Troianiello
15/08/2018
cucina di ottimo livello, con materie prime fresche e di alta qualità. molta attenzione nella scelta degli ingredienti, sempre locali e preparazioni semplici e saporite. buona carta di vini e birre. grandiosa poi l'iniziativa dei Giovedì di Stagione, dove ogni mese viene scelto un ingrediente e al giovedì il menù proposto contiene quell'ingrediente dall'antipasto al dolce!
Antonella Casco
23/10/2016
In mezzo alla pianura padana credevamo di esserci persi.... Invece, trovato il locale, ci siamo trovati benissimissimo! Personale gentile, servizio veloce, piatti genuini! I tortelli erano squisiti, così come i formaggi con le salse ed il brasato. Complimenti :-)
Viorel Balica
29/07/2018
Fuori una neve di un metro , dentro un camino immenso con un bel fuoco e sul tavolo spezzatino di cinghiale con polenta . Un sogno ma qui alla trattoria dell' acero questo sogno e diventato realtà . Personale ultragentilissimo , un ambiente pulito e accogliente . Prezzi molto contenute . Grazie per un giorno indimenticabile .
Andrea Ronchi
06/09/2018
personale gentilissimo, ottima materia prima. 5 stelle meritate
Anna Gaddoni
29/10/2018
Locale carino accogliente,preso antipasto molto buono,il secondo tagliata in po' sguarnito ma buono. Prezzi ottimi,unico neo a mio gusto e parere è l'acqua filtrata
Alessandro Augugliaro
16/05/2017
Posto carino, la cucina è ottima e lo staff gentilissimo. Fa anche pranzi di lavoro a menu fisso con ampia scelta a €. 12. Consigliato
Ruozzi Sauro
21/08/2017
Trattoria dell acero ambiente familiare e allo stesso tempo molto fine menu ottimo. Servizio perfetto la titolare si è preoccupata più volte. Chiedendo se era a tutto a posto
Andrea Tondelli
11/05/2018
Prezzi ottimi, cucina tipica, personale disponibile e gentile. Informale, ottimo per cene di gruppo ma anche con pochi amici.
Valentina Borghi
11/03/2018
Questo posto l'abbiamo scoperto per caso cercando un ristorante su internet. Il posto è caratteristico da agriturismo. I primi sono ottimi e la carne è buonissima!
Maddalena Letari
26/07/2017
La trattoria ha una atmosfera informale e calda. I gestori sono gentilissimi e il cibo veramente buono e a km 0. Semplicità e gusto.
Marzia Salati
01/11/2016
Adoro le polpette di Cicoria😍. Menu tradizionale con anche qualche alternativa vegetariana. Giovedì di stagione sempre ottimi. Personale davvero cordiale
Mariella D'Angela
29/09/2017
Ci siamo fermati a pranzo . Era tutto molto buono con pietanze casareccie . Molto cortesi. Prezzi adeguati
Alberto Lugli
29/01/2017
Accoglienza cordiale, menù vario e con ottime materie prime , prezzi molto allettanti per la zona e locale rustico (ex caseificio) ristrutturato egregiamente.
Pizza margherita Pizza e hamburger Torta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni