Sluurpy > Ristoranti a Fabbrica Curone > Pizzeria La Pieve

Recensioni di Pizzeria La Pieve, Fabbrica Curone

Anna Gatti
13/04/2023
Abbiamo fatto qui il pranzo di Pasqua. Il menù era uguale per tutti e a prezzo fisso, buonissimi piatti con ingredienti freschissimi. A parte l'agnello (che non ho mangiato) tutto il resto era fantastico. Ci ritornerò per assaggiare il fritto misto e la pizza! Come ambiente, eravamo un po' allo stretto, anche i ragazzi del servizio si muovevano con fatica, ma, dato che era una giornata un po' fresca, non è stato possibile utilizzare il bel dehors, si sarebbe sicuramente stati più "comodi". Ottimo!!!
Elena Dematti
15/07/2023
Siamo stati stasera e abbiamo mangiato 4 pizze, tutte molto buone e leggere. Il posto è molto carino ed accogliente ed il personale molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente 🤩
dario maguledda
28/08/2022
Tutte le volte che vado a Lunassi, mi fermo volentieri a pranzare o cenare in questa trattoria dove il servizio è ottimo le cameriere simpatiche e gentilissime. Consiglio le lasagne il risotto ai funghi anche se tutto è molto buono. Inoltre è possibile mangiare fuori sotto una deliziosa pergola. Consigliatissimo
Fabio Grassi
24/02/2023
Cucina semplice e buona, porzioni generose, prezzi onesti, e persone simpatiche. Qui i piatti sono pieni di buon cibo, non di inutili disegnini in glassa di aceto, e a fine pasto si esce con la pancia piena.
Davide
26/12/2019
Diciamo che la location è carina anche se datata e con comodo parcheggio limitrofo. I piatti sono abbastanza buoni, ma la pizza super ed il tutto con prezzi giusti. Il personale è attento e gentile.
Leonardo Pippo Ansaldi
01/03/2023
Ideale per la pausa pranzo di chi lavora e di chi è di passaggio prezzi onesti, la qualità delle preparazioni è buona e la scelta è abbastanza variegata!
Fulvio Lumi
04/09/2022
Bel ristorante, tipo trattoria di un tempo, ma per questo motivo bellissimo. Personale gentile, cordiale e molto simpatico. Abbiamo mangiato sia carne che pesce ed erano buoni tutti e 2. Particolare la carbonara di mare e le scaloppine allo zafferano. Ottimi anche i dolci. Da andare a prove. 🔝🔝🔝
Luca Lazzarin
10/04/2023
Gli agnolotti al brasato più buoni che io abbia mai mangiato e un antipasto della casa di primo livello!!!!!
Alex Deviardi
22/08/2022
Abbiamo cenato in questo posto e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo ordinato un antipasto in due, agnolotti d’asino e gnocchi al montebore. Tutto molto gradito e prezzi onestissimi. Lo consiglio è ci tornerò molto volentieri quando ripasserò usa queste parti.
Gianfranco Gho
17/02/2023
Abbiamo mangiato bene, con un servizio semplice ma adeguato al posto.
Gli antipasti Risotto con tartufo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni