Sluurpy > Ristoranti a Fabbrica Curone > La Genzianella

Recensioni di La Genzianella, Fabbrica Curone

Stefano Bovo
04/06/2023
Tutto al top. Albergo carino in un ottima posizione panoramica. Personale molto gentile, atmosfera familiare. Non perdetevi la cena!
Michela Pallaro
17/08/2022
Esperienza sempre molto positiva. Piatti eccezionali. Personale disponibile e molto gentile. Un ottimo ristorante anche per i celiaci che possono degustare l'intero menu riadattato.
miccc Picc
16/05/2023
Ottima serata in compagnia, cibo buono e locale, vino della casa particolare. Camere ordinate e pulitissime.
pierluigi parise
20/08/2021
Una esperienza così bella, emozionante e intensa, che già abbiamo voglia di ritornarvi. La struttura è accogliente, pulita e facile da raggiungere; il personale è davvero squisito, pronto e sorridente. Camere confortevoli e arredate con gusto fine e ricercato; il ristorante è davvero un trionfo di sapori. Il contatto con la natura, il panorama così particolare, la posizione strategica e la passione con con cui la proprietà -da più generazioni- cura "la Genzianella" e chi vi soggiorna, fanno di questo posto davvero un luogo ove trovare serenità e ristoro.
Serena Assom
31/03/2023
Come si mangia bene alla Genzianella. Vario e stagionale, vini e salumi superiori . Antipasti fantastici, come i risotti. Carni buonissime. Ci andiamo sempre anche con i nostri cagnolini.
Sergio Riccardi
26/04/2022
Ci sono stato per il 25 aprile Con amici, ci hanno serviti ottimi antipasti, due primi,due secondi e contorni,un tris di dolci , Vino acqua e caffè , tutto ottimo Il personale gentilissimo, ci ritornerò molto presto 👍👍👍👍
Sabrina Rizzo
04/10/2021
Una serata piacevolissima , in una location calda e accogliente. Menù delizioso , curato dagli antipasti ai tris di dolci! Tutto il personale cordiale e attento, complimenti a Cristiana e a tutto lo staff. torneremo sicuramente!!!
Simona Baratta
14/11/2021
Val sempre la pena tornare in questo locale, il menù varia ogni volta, le pietanze proposte sono sempre gustose , cibo genuino , prodotti locali di qualità. Disponibilità per richieste particolari in caso di intolleranze alimentari. Ambiente curato e accogliente , personale attento e molto cordiale.
Gabriele Laganà
18/10/2020
Siamo stati a pranzo per un piccolo evento. Abbiamo mangiato veramente bene. Cibo FANTASTICO e persone sempre pronto a servici anche nei piccoli dettagli. Prezzo veramente basso. Alla cassa, pensavo che fosse uno scherzo. Complimenti veramente.
Simona Camata
10/01/2022
Location semplice,ma curatissima nei particolari, immersa nelle colline tortonesi, la proprietaria Cristiana insieme alla mamma (davvero in gamba per la sua età)cucinano divinamente, scegliendo prodotti di nicchia che danno al menù un gusto speciale ad ogni piatto. Gentilissimo tutto lo staff. Consigliato, sia per un weekend romantico, sia per famiglie, con possibilità di pernottamento in camere molto graziose e pulitissime.
Ilsarto Tortona
01/08/2022
Ho trovato la premura nei confronti del cliente che da molto tempo non incontravo più.... c'era un nostro amico celiaco e si sono fatti in 4 per far si che potesse cenare adeguatamente insieme a noi....cibo e vino ottimi....bravi 5 stelle è il massimo che si possa dare ma ne meritereste una in più....a prestissimo
Davide Lombardi
03/10/2021
Ci hanno fatto conoscere questo locale una coppia di nostri amici , dicendoci che si mangiava molto bene. Abbiamo mangiato non molto bene, ma benissimo. Siamo rimasti sul menu degustazione anche se c’era la possibilità di scegliere altro. Tutto di qualità (qui la materia prima la sanno scegliere) dall’ antipasto con porcini e tartufo al dolce tutto squisito , pietanze particolari, arrivare alla fine è stata dura perché oltre al menu ricco le porzioni erano generose. Locale accogliente e caldo, personale cortese ed educato. Complimenti torneremo quanto prima per una mangiata a base di funghi..
Marisa Bagnasco
11/06/2023
Mangiato molto bene!! Locale carino, buon servizio
Paola
14/03/2022
Cura amore attenzione alla qualità e presentazione dei piatti con innovazione . Locale molto piacevole e curato Proprietari molto gentili ed attenti anche ai piccoli dettagli come menù personalizzato. É sempre un piacere poterci tornare
Daniela Santoro
08/05/2022
Bel posto, location nella natura e piatti della tradizione e del territorio ben eseguiti. Servizio attento e preciso. L'atmosfera è giusta ma magari converrebbe liberarsi di qualche orpello. Nel complesso pranzo piacevolissimo
Flavia Rep
10/08/2021
Situato in un posto stupendo da cui si può godere di un panorama stupendo sulla Valle Curone. La cucina di ottima qualità,curata usa soprattutto prodotti del territorio che sono abilmente abbinati tra loro e serviti con fantasia. Personale gentile servizio perfetto. L'accoglienza calorosa di Cristiana e della sua famiglia ti fa sentire a casa! L'albergo ideale per sfuggire la calura e il silenzio che lo circonda è magico per un sano relax.
Pinuccia Tosonotti
05/03/2023
Cibo buono,servizio buono .prezzo un po' caro.
Andrea Sanfelice
17/04/2022
Ampio, abbondante e gustoso menù, da rivedere la lista dei vini (che non ci è stata portata). Servizio attento e disponibile.
Eleonora Scafaro
15/08/2017
Posto incantevole, personale fantastico nncomune e si mangia molto bene. Tante porzioni ma piccole, così da non strafare. Tutti prodotti del territorio e freschi. le stanze sono molto accoglienti e ci si sveglia riposati con l'alba sulle colline. Frequento spesso questo posto. Tappa obbligata la festa della castagna è quella del tartufo. Carta vini ampia, soprattutto quelli di Walter massa. Possibilità di assaggiare salumi di loro produzione, il montebore e la ciliegia di garbagna. Bellissima anche a San Valentino con menu a tema, come gli addobbi.
Gli antipasti Risotto con tartufo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni