Sluurpy > Ristoranti a Fabbrica Curone > La Baita. Ristorante Albergo

Recensioni di La Baita. Ristorante Albergo, Fabbrica Curone

daniela smaznoi
28/08/2021
Qui ,gestiscono questo posto con tanto amore e dedizione per il loro lavoro, delle persone stupende degne di fiduccia e ammirazione. Consiglio a tutti di provare le sue prelibatezze in materia culinaria e non ne parliamo della natura che lo circonda!! Visitate Salogni e vi inamorerete! 😜
Mike Penna
30/07/2021
Consigliato per biker ed hiker. Posizione strategica nell' alta Val Curone, in provincia di Alessandria, cucina ricercata con i prodotti del territorio. Consigliato a chi vuole passare qualche giornata immersi nel verde e nella tranquillità. A 2 passi dalla Via del sale e dal Caldirola bikepark.
Milena Scime
24/08/2021
Ottimo piatti della tradizione rivisitati. Area giochi in mezzo al bosco. Prezzo onesto. Servizio celere
Vanda Bertucci
12/08/2021
Posto fantastico immerso nel verde della Val Curone ideale per bambini, anziani e tutti coloro che amano la natura e la tranquillita. A conduzione familiare, tutto impeccabile: dalle maestranze, all'ottima ristorazione, alle camere, ordine e pulizia!!!
Carlo Bariani
12/08/2021
Consiglio vivamente questo ristorante. Offre ottimo cibo in un'atmosfera molto accogliente, con personale squisitamente cordiale.
pinuccia donato
31/08/2021
Tutto ottimo dal servizio al cibo e al prezzo
AV PP
01/07/2021
Menu degustazione eccellente e molto abbondante! Lo consiglio vivamente... personale molto gentile e cibo a dir poco ottimo.
luca pietrasanta
04/08/2021
Posto davvero bello, non c'è nulla fuori posto, tutto pulito impeccabilmente, cibo straordinario, servizio perfetto, ci sono i tavoli sia dentro che fuori e c'è anche la possibilità di rilassarsi dopo mangiato nella pineta dietro al ristorante
Gli antipasti Risotto con tartufo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni