Sluurpy > Ristoranti a Exilles > La Quadriglia Di Matteo

Recensioni di La Quadriglia Di Matteo, Exilles

Derek Tamente
06/02/2023
Piccolo locale rustico, semplice ma ben curato, a conduzione familiare. Portate tipiche piemontesi e di valle. Ottima la bagnacauda, servita in diverse varianti. Servizio cortese e molto rilassato ma efficiente. Prezzi economici: fra i 30 e i 40€ a testa per doppio antipasto, primo, vino, dessert e grappa. Consigliato
Valeria Panico
28/08/2022
Si dice sempre che nei piccoli paesini di montagna si mangia bene ed in effetti è vero vi consiglio questo ristorante trattoria molto carino ricavato da una stalla che si rivede nel tetto in pietra e la sala molto accogliente. Abbiamo mangiato benissimo, cibi prelibati e cucinati in maniera magistrale. Antipasto della casa da provare assolutamente e poi stinco di maiale con patate fritte. Tutto ottimo innaffiato da vino rosso della casa. Se vi trovato vicino Exilles o Chiomonte fermatevi alla Quadriglia non ve ne pentirete.
Francesca Napoli
02/01/2023
Bella ristorantino, servizio veloce, personale gentile e cordiale. Cibo ottimo. Arrosto e brasato strepitosi. Super consigliato :)))
Ivan Anobile
19/02/2023
Bè,cosa potrei dirvi di positivo che altri non hanno già detto? È semplicemente un posticino FANTASTICO,la cuoca è una persona gentilissima (come anche i camerieri) disponibile e sempre sorridente,siamo stati più volte e in 2 occasioni abbiamo degustato sia il menú polenta che il menú Bagna Cauda,qualcosa di sublime,ambientazione molto particolare con volta del soffitto in Pietra, vivamente consigliato,fate una visita a Exilles(molto carino come paesino)e poi pranzate qui e non c'è nè pentirete.
Giovanni Michele Deflorio
02/05/2023
Localino grazioso e caratteristico, gestito da due ragazzi gentili e disponibili. Cucina piemontese ottima ed abbondante. Noi ci torneremo senz’altro, pertanto è consigliatissimo.
Martina Chighine
05/01/2023
Siamo tornati in questo locale per due volte nel giro di tre giorni, direi che già questo la dice lunga! La prima volta abbiamo preso farinata, pizza al padellino e crostata, la seconda volta farinata di nuovo (una delle più buone della mia vita, non perdetevela!), polenta concia e il particolare vino del ghiaccio con biscotti: tutto davvero buonissimo, cotture perfette, sapori totalmente armoniosi e diverse opzioni molto gustose anche per vegetariani come noi. Il luogo accogliente - molto belle le volte in pietra - e soprattutto la simpatia e la passione dello staff fanno il resto, insieme ai prezzi più che abbordabili. Grazie Matteo e Martina, è stato un piacere conoscervi e mangiare da voi, alla prossima!
Arnaldo
23/03/2019
Una trattoria dove si mangia apprezzando una cucina tradizionale piemontese ad prezzo qualità eccezionale. Dall'antipasto ai dolci alla sublime polenta concia e alle pizze al padellino buonissima. Unica nota dolente che a breve cambierà gestione.... Mi auguro che chi subentrerà sappia continuare ad offrire la medesima qualità a prezzi ragionevoli.
andreapag
14/05/2023
Nell'ambiente rustico e caratteristico, pizze molto buone, (solo al tegame come piacciono a molti torinesi) e farinata super! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dennis Maseri
17/01/2023
I piatti sono abbondanti. Un po' rustici, ma visto la tipologia di ristorante di montagna ce lo si aspetta. Hanno prodotti tipici della valle. Personale molto cordiale. Locale pulito e molto caratteristico. Adatto a gruppi di amici e famiglie.
danila cegliese
28/01/2023
Un posto accogliente, semplice e con un tocco elegante che fa la differenza. La pizza, a mio parere, buonissima e leggera! Gli amari artigianali e buonissimi! Il personale attento ed educato. Lo raccomando e torneremo sicuramente! Grazie mille!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni