Sluurpy > Ristoranti a Eupilio > Coconut

Recensioni di Coconut, Eupilio

Patrizia Barberio
07/07/2023
Ho festeggiato il mio 25 anniversario di matrimonio STUPENDO BELLISSIMO MERAVIGLIOSO, lo consiglio molto!!!! Complimenti allo staff e GRAZIE a Rocco per la sua disponibilità e gentilezza!!! Patrizia.
luca bassi
27/05/2023
Sono stati molto gentili, la nostra prenotazione era stata presa per errore poiché ci sarebbe stato un matrimonio nel locale a breve. Non l'hanno annullata e ci hanno accolti lo stesso...abbiamo avuto la fortuna di essere soli in tutto il locale! Panorama stupendo, buon cibo e gentilezza...grazie!
Mattia Fabris
02/06/2023
Bellissimo ristorante un pó nascosto ma proprio al bordo del lago, pesce freschissimo e buonissimo, titolare simpaticissimo che passa tra i tavoli, qualità prezzo ottima. Porzioni edagerate. Consiglio vivamente!
Andrea B
21/05/2023
Esperienza assolutamente bellissima. Cena abbondante e nessun piatto sbagliato, gusti delicati e ottima qualità. Musica e caraoke!
Abdo Mansy
20/05/2023
Locale molto carino e curato. Si mangia bene e si spende il giusto. Cameriere semplice e professionale e simpatici .
Biagio Lorenzo Napolitano
03/06/2023
Ottimo ristorante sul lago, ottimo cibo e personale gentile e disponibile.
Kellie Lucky
21/06/2023
Ristorante molto grande e pulito, per chi vuole si può anche ballare. Il mangiare è buono e il servizio è buono, personale cortese e gentile. Il luogo è magico sulle sponde del lago ai piedi del Resegone che ti osserva maestoso. Tanto verde intorno che permette tra l'altro ai bambini di giocare nei prati tutti intorno. Non conosco i costi perché ero ospite ma credo che non siano eccessivi. Comunque da provare
Alida Marotta
14/07/2023
Bellissimo ristorante in una location veramente magica in riva al lago . Posto molto curato e ampio, adatto per ogni esigenza. Si mangia bene e il personale è cordiale e professionale. Consigliatissimo.
Maria Cristina Bonerandi
19/06/2023
In questo ristorante si mangia benissimo ed è molto carino e rilassante. All'esterno è imprevedibile: sono state disposte una serie di statue abbastanza grandi, simili a quelle che si mettevano nei giardini importanti. Il lato esterno sembra sia allestito per ospitare ristorazione e danze ma non ne sono certa. L'interno è arredato in modo essenziale e permette lo sguardo di riposarsi su un delizioso panorama lacustre. All'esterno c'è un terrazzino sul lago lungo la facciata del caseggiato che ospita Immacolati tavoli dalla linea essenziale e moderna. Abbiamo mangiato polpo fritto in salsa di zucchina come antipasto, come secondo un delizioso fritto misto io e mio marito: salmone alla griglia, contorno patate al forno cotte perfettamente, un gelato per concludere. Siamo stati molto soddisfatti di aver scoperto accidentalmente questo ristorante dal quale torneremo presto. Se penso al pranzo saporito con pesce freschissimo, alla gentilezza della signora che si è occupata di noi ed il luogo, mi sento non solo di consigliarlo ma anche di affermare che è il migliore ristorante della zona e non è il più caro.
Marianna Indelicato
14/05/2023
Ottimo cibo e servizio veloce e gentile. Posto molto carino vista lago.
Loris Schiavo
12/02/2023
Ottimo ristorante direttamente sul lago. Consigliato anche per un pranzo di lavoro, veloci e ben organizzati.
daniele vullo
29/06/2023
Serata strepitosa ottimo locale buona la cucina Ma soprattutto il cameriere Vincenzo con il suo ottimo servizio ha soddisfatto tutti i commensali, , tutti i ristoranti dovrebbero avere un metre come Vincenzo e grazie al suo ottimo servizio torneremo sicuramente A spendere cash. Grazie a Vincenzo per la serata che ci ha fatto passare torneremo di sicuro (Vincenzo miglior cameriere di Como e provincia) complimenti anche al resto dello staff (cmq non all'altezza di Vincenzo)
Laura Gelmini
16/07/2023
Pizza buona, anche il pesce dovrebbe essere buono, i piatti lasciavano un buon profumo al passaggio. Come dessert, viene proposto un vassoio con una dozzina di monoporzione: tutti quelli scelti sono stati apprezzati.
Monica Noferini
13/07/2023
Bel locale sul lago di Pusiano con tanto spazio, cibo molto buono. Consiglio gli spaghetti alle vongole e il tentacolo di polpo fritto! Eccellenti!
Anto M
14/05/2023
Locale vista lago con ampia sala da pranzo.. E bellissimo giardino. Cucina molto buona e abbondante. PREZZO nella media. Super consigliato. Aprezzatissima LA CALAMARATA ALL'ASTICE.RAPPORTO QUALITÀ PREZZO OTTIMO
Stefania Visioli
05/03/2023
Location suggestiva sul lago di Pusiano. Ampio parcheggio. Accesso inclusivo. Ottimo antipasto di cozze, porzione eccellente, da leccarsi le dita letteralmente! Nella grigliata di pesce avrei tralasciando seppia (che è risultata gommosa) e gamberone. Mentre ho molto apprezzato le altre varietà: ottima qualità e ottima cottura. Il servizio è risultato un po' lento a causa di un evento in corso sul lago: manifestazione di canottaggio. Tuttavia personale gentile e disponibile, perfino scherzoso e simpatico. Il conto è un po' salato ma la qualità dei prodotti è ottima.
Pizza Pesce Carni Aperitivo Grigliata di pesce Pasta al ragù Tartare Gelato Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri d inverno eccezionali Dolci Pasta con coda alla vaccinara Risotto pesce persico Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni