Alberto Conte
20/08/2021
Consumazione sul posto con vista mura del castello, gran varietà di gusti, e personale squisito!
Cinzia Dalla Muta
16/01/2020
Gelateria artigianale ottima, personale cortese, ambiente molto accogliente. Si affaccia alle mura del castello/ giardini pubblici di Isabella D'Este. Uno dei parchi più belli d'Italia. Gelateria e albergo di proprietà della famiglia Schizzerotto, anch'essi di Este, tramandata negli anni da padri a figli. Inventori della panna in ghiaccio della quale detengono il brevetto e la segretissima ricetta. Infine la gelateria sì annovera tra le migliori, se non la migliore, di tutta Este e provincia.
MARIA LUISA BAZZAN
06/11/2020
Hotel sporco e disorganizzato, sprovvisto del kit di pulizia personale. L'unica stella va data alla signorina che contemporaneamente gestiva gelateria e reception e che mortificata si è prodigata per sopperire come ha potuto alle mancanze della struttura.
paolo trento
08/05/2021
Il miglior gelato che abbia mai mangiato complimenti
Antonio Udine
09/01/2020
TOP! Ottimo albergo, sono stato per piu di qualche notte per motivi di lavoro e mi sono trovato benissimo! Posizione perfetta. Ci tornerò anche in vacanza.
Patrizia
08/07/2018
Accoglienza speciale in una location un po' datata ma esattamente a ridosso del castello. In tutti i casi non manca nessun comfort. Alla sera c'è una bella movida che non ha niente da invidiare alle località più rinomate, inoltre è in una posizione comoda per chi intende andare alle terme o vuole mangiare nei ristoranti tipici. Personale giovane, carino. Nel complesso un'ospitalità da 10 e lode!
neymar jr
19/01/2020
Recensione della gelateria : ambiente bello, personale gentile, prezzi nella norma, preso un cappuccino e un affogato al cioccolato al tavolo speso 6,3 €. Penso di ripassare anche in estate.
Silver
10/08/2018
Una cittadina bella e suggestiva come Este meriterebbe un hotel con caratteristiche molto più adeguate allo standard dei turisti che agiscono nel nostro territorio. Camere ed arredamenti precari. Di positivo, la prospicenza al bellissimo castello dei Carraresi, i numerosi bar e gelaterie adiacenti e il centro cittadino. Assurdo il passaggio continuo e rumoroso di grossi automezzi pesanti.