Sluurpy > Ristoranti a Este > Wok Sushi Este

Recensioni di Wok Sushi Este, Este

Angela Dema
23/06/2023
Il mio sushi preferito di sempre! Ci torno ogni volta che torno in Italia, con la mia famiglia. Pesce sempre di qualità, c'è tantissima scelta e le opzioni non sono mai banali. È un'esperienza. La proprietaria è gentilissima. Spero continuino così ❤️
Daniela Ongaro
04/06/2023
Locale stupendo e curato nei dettagli È possibile mangiare stando seduti sui dei divani comodissimi (prima volta che mi capita di mangiare in divano al ristorante, stupendo). Il personale è veramente molto educato e gentile, in più non c'è troppo tempo di attesa. Il cibo in assoluto top e il menu è ricco di piatti particolari e deliziosi L'unica pecca è che nel menu le porzioni scritte sono diverse dalla realtà. Per esempio il sashimi sono 4 pezzi a porzione e sul menu c'è scritto 12. Comunque è un problema di poco conto, visto che essendo un all you can eat, se ne possono prendere anche di più Io e il mio ragazzo ci siamo andati ieri sera a cena e ce ne siamo innamorati, è diventato subito il nostro sushi preferito Sicuramente torneremo per provare anche il pranzo
Angelo Francesco Ongaro
19/03/2023
Locale moderno, spazioso, illuminato. I piatti sono buoni e ben presentati, il personale è educato e simpatico, i servizi sono ben puliti e il costo menù è consono alla qualità dell'all you can eat. A differenza degli altri locali di sushi, questo è molto spazioso e fresco, esperienza complessivamente piacevole.
Domenico De Lucia
03/10/2022
Ottimo locale, si mangia bene in ambiente molto accogliente e confortevole. Mi ha sorpreso il sottofondo jazz. Piatti realizzati in maniera impeccabile.
Giulia
02/10/2022
Luogo assolutamente squisito,personale gentile e divertente. Il cibo è di buona qualità e si sente,porzioni non abbondanti ma sicuramente curate. Consiglio.
Greta B
18/12/2022
Se anche arriviamo da Lonigo, veniamo sempre volentieri da voi. Gentilezza e simpatia vi contraddistinguono oltre alla bontà dei vostri piatti. Alla prossima!
Simonetta Tarocco
25/04/2022
In giro con l'auto ci siamo fermati per caso a pranzare..ed è stata davvero una bella sorpresa! Personale gentile e disponibile, ambiente accogliente e cibo molto buono.. prezzi inferiori a quelli che solitamente si trovano a Padova città!!..io po' di attesa come in altri locali in cui siamo stati ma nulla di esagerato.. Consigliato!!! Ci torneremo sicuramente#!
Romina Cavinato
04/01/2023
Ho cenato con un piccolo gruppo delle mie compagne di classe, era la prima volta per me e anche per loro. Siamo state molto soddisfatte di quello che abbiamo ordinato. Una pietanza meglio dell'altra, il cameriere che ha seguito il nostro tavolo è stato molto gentile e disponibile. Propietaria gentilissima, socievole e con un bel sorriso. Se posso vorrei dare un piccolo consiglio 🙄....se mentre siete al tavolo vi accorgete che è meglio limitare le portate da ordinare, per motivi di "spazio personale" 😉 fate come me 🤭 state leggeri a pranzo oppure a colazione (che sia) così potrete ordinare qualche pietanza in più 🙄 che io non ho potuto prendere. Dessert molto buono, ho preso i mochi al cioccolato 🍫 e per finire un sake che ci stava proprio bene. Abbiamo cenato ALL YOU CAN EAT, e pagato in linea con altri ristoranti di questo tipo. Conto di tornarci molto presto 😉.
Paolo
10/09/2021
Meriterebbe oltre le 5 stelle. Locale arredato con gusto, personale cordiale e servizio veloce ma sono le pietanze che fan la differenza! Uno dei migliori sushi della zona. Consigliatissimo.
Michele Menardi
18/06/2023
Piatti ben preparati con prodotti sempre freschi e di qualità; i dolci di produzione propria completano una ottima giornata
Antonia Toffano
18/02/2023
Locale con comodi ed ampi spazi. Tavoli ben distanziati. Arredamento piacevole e rilassante. Spazioso parcheggio esterno. Piatti curati, con ottime materie prime. Ricchezza di scelta nel menù. Servizio professionale e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Decisamente da provare!
Mariana Hasiuk
15/01/2023
cucina deliziosa, personale cordiale, servizio veloce
Nikla B
11/10/2021
Locale ben pulito, accogliente. Personale gentile, veloce e disponibile. Cibo molto buona e molta varietà di scelta nel menù
Pizza Paella Panna ghiaccio Pizza margherita Pesce Panino Spaghetti allo scoglio Grigliata Panini Pizze Fritto misto Bigoli Insalata Spaghetti Tagliata Gnocchi con verdure Frittura di pesce Hamburger gourmet Panettone classico Anguilla ai ferri Baccalà alla vicentina Ravioli di carne Penne all'arrabbiata Tortelli di spinaci Riso Piadina Ravioli Virgin colada Panino carne cruda Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni