Sluurpy > Ristoranti a Esine > Trattoria La Cantina

Recensioni di Trattoria La Cantina, Esine

Matteo Vianello
18/06/2023
Il locale è molto accogliente. Abbiamo pranzato all esterno vista la bella giornata. Il pergolato era bello e ci ha riparato dal sole. Proprietario e personale molto attenti cordiali e disponibili. Ci hanno servito subito nessuna attesa lunga nel servizio. Piatti molto buoni. Materie prime di qualità. Prezzi adeguati. Consiglio di andarci se volete assaggiare piatti tipici della zona.
manola urli
11/04/2023
Abbiamo pranzato in questa trattoria per caso, che sorpresa! Piatti tipici eseguiti in modo magistrale, dai sapori decisi e coinvolgenti. Personale simpatico e super accogliente. Prezzo super onesto. Consiglio a tutti una sosta qui, soddisfazione garantita! 🙌🏻😘
MARA ELENA LENTINI
08/05/2023
Posto accogliente, con una saletta esterna davvero molto carina, personale preparato e gentile, piatti semplici ma fatti a regola d’arte! Bellissima esperienza! Complimenti
Fabio Tiberi
22/05/2023
Antipasto della Peppina veramente buono. Pappardelle gustose ma molto saporite, al limite del salato. Calsù buoni e abbondanti, se mangiati dopo le pappardelle risultano un po’ deboli di sapore. Tiramisù buonissimo. Il locale è carino ma i tavoli sono troppo vicini c’è poca privacy e il gusto generale si può rivedere, esternamente invece è molto bello a mio parere. Personale gentile, l’approccio al cliente non mi ha fatto impazzire nei modi ma comunque sono molto cortesi. Nel menu scriverei tutti gli ingredienti anche dei piatti della casa compresi gli antipasti.
Alessandro Borghi
29/04/2023
Ristorante di Esine specializzato in cucina camuna. Ambiente molto rilassante, cucina casalinga, raccomando in particolare il taglieri salumi e i loro primi!
letizia menini
17/05/2023
Se si potesse darei 5 stelle e Lode! Posticino trovato per caso che ci ha conquistati immediatamente. Location innovativa e accogliente al punto giusto arredata con design moderno e minimal. Siamo stati accolti da Fabio che ci ha “coccolati” fin dal primo istante, spiegandoci ogni piatto in maniera molto dettagliata e consigliandoci i migliori abbinamenti vino-cibo. Ci ha fatti sentire a casa con la sua gentilezza trasmettendo tanta passione per il suo lavoro e un forte legame con il territorio. Quello che più ci ha colpiti è stata la capacità di creare piatti curati e ricercati anche grazie all’utilizzo di ingredienti inediti quali erbe spontanee locali colte nei boschi camuni. Anche i vini di due cantine della zona ci hanno stupiti particolarmente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Torneremo sicuramente😍
Marianna Ducoli
19/05/2023
Posto molto carino😊 Eravamo in 3,abbiamo mangiato molto bene(io sono vegetariana e ho avuto alternative). Il menù varia a seconda della stagionalità. Ottimo servizio,camerieri simpatici e disponibili. Peccato per le poche birre disponibili e per non poter portare il cane(non ha accesso al ristorante). Lo consiglio comunque vivamente!
ali spe
14/10/2022
Posto molto carino, ambiente accogliente con arredamento rustico. Piatti semplici, della tradizione, ma curati nei gusti, tutto molto buono. Mi piacerebbe tornate in estate per cenare nella zona esterna molto suggestiva.
Nicola Morandi
04/02/2022
Caratteristico locale con spaziosa area esterna e un po meno quella interna. Propone un interessante menu di piatti della regione, ma mai banali. Il taglio familiare inoltre rende piacevole la permanenza. La selezione di formaggi non mi ha esaltato ma le salsine di accompagnamento si. Prezzi corretti.
MARCO SERVIDA
24/09/2021
Nuova gestione e nuovo nome ma… La qualità si è decisamente alzata 40 gin per accompagnare dall’aperitivo al pasto al dopo cena Cortesia e consigli Piatti in maggioranza della valle e buona carta di vini La fa da padrone la produzione propria perché non 5⭐️ ? Primo per non paragonarli a quelli la e poi perché la struttura, non per colpa loro, porta ad avere la sala molto rumorosa con difficoltà di sentirsi al tavolo
Fabio Meloni
18/07/2023
Si mangia bene non c'è che dire, il posto è carino e molto accogliente. Forse non proprio economico, ma ogni tanto si può fare!
Marco Riva (iRIVAS)
19/06/2021
Locale perfetto per amici e famiglia. Molto intimo e ben curato in tutti i dettagli. Cucina ottima, materie prime di qualità e menu tipico della zona con rivisitazioni molto particolari. 5 stelle perché è stato un piacere mangiare da voi!
Tatiana Ermolaeva
11/02/2023
Tutto fantastico partendo dal cortile molto incantevole e dall’arredamento fatto con un buon gusto al personale molto disponibile e il cibo che si scioglie nella bocca.
No Do
17/07/2023
Finalmente!!! Dopo parecchi tentativi di prenotazione siamo riusciti a mangiare in questa trattoria tipica. Tutto ottimo, dal cibo tradizionale ma assolutamente non pesante ,al servizio. I titolari ci hanno fatto visitare la loro cantina storica, una vera perla. Non vediamo l’ora di tornare in primavera per mangiare nel cortile veramente caratteristico. Da quella volta siamo tornati spessissimo e non siamo mai rimasti delusi. Complimenti davvero. Per noi siete il miglior locale della valle
Mik Geratiello
02/03/2023
Locale stupendo,sia dentro che fuori... Piatti elaborati e buoni,nn si va via con la fame. Personale gentile e attento.. Prezzo dai 35 ai 45 euro a persona,dipende da cosa si ordina fatto sta che cmq si va via contenti e senza fame..
Alessandro Agostini “Miny”
01/04/2023
Trattoria tipica davvero eccellente! Sapori locali e cucina del luogo, una menzione speciale per l'antipasto basato tutto sulla produzione homemade. Servizio e personale gentilissimo e davvero preparato
Ariom 1981
19/10/2022
CONSIGLIATISSIMO!!! La location si trova un pochino nascosta ma merita veramente tanto!!! Staff cordiale e gentilissimo !! Cibo OTTIMO !!! Noi abbiamo preso il tagliere di formaggi 🤤accompagnato da una marmellata che era la fine del mondo , poi abbiamo preso un risotto al radicchio rosso e Brie strepitoso !!! Eh che dire del dolce !!! La panna cotta al pistacchio che ho mangiato bhe ricordo ancora il sapore e già ho l’acquolina in bocca !!!
Carmen Dattilo
21/10/2021
Piccola e accogliente trattoria con cucina locale squisita, primi ricchi e gustosi in abbondanti porzioni. Ottimi i dolci! Nota di merito al personale attento ma non invadente. Da tornarci
Amatriciana carni bianche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni