Sluurpy > Ristoranti a Esanatoglia > Ristorante La Cantinella

Recensioni di Ristorante La Cantinella, Esanatoglia

Marco Fidani
08/07/2023
Bellissima sorpresa!! Eravamo nelle vicinanze per lavoro e Google ci ha indirizzati qui. Esternamente non sembra onestamente un ristorante, ma poi....Cibo straordinario, menù curato con piatti eccellenti. Servizio ottimo e si può anche mangiare all'aperto. Spettacolo. Torneremo
Gabriele Carsetti
14/06/2022
Ristorante eccezionale! Personale gentilissimo e disponibile, locale curato sia all'interno che all'esterno. Piatti sfiziosi e dal sapore sopraffino. Gli ingredienti sono di loro produzione o locali e di ottima qualità. Gli accostamenti dei sapori sono davvero curati e ben bilanciati! Ogni piatto è un capolavoro per gli occhi ed il palato! Dopo un antipasto, un primo, un secondo, dolce, secondo dolce offerto, e caffè siamo ritornati con lo stomaco pieno, ma non appesantito, digerito che è una meraviglia! Davvero felici di aver festeggiato il nostro 3° anniversario cenando in questo ristorante! Ancora complimenti al personale e allo Chef! Grazie per il vostro meraviglioso lavoro!
tania craglia
25/04/2023
Ristorante scoperto per caso cercando sul web... fantastico! Piatti eccellenti di ottima qualità. Un tributo speciale per la cura riservata all'allestimento della tavola, molto bella e di classe. Mi rincuora sapere che esistono ancora ristoratori che non badano solo agli incassi ma che mettono passione in ciò che fanno... la passione quando c'è si vede! Ritornerò di sicuro... bravi!
Alessia Mattiaccio
17/08/2022
Un ristorante dalla cucina mediterranea, carne alla carta, opzioni per vegetariani e senza glutine. Le proprietarie molto gentili e cordiali. Tavoli anche all’esterno. Parcheggio comodo. Consigliatissimo!!!
elena bertacchini
01/01/2022
Siamo stati la sera del 31 dicembre 2021. Locale molto curato e pulito. Cibo strepitoso composto da 8 portate tutte ottime da gustare e con bellissimi impiattamenti.( non sono riuscita a fotografarle tutte) Eravamo in 2 per una spesa di 80€ a testa ( 4 bottiglie di vino) . Ci torneremo sicuramente.Elena - La Spezia-
luigina ubaldi
09/04/2023
Cappellacci ai funghi ottimi, bistecchine di agnello eccezionali. Personale molto gentile. Sono tornata ieri per pranzo e confermo il giudizio della prima volta anzi, ancora meglio. Parmigiana di melanzane e lasagne bianche favolose. Piccione ripieno e cotoletta di agnello super. Per finire zuppa inglese buonissma.
Antonio Boldrini
19/06/2021
Buon ristorante ad Esanatoglia. Locali puliti ed accoglienti. Le ragazze che lo gestiscono sono brave, educate, gentilissime e preparate. Ampia scelta nel menù. I prezzi sono nella norma. Consiglio sicuramente una visita.
Luca Menghini
14/10/2022
...ho mangiato in giro per il mondo. Le piu grandi capitali...ristoranti famosi..grandi divertimenti..personaggi famosi divertenti pazzi. Ma come si mangia alla cantinella per qualita' e sapori non c e' gara! Sapori antichi, sinceri...che evocano ricordi d infanzia che sembrano oggi appartenere ad un altro mondo . . Mi sento avvolto..coccolato soddisfatto...ed esce un sorriso sul mio viso...mentre sorseggio il mitico verdicchio. Buon appetito!!!!
Laura Cascia
01/05/2023
Piatti presentati molto bene.Ottima la parmigiana di melanzane e l'agnello. Porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale molto cortese Lo consiglio vivamente .
Lucia Campioni
24/10/2022
Ottimo cibo, ambiente elegante, accogliente e familiare💯🔝
Polenta Pizza Sfilatino allo speck Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni