Sluurpy > Ristoranti a Erice > Borgo Lenzi

Recensioni di Borgo Lenzi, Erice

Fabio
11/04/2018
Ottima location in mezzo alla natura. Ampio spazio giochi per i bimbi, al chiuso sotto un tendone d'inverno, compreso di piscina d'estate. Ristorante non eccelso ma discreto rapporto qualità prezzo. Cordialità che non guasta mai! Peccato non ci sia più la fattoria, c'erano tanti animali carini da vedere...
anna sagramola
31/08/2018
TUTTO OTTIMO! Abbiamo trovato il ristorante tramite internet essendo vicino casa, ci siamo affidati completamente alla proprietaria che prendeva le ordinazioni e abbiamo fatto benissimo. Personale gentile e cucina ottima. Porzioni abbondanti a prezzi davvero ottimi. Abbiamo preso gli antipasti e dei primi ed erano buonissimi. Consigliata soprattutto la caponata di pesce spada e i cuccioli di calamaro fritto. Gente davvero in gamba.
Davide Brugnone
29/12/2019
Come sempre ottimo, dalla cucina al servizio!! Ovviamente la padrona di casa completa il tutto!
MAURIZIO CATALANO
20/10/2017
Ristorante economico informale, sito in zona rurale con strada sterrata, cibo e ambiente discreto. Personale cordiale e tempi di attesa un po' lunghi. Rapporto qualità prezzo buono
paolo raimondi
08/11/2019
Pranzo ottimo e abbondante
Elisa Ghiani
01/04/2018
Esperienza assolutamente da ripetere. Il posto, completamente immerso nel verde, rende la location unica. I prodotti sono freschi, la preparazione ottima e i vini di qualità. Un posto ottimo per chiunque desideri vivere un esperienza culinaria tipica mediterranea.
Hypnorospo
13/07/2020
Uno dei miei preferiti, situato un po' fuori trapani, immerso nella campagna, che ci si può godere anche grazie alla bella veranda esterna, si mangia benissimo dagli antipasti a le pizze, Il menù è vario, sia carne che pesce, I proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica. Buona scelta di vini e birre artigianali, Consigliatissimo.
giovannibattista angelo
27/10/2022
Abbiamo fatto un giro pizza con la nostra compagnia e le pizze erano tutti buonissime
Andrea Re
01/01/2018
Ristorante raccolto quasi intimo. Abbiamo ordinato il menu' degustazione di pesce ... lo abbiamo trovato ottimo con un buon rapporto prezzo! Proprietaria cordiale, attenta alle esigenze dei clienti! Ottime pizze tradizionali! Consigliato!
Anna Giranio
23/04/2019
Sono stata per Pasqua a pranzo, la Sig.ra Angela mi ha accolto facendomi sentire come in famiglia, splendida padrona di casa! In merito al cibo, genuinità, qualità e gusto, ad alti livelli, i primi superlativi... idem i dolci!!! Complimenti allo Chef e allo staff!!! Esperienza da ripetere!!!
Ricci Pizza Panettone Busiate con 3 tipi di uova..riccio pesce spada e san pietro Tortellini in brodo Cuscus Colomba tradizionale Pasta con cozze Risotto pistacchi e gamberi Cozze Genovesi Caffé Tonno in crosta di sesamo Tagliatelle gambero e pistaccio Marmellata di cedro Cornetti Busiate al pesto Antipasto di venere Pizza con impasto napoletano Pasta di mandorle Cous cous di pesce Panini Busiate Pasta gragnano Cannoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni