Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Tenuta Casa Maryà 

Recensioni di Tenuta Casa Maryà , Ercolano

Colomba Saccone
29/12/2018
Location accogliente , luminosa, curata nei particolari. Staff cordiale e professionale, ottima qualità del cibo. Ogni piatto ben presentato, un piacere per occhi e palato. Perfetta cornice per il battesimo della mia nipotina.
RobyRoy Roberto
17/10/2018
Posizionato sotto le pendici del vesuvio ad Ercolano, questa struttura è un posto incantevole. Lo staff è cordiale ed offre ai propri clienti l'opportunità di organizzare eventi speciali e feste private. Ambienti esclusivi, intimi, eleganti, avvolgenti e prelibatezze culinarie rendono indimenticabile l'evento che avete sempre desiderato.
Agnese Esposito
29/05/2018
Splendida location in stile shabby immersa nel cuore del Vesuvio. Ampi spazi all'aperto. Personale qualificato e gentilissimo. Cibo di ottima qualità.
Ciro Buono
29/04/2018
Ottima location per cerimonie ed eventi. Staff coinvolgente preparato per ogni evenienza. Cibo di alta qualità.
Valentina Carratura
22/05/2022
È da poco terminato il pranzo per festeggiare i settanta anni di mia suocera. Il personale è qualificato, gentile e molto attento, il cibo ottimo e fresco, la mise en place curata nei dettagli molto eleganti. Ringrazio, Ennio, Paolo, Antonella Gennaro e tutti i ragazzi di cuore per aver reso questo giorno meraviglioso. Complimenti a presto!
pasquale sannino
17/09/2021
Siamo stati in questa struttura per organizzare il secondo compleanno del mio bimbo. Abbiamo scelto il menù con il signor Ennio persona di grande competenza e amicizia che con tanta pazienza ci ha seguito in tutto quello che poteva essere utile per l'evento. Accompagnato dalla signora Antonella ci siamo accordati e la sera dell'evento abbiamo trovato cibo ben cucinato e abbondante. Angolo torta preparato con attenzione, tanta simpatia e disponibilità. Ringrazio Ennio, Paolo e Antonella che ci hanno preparato una location pulita e in pieno relax
Elena Langella
18/08/2022
Posto bellissimo curato nei minimi particolari e di grande gusti proprio come Antonella la proprietaria abbiamo mangiato super bene tutto perfetto eravamo ospiti alla comunione di mia nipote ci rivedremo presto grazie ancora
Vito Maddaloni
23/02/2021
Location fantastica, gestita da persone molto competenti e preparate! Consiglio vivamente il locale per Battesimi, Comunioni o qualsiasi altra ricorrenza! Davvero bella struttura! Complimenti allo Chef Gennaro, la sua cucina tipica napoletana è un capolavoro, pura poesia!
Angela Flagiello
22/04/2019
La location panoramica é il suo punto di forza.puoi ammirare tutta la costiera. Abbiamo prenotato il pranzo di pasquetta. Buona cucina e personale affabile.la villa era un po'trasandata ma nel complesso siamo stati bene sia noi adulti che i bambini nella loro sala dedicata con gli animatori.
Luigia Scognamiglio
09/02/2020
Location ampia e ricca di spazi all aperto, abbiamo mangiato bene... Prodotti freschi. Annamaria (la proprietaria) una donna molto gentile ed accogliente da non sottovalutare c è un area con scivoli ed in più la struttura offre un ottimo servizio animazione, i bimbi (3 di 3 anni) non sono mai tornati al tavolo. Complimenti!
francesco mastropasqua
29/09/2019
Casa Maria andrebbe organizzata anche per la danza.. Durante il periodo invernale.. I gestori vogliono migliorare.. Ma la perplessità è sui collegamenti.. Per raggiungere il sito.. Da vedere anche per eventi.. Sono convinto che una struttura così bella e con l'eccellente DJ che allieta le serate.. Assumera*.. Notevole importanza anche come balera di alto livello sempre che si costruisca una vera pista da ballo..
F C
08/06/2022
Ottima organizzazione per i bambini anche se affidati ad una poco più che maggiorenne...buon cibo ...
Dolores Nocerino
08/04/2019
Ieri abbiamo trascorso una domenica in compagnia di amici a Casa Maria' ...abbiamo fatto l aperitivo di benvenuto con musica dj set ..il pranzo è stato ottimo tutte le portate abbondanti e deliziose per non parlare del dolce buonissimo eravamo in 16 più 10 bambini che x tutto il tempo sono stati con animazione non li abbiamo proprio visti e nn volevano andar più via...Che dire ritorneremo sicuramente ci siamo sentiti proprio a casa grazie !!!
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni