Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Gianni Al Vesuvio

Recensioni di Gianni Al Vesuvio, Ercolano

Mara Damiani
03/07/2023
Una ottima scoperta!! Arriviamo da forestieri alla ricerca di un buon ristorante di pesce. Dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio con custode entriamo e ci trovano posto anche senza aver prenotato. Ci accomodiamo in un tavolo nel giardino, sotto la pergola che offre un ambiente ventilato e fresco. Se come noi siete indecisi su cosa assaggiare lasciatevi consigliare da Gennaro e Deborah, che vi porteranno a gustare piatti buonissimi, saporiti e preparati con pesce freschissimo. Lo staff sempre gentile e pronto ad assecondare ogni richiesta, veloci e professionali. Possibilità di scegliere anche la sala climatizzata o la terrazza panoramica, meglio su prenotazione. Consigliatissimo!
Giulio Attanasio
30/10/2022
Ottima accoglienza, gentilezza e simpatia. Cibo di buona qualità, in particolare il pesce veramente buono, fresco e ben cotto. Conto nella media. La sala interna è un ambiente normale senza particolari fronzoli, esternamente la vista è migliore. Bella esperienza, ci tornerò.
Adriana Andrisani
11/07/2022
Ottima la location e il servizio. Abbiamo preso principalmente primi e secondi a base di pesce, la qualità è molto buona. Il paesaggio che si può ammirare è davvero stupendo, alle spalle il Vesuvio e davanti il golfo di Napoli 🤗
Ezio
28/05/2023
Cena in 4 , bella vista , provati 8 antipasti di mare che abbiamo diviso, e dopo abbiamo scelto uno scorfano all'acquapazza servito con paccheri e pomodoro. Torta caprese e babà. Vino vermentino toscano suggerito dal ns cameriere.
Adalberto Vulcano
16/07/2022
Bel posto et panoramico giardino ben curato , si vede tutto il golfo di Napoli, ristorante e pizzeria buona , pizza per CELIACI ottimo, staff PROFESSIONALE et cordiali , rapporto qualità prezzo ottimo. Un consiglio da buon gustaio ANDATECI !!!!
Antonio Scognamiglio
24/09/2021
Locale bello e grande, immerso nel verde e nei vigneti, con balconi a vista mare e piscine piene di pesci è diviso in sale interna , sala esterna coperta e sale esterne scoperte. Qualità del cibo buona e servizio veloce e garbato.
M D R (Manumon)
01/03/2017
Oltre ad un ottima cucina sia dal giardino che dalle finestre in sala è possibile godere di una veduta sul golfo davvero spettacolare. Personale cortese e disponibile. Uno dei pregi è che si può gustare la pizza anche a pranzo. L'unico difetto che costa la 5 stella è che per il bagno bisogna scendere e quindi salire due rampe di scale e per le persone anziane è un disagio.
MARIA D'APOLITO
31/05/2023
Gruppo di 36 bambini e 4 adulti, accolti senza batter ciglio, in maniera cortese e veloce, ben organizzata, economica, pulita e poi..... uno scenario da sogno. Complimenti allo staff.
Elena Barone
17/07/2023
Tutto perfetto ad eccezione delle pizze dove il fornaio dovrebbe fare più attenzione alla cottura onde evitare richiami
giovanni durante
02/07/2023
Complimenti..tutto molto buono, fresco e cucinato da chef superstellato,con antipasti di mare e grigliate di pesce, ma soprattutto la simpatia e la professionalità di Gennaro..ci ha consigliati con maestria..posto tranquillo e rilassante..veramente molto soddisfatti..lo consiglio a tutti..
Silvio Vaccaro
16/06/2023
Ottimo locale storico del Vesuvio da consigliare e da ritornare
Luca Lazzaroni
12/08/2021
Posto carino e ben tenuto. Terrazza panoramicissima purtroppo riservata al solo ristorante (pizza no). Fresco. Personale cortese e professionale. Pizza di buon livello.Buoni gli spaghettoni con pescato del giorno. Servizio un po lento.
Ubaldo Pucillo
11/10/2022
Bella struttura con panorama stupendo,belle sale,ampi spazi esterni,splendida vista sul mare, sicuramente da venire a visitare. Accoglienza splendida,personale molto disponibile,direzione molto professionale.
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni