Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Il Sentiero

Recensioni di Il Sentiero, Ercolano

Ciro Magliulo
07/07/2023
Ristorante molto carino situato alle pendici del nostro Vesuvio. Sono stato qui in occasione del 18esimo di mia cugina ed è stata una piacevolissima scoperta. La struttura è molto grande, ha due sale esterne ma coperte per cerimonie, di cui una più grande e un ampio giardino esterno che affaccia sull'intero golfo di Napoli. Vista assolutamente mozzafiato. Il cibo era buonissimo dalla prima all'ultima protata. Il personale è stato gentilissimo e super disponibile. I prezzi sono buoni e convenienti. Se dovete svolgere una cerimonia oppure se cercate un bel posto in cui pernottare vi consiglio di fare un salto al Sentiero, ne sarete molto soddisfatti. 🍷🍾
Mary Santoro
08/07/2023
Esperienza che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ho festeggiato il battesimo di mia figlia il primo luglio . Inizio col dire che la location è incantevole, un panorama ammaliante. Personale professionale e super disponibile. Servizio impeccabile. Cibo di ottima qualità, con pietanze prelibate. Sale accoglienti ed allestimento fiabesco. Lo consiglio vivamente. Ancora grazie!!!
barbara cioccoloni
02/07/2023
Cerimonia nuziale immersi nel verde e nella natura del Parco Nazionale del Vesuvio. La struttura è molto ben strutturata e rispetta il luogo in cui si trova, la vista è mozzafiato, si può ammirare tutto il golfo di Napoli e le isole difronte. Semplicità ed eleganza allo stesso tempo. Un servizio molto efficiente, buon cibo, ottimi vini. Aperitivo, antipasti e dolci a buffet con l'imbarazzo della scelta. Una location da consigliare vivamente.👍👍👍
Nello Villani
27/05/2023
Posto molto molto carino. Luogo incantevole che si affaccia su tutto il golfo di Napoli. Dal panorama al servizio tutto meraviglioso accoglienza molto garbata e attenta grazie alla sig. ra Rosaria Scognamiglio come personale di sala. Ottimi piatti, materie prime di qualità eccelsa . Cura dei particolari. Si sta freschi anche nelle giornate più calde d'estate.
Maria Pandolfi
05/02/2023
Abbiamo scelto questa location per festeggiare i 18 anni di nostro figlio, su consiglio della nostra organizzatrice Rosanna Stasi. La proprietaria molto cordiale. Il maitre di sala Carmine gentile ed impeccabile. Lo staff disponibile anche nel risolvere gli imprevisti. Tavoli ampi, sedute comode, cibo ottimo. Nel complesso location da consigliare.
Carmelina “Lina”
31/05/2023
Una location da visitare assolutamente,con un panorama stupendo e uno staff competente, gentili e disponibili a qualsiasi richiesta. I miei complimenti vanno allo chef il menù che ha preparato era buonissimo lo consiglio
Giuseppe Serpe
19/02/2023
Abbiamo festeggiato i 18 anni di nostra figlia Sara ed è stata una serata davvero emozionante, perfetta e strabiliante .Non mancava nulla: vista mozzafiato sul golfo di napoli; locale curato nei minimi particolari; cibo di qualità e di tradizione, preparato con semplicità e arte; personale disponibile, educato e professionale; dj e vocalist hanno alietato la festa con musica ed interpretazioni che coinvolgevano invitati di ogni età ...che dire ..non potevamo scegliere di meglio x questo evento , un sabato sera straordinario, con atmosfera davvero rilassante.... GRAZIE!!!
Roberto Buffa
26/02/2023
Una bellissima location con un panorama unico. Staff gentile e buon servizio. Cibo di qualità molto gourmet, salsine e accostamenti particolari che potrebbero risultare strani ad alcuni palati!
Vincenzo Ciardi
24/04/2023
Posto molto molto carino, fine un panorama splendido si è mangiato bene accoglienza molto garbata e attenta grazie alla sig. Ra Rosaria, e il suo collega.
Giuseppina pizzonia
23/05/2023
Dal panorama al servizio tutto meraviglioso Ottimi piatti, materie prime di qualità eccelsa . Cura dei particolari
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni