Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Le Burlesque

Recensioni di Le Burlesque, Ercolano

Tiziana Porcaro
03/08/2019
Mi è piaciuto molto. Si sta bene posto fresco e pulito, ho mangiato bene e speso il giusto. Il cibo che ho provato di ottima qualità, antipasto diverso dal solito e buono e leggero nonostante la frittura. Per la prima volta ho mangiato una pizza con salsicce e friarielli senza olio che colava, impasto leggerissimo. Da provare!
Salvatore Mancino
15/09/2019
Ci siamo stati per festeggiare un battesimo e devo dire che era tutto perfetto...locale climatizzato,cibo ottimo e personale gentile e disponibile!
Rakele Franzese
07/07/2017
Si mangia bene, il posto è molto carino, prezzi nella norma. Pizza molto sottile ma ben farcita, si sente che gli ingredienti sono freschi e di qualità, lo stesso per la friggitoria molto buona e per niente pesante o piena d'olio.
Francesco imela
03/10/2020
Di mangiate in questo posto ne ho fatte a bizzeffe, locale grande con sale e giardino all'esterno, tutto pulito e ben organizzato, cibo ottimo.. l unica nota dolente so che è chiuso da un po.. un vero peccato..
Laura De Benedictis
19/10/2019
Locale molto grande, articolato in varie sale con giardino. Il target è pressoché familiare ed il livello della cucina molto buono. La pizza è ottima : l'impasto è fatto a regola d'arte. Lo staff e molto attento e gentile.
Luigi G
23/09/2018
Il locale è tutto sommato carino, soprattutto lo spazio esterno, anche se nel complesso avrebbe bisogno di qualche aggiustamento in più. Sono presenti un ampio parcheggio e una parte esterna, uniti a due spazi interni. Il cibo è tutto sommato buono, ma la pizza spicca indiscussa. Buone le combinazioni proposte, i sapori e gli ingredienti. Il servizio è stato abbastanza veloce e i camerieri disponibili e cortesi. Tutto sommato ci tornerei benvolentieri.
Elena Di Maio
15/09/2019
Ottimi piatti e ottima la pizza. Personale sempre cortese. Il giardino è molto accogliente. Ci siamo andati in diverse occasioni ed abbiamo avuto sempre le stesse impressioni. Da ritornarci sicuramente
Luigi Scognamiglio
04/09/2018
Bella la location, il locale ha dei tavoli all'aperto in un bel giardino che è sicuramente piacevole d'estate, e altre due sale interne una delle quali attrezzata per musica dal vivo. L'arredamento é caldo e ti fa sentire a casa, il titolare è una persona molto gentile e disponibile, ed anche il personale è cortese. Le pizze e il fritto sono ottimi, e in generale si può cenare senza spendere troppo e gustando cibi di qualità. C'è anche un parcheggio esterno custodito. Consigliato.
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni