Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Aumaum Paninoteca

Recensioni di Aumaum Paninoteca, Ercolano

Vincenzo Del Gatto
04/02/2023
Mangiato il panino da loro mercoledì, BUONISSIMO. Ho preso il "big pork" e mi ha pienamente soddisfatto, panino bello unto, gigante e con la roba che usciva da fuori, insomma una goduria mangiarlo e finirlo tutto
Simone Lazzaro
23/06/2023
20 anni di panini street food da prendere come esempio per chiunque faccia questo mestiere! Da cliente, una garanzia di qualità e quantità... Top in Ercolano, Napoli e tutta Italia!
Giuseppe Pennone
10/01/2023
È un luogo storico di Ercolano, sulla via Benedetto Cozzolino è a fronte strada , a circa metà della via che unisce San Giorgio a Cremano e Torre del Greco. Offrono una serie di panini nei quali riescono a mettere anche , uniti alla base di carne ( salsiccia , hamburger) , cinque contorni . Sembra impossibile ma lo fanno. Il risultato è un panino che funge da primo piatto, secondo e contorno. Il servizio è veloce , i prodotti sempre freschi visto il numeroso numero di avventori. Il prezzo del prodotto è decisamente conveniente. È possibile consumare anche in uno spazio adibito , proprio di fronte alla struttura.
Agnese Esposito
23/07/2018
Locale molto innovativo e arredato con gusto. Vasto menù, tra cui gustosi panini e ottima birra. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!
Francesco Luca Simo
17/11/2019
Location invitante Rustica e morbida, mix tra legno e ferro Servizio ottimo, ragazze simpatiche e professionali Organizzazione eccellente tra servizio e tempo Cibo di qualità, le pietanze sono fresche e gustose Tre di noi con due panini ed un piatto Qualità alta prezzo medio Ci torno
Giovanni Granatino
29/10/2022
Ottimo. L'ambiente metto 3 stelle perché ha il locale, ma ha anche un ottimo ambiente di fronte che salendo le scale mangia ai tavoli sotto le piante. Ottimo anche il cibo che è di qualità e poi un servizio veloce e con tanta voglia di fare senza stufarsi e arrangiare, poiché purtroppo c'é chi, senza specificare i locali, chi arrangia e ti dà anche cose crude. Invece questo pub non lo fa. Lo consiglio che per pochi euro ci si può venire e scegliere il panino come lo vuoi con cibo fritto, sott'olio oppure al forno.
Vincenzo di Salvatore
24/09/2019
Il posto è accogliente ed il menù è ben vario. Mi piace molto che la musica non è alta. Il personale è molto cortese ed i prezzi sono in linea con luoghi simili. Bella la vista sul golfo di Napoli.
Giuseppe Esposito
15/03/2022
Ottimi panini ma scarsissima attenzione x i e reali esigenze. X igiene non ti fanno entrare se non x ordinare e pagare. Tu al freddo fuori e loro stanno con la mascherina semi abbassata. L'ultima volta x la loro frenesia di lavoro mi hanno sbagliato 2 panini su 3! Purtroppo me ne sono accorto a casa.
Francesca Montella
16/01/2022
Panino super, ingredienti di qualità e freschi!
Ashraf H. “Gutenberg 15”
12/06/2022
Paninoteca perfetta. Panini buoni e deliziosi per ogni caso. Dovrebbe prendere per la colazione, il pranzo, e la cena. Potrebbe creare il tuo panino con gli ingredienti preferiti. Anche le persone sono molto piacevole.
Davide Silvestro
30/06/2023
Tra i panini migliori della provincia
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni