Sluurpy > Ristoranti a Ercolano > Casa Rossa Vesuvio

Recensioni di Casa Rossa Vesuvio, Ercolano

Ciro Di Matteo
28/07/2022
Posto tranquillo e fresco nel verde del Vesuvio, il personale è gentile e disponibile. La frittura come anticipato è buona tranne il crocchè. La pizza è buona come sapore e ingredienti ma non proprio soffice con cornicione medio.
Antonella Lombardo
19/07/2023
Pizza buona, frittura buonissima Ma la cosa più importante è che si stava da Dio. Un fresco paradisiaco. Ci tornerò presto
Giando Toraldo
06/09/2021
Luogo molto fresco, all'aperto e con un bel panorama andrebbe giusto un po' ristrutturato. Cibo buono e cameriere di gran disponibiltà e gentilezza (Simone)
NICOLA PLACENTINO
22/11/2021
Questo luogo ha la spiritualità di San Gennaro e la sacralità di un ex luogo di "dormizione".
Nello Di Cristo
07/08/2022
Ottimo ristorante, rapporto qualità prezzo ottimo, piatti buoni,pizza e cibo di mare super location fnatastica al centro del golfo di Napoli ( fra le migliori vedute di Napoli attenzione !!), la 5.a stella non la msruta perche' necessita di miglioramenti e ammodernamenti che gli conferirebbero lo status di grande ristorante top ! Bravi e consiglio !!
Ines Pepe
29/05/2022
Capitati per caso, molto soddisfatti! Tutto eccellente! Dall'antipasto ai secondi di pesce! Pesce freschissimo, cotto bene. Prezzo giusto! Consiglio di andare! C'è la parte all'aperto che è deliziosa! Ci torneremo!
Paolo Fiore
29/06/2022
Simpatici i proprietari abbiamo trovato facilmente parcheggio nei giorni feriali. Abbiamo mangiato bene sia il pesce che la carne. Dal ristorante si osserva un bel panorama.
Alfonso Di Cristo
16/08/2021
Cena perfetta su una sala esterna che affaccia sul golfo di Napoli,, ottima la frittura di calamari e gamberi dello chef, e la pizza (stasera una margherita ed una rucola con prosciutto crudo, parmigiano e pomodorini) molto " napoletana" come piace a me. Bravi
GIUSEPPE SORRENTINO
20/08/2021
Posto informale, fresco, tranquillo e con personale gentile. Vogliamo parlare della pizza 🍕? Ottima!!! Consiglio; prima o dopo la pizza deliziatevi con il misto di frittura.
Ciro Ciaramella
01/08/2021
Il Top in tutto ottimo Panorama ambiente silenzioso si Mangia in tranquillità
Pizza Genovese Zuppa di cozze Barchette Spaghetti alle vongole Panino Panuozzo Salsiccia Primi piatti Spaghetti Minestra maritata Piccola pasticceria Cacio Provola Penne all’arrabbiata Paccheri ai frutti di mare Polpo arrostito Orecchiette zucca e lupini Paccheri con frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Torte Tortellini Spaghetti a vongole Orecchiette con salsa di zucca e frutti di mare Spaghetti con vongole Pesce Zuppa cozze Margerita Panino con uova Sete di vongole Paccheri Margherita Pizze Pizza margherita Gnocchi Paccheri al coccio Bibite Paccheri al sapore di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni