Sluurpy > Ristoranti a Erchie > L'antica Osteria

Recensioni di L'antica Osteria, Erchie

Francesco Capogrosso
04/06/2023
Ho scelto di andare in questa trattoria chiedendo consiglio ad un Amico,devo dire che non mi sono mai trovato così bene, Eccellente la qualità del cibo, ottimo il rapporto qualità prezzo, veloce il servizio,piatti caldi,cibo freschissimo e super abbondante....l'ambiente piacevole,i titolari marito e moglie simpaticissimi.... Ripeto di ottima qualità, abbondanti e varia la scelta. Sicuramente ci torneremo.eravamo in 14 e dico tutti siamo rimasti davvero contenti... Buona la posizione ,facile trovare parcheggio. P.s. Super consigliato... Da provare l'infinità di antipasti caserecci "comu na fiata"
Nicola Sanitate
02/04/2023
Oggi ci trovavamo in giro per Erchie, e per nostra fortuna siamo capitati in questa fantastica osteria. I titolari sono due persone gentili,disponibili e molto preparati. Gli antipasti, tutti o quasi prodotti locali e anche qualche erbetta selvatica (cicorie) I primi di pasta fresca ricordano i piatti della nonna Ci ritorneremo sicuramente presto
Lucia colombo
15/05/2023
Ci siamo trovati qui per caso. Ma abbiamo mangiato davvero bene, purtroppo non avevamo spazio per assaggiare il secondo, ma ci ritornerneremo sicuro. La signora davvero gentile.
Valeria Ottaviani
13/07/2023
Antipasti ottimi e genuini. Carni ben cucinate. Servizio gentile e disponibile.
Leo Alessandro
17/04/2023
Gente simpatica e buon cibo. Locale accogliente e raccolto. Ottimo per passare una bella serata con amici
Francesco Delle Grottaglie
10/01/2023
Un posto eccezionale per degustare piatti tipi consigliati dalle persone speciali che lo gestiscono con tanto amore. Unica la pizza non metto e Santa Lucia .
Maria Gennaro
07/11/2022
. Locale tranquillo accoglienti i proprietari..il cibo.. ottimo cucina tradizionale e non..consigliatissimo!
Oscar Nigro
23/07/2022
Se potessi mettere più di 5 stelle lo farei, ogni volta felice di tornare a mangiare le loro pietanze insieme agli amici. Consigliatissimo per i prezzi in quanto rispecchia alla grande la bontà, il servizio e la quantità di cibo dei piatti piatti scelti!! Piatto preferito e consigliato pasta alla nonnetto!!
Leonardo Campeggio
23/07/2022
Che tu voglia mangiare a pranzo o a cena non fa differenza esci dal locale sempre soddisfatto. Uno dei locali migliori dove mangiare prelibatezze locali e bere ottimi vini, e senza dimenticarsi delle pizze eccezionali con vari tipi di impasti e condimenti sempre freschi!! CONSIGLIATISSIMO!!!
Antonio Aprile
23/07/2022
Locale superlativo, mangiare ottimo con piatti tipici del posto, prezzi pari alla qualità del prodotto, personale eccellente, disponibile e veramente alla mano. Ci siamo sentiti coccolati e viziati..... SUPER CONSIGLIATO
Simon Gs
28/10/2022
La mia esperienza è stata una delle migliori!!! Ottime le grigliate, le pizze e le piadine... Da provare assolutamente la cucina casereccia Lo consiglio vivamente !
Francesco Leo
12/02/2020
Un piccolo rifugio dove assaggiare una cucina davvero casalinga. Un piacere per le papille ogni volta che ritorno.
Alfonso Tedesco
29/07/2021
Posto accogliente . Si mangia bene e il personale è preparato e gentile. Un' ambiente famigliare. Consiglio a chi e' di passaggio come lo sono stato io di fermarsi e gustare le bontà della cucina. A chi invece è del posto consiglio di frequentare questa osteria. Sapori ottimi . Esci che sei soddisfatto e col sorriso.
Francesco Mancarella
16/12/2021
Personale gentile e familiare. Locale casereccio, pulito. Ottime pietanze come primi piatti, diversi antipasti con verdure e carni. Buon vino Locale. Prezzo contenuto € 25,00
Toast Margherita Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni