Sluurpy > Ristoranti a Erbusco > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Erbusco

Enrico Veschetti
18/08/2021
Più che un casinò è una grande sala giochi, ci sono slot di ultima generazione e anche un po' più vecchie. non ci sono i tavoli roulette e giochi con carte.per svagarsi un po' è ottimo, sempre con buon senso.
Simplix
14/07/2021
Punto vendita rinnovato, con maggior spazio a disposizione per chi vuole fermarsi a mangiare. Sul cibo poco da dire, in linea con tutti i locali della catena. Il personale è forse ridotto ai minimi termini considerata la clientela di passaggio e questo si ripercuote sul servizio. Peccato perché Roberta e gli altri colleghi ce la mettono tutta.
Babidy V.
06/06/2021
Piadina buona e come la vuoi. Prezzi normali. Personale veloce e preciso. La consiglio. Adesso che hanno anche spostato il locale (di fronte vicino al Mac) è più bello e più ampio.
Raffaella Bordonaro
19/08/2020
Piadina buona e prodotti freschi. Ottima anche la metodologia salvacoda che con un numerino sonoro/luminoso ti permette di capire quando il tuo ordine è pronto stando comodamente seduto al tavolo! Unica pecca la pulizia: ho dovuto pulire tavolo e sedia con fazzolettini e salviettine perchè pare che tra una consumazione e l'altra non lo faccia nessuno. Peccato!
Giancarlo Turotti
15/06/2021
personale maleducato , del tipo che tanto se la gente ha fame la piadina la prende lo stesso👎🏽
vincenzo aloi
16/08/2021
Vale la pena venire
Paolo Delbono
30/10/2020
Ottima piadina... servizio veloce e puoi richiedere una piadina a menu oppure condita a piacere. La piadineria delle porte franche ha una convenzione con la carta magica per un 10% di sconto.
Roberto Spinella
12/07/2021
Piadina ottima, personale gentile.
Tagliata Panettone Pastìccini Tagliata di manzo Fiorentina Risotto con funghi Torta meringata Hamburgher Tris di tacos Hamburger Sambuca Tagliata puledro Torta Torte Spiedo Golosa Torte di compleanno Tagliolini al tartufo Torta compleanno Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni