Sluurpy > Ristoranti a Erbusco > Leone Felice

Recensioni di Leone Felice, Erbusco

Irene
12/10/2022
Cucina davvero straordinaria, piatti bilanciati, giuste consistenze e gusto davvero soddisfacente. Mezza stella in meno per il servizio che non è all’altezza dell’impostazione che si vuole dare al ristorante. L’altra nota a sfavore è sicuramente il prezzo, che, nonostante l’alta qualità del prodotto primo, ritengo essere troppo elevato.
sophia debernardis
29/03/2018
Ottima qualità e posto incantevole. Brunch domenicale con ampia scelta e molto curato. Esperienza da ripetere!
DAVIDE CARDAMONE
02/04/2023
Atmosfera molto romantica. Piatti buonissimi , dagli antipasti ai dessert. Personale molto attento ma discreto. Consiglio assolutamente.
Laura Corioni
06/02/2023
Tutto perfetto, dalla location al personale di sala, attentissimo e preparato, al cibo di eccellente qualità. Il prezzo vale tutta l’esperienza che riempie gli occhi di bellezza e soddisfa il gusto con buone porzioni e raffinatezza.
M Majo
31/07/2020
Bel menu, corto ma capace di stuzzicare tutto i gusti e soddisfare tutte le esigenze alimentari. Piatti squisiti bell ambiente e buon servizio, meriterebbe tutte le 5 stelle ma qualche cameriere con la mascherina a naso scoperto di questi tempi non va bene.
Andrea Bonetti
08/01/2020
Location molto bella che è seguita da un ottimo servizio con personale preparato. I piatti poi... Veramente eccezionali!
Valentina
02/08/2019
Ristorante dell'Albereta in Franciacorta a cura dello chef Fabio Abbattista semplicemente Fantastico
Michele Codognesi
19/09/2020
Ho voluto recensire anche il ristorante perché era stata una delle migliori cene della mia vita! I piatti sono superbi, vino eccellente e lo staff super preparato. Chepeau!
Gianni S.
15/02/2023
Tutto secondo le attese. La cotoletta per me merita 10 stelle a Cometa.
Massimo Festa
08/10/2020
All’ingresso il parco è bellissimo anche di sera ma non abbiamo trovato indicazioni adeguate e ci siamo ritrovati nella pizzeria invece che al ristorante prenotato. Dopo un certo imbarazzo del responsabile di sala ci hanno accompagnato al resort dove c’era la sala pranzo Siamo stati accolti molto cordialmente Non ci è stata offerta la possibilità di cenare all’aperto forse per la serata un po’ freschetta ma posizionandoci vicino ai riscaldatore a fiamma sarebbe stato molto suggestivo La cena si è svolta nei i tempi giusti e con la piacevole conversazione del personale di sala che ci ha spiegato le caratteristiche dei piatti Devo dire che ci siamo sentiti a nostro agio e coccolati. L’ambiente è un po’ freddino negli arredamenti ma si nota la volontà di mantenere quel profilo Il cibo servito è sicuramente all’altezza del prestigio e della fama che lo precede Buon appetito a tutti
Marta Dettori
13/10/2019
Location spettacolare. Buon ristorante. Servizio non attentissimo... 30 minuti per i caffè che alla fine però ci sono stati offerti. Ottima la carne, da provare!
Alex V.
10/03/2017
Location veramente accogliente, menù vasto e particolare. I prezzi sono un po' più alti della media, ma ne vale la pena.
ROB TOM
04/09/2018
Location molto bella e curata. Cucina, piatti e servizio al di sotto delle aspettative... tuttavia, una sola occasione può non fare testo.
Beniamino Perobelli
02/06/2021
RIstorante stupendo, cibo da favola e soprattutto personale competente cortese e mai intrusivo. Torneremo sicuramente per un attimo di respiro e relax in questa oasi meravigliosa.
frapn
10/03/2023
La miglior Tartare di fassona con midollo alla brace!
Milena Donadini
03/11/2019
Ambiente caldo e accogliente, personale molto gentile, un pranzo delizioso da ripetere.
Tagliata Panettone Pastìccini Tagliata di manzo Fiorentina Risotto con funghi Torta meringata Hamburgher Tris di tacos Hamburger Sambuca Tagliata puledro Torta Torte Spiedo Golosa Torte di compleanno Tagliolini al tartufo Torta compleanno Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni