Sluurpy > Ristoranti a Erbusco > Old Wild West - Erbusco

Recensioni di Old Wild West - Erbusco, Erbusco

Gabri Vailati
07/02/2022
Personale sempre molto gentile, purtroppo nel Weekend sono un filo sotto dimensionati, per cui l’attesa è un po’ lunghina… ma non per questo merita meno stelle!! Il cibo ovviamente è buono, come in tutta la catena, il posto è molto pulito e curato!! Sicuramente ottimo per una pausa pranzo o cena in compagnia, anche se opterei per una sera in settimana, il Sabato sopratutto c’è veramente tanta gente!!
Sonia Dell'Asta
19/11/2022
Siamo andati in questo locale di sabato sera verso le 20.30 ed era pieno. Nonostante questo non abbiamo aspettato molto e ci hanno fatto accomodare. Dopo una decina di minuti abbiamo ordinato e i piatti sono arrivati dopo una mezz'ora. Il polletto ed i panini erano ottimi e li abbiamo apprezzati molto. L'unico inconveniente è che eravamo seduti all'esterno verso il corridoio e il freddo dovuto all'aria condizionata, che era accesa nonostante fosse già novembre, ha dato un po' fastidio.
mirko guerini
02/06/2023
Bella la locetion. Io adoro gli hamburger, veramente un esplosione di gusto. Ultimamente le patatine mi lasciano Un po indifferente , ma la loro salsa della casa è buona e mi fá dimenticare della qualità di quest'ultime.
Fabio Corona
08/06/2023
Ottimo come sempre. Buone pietanze. Ambiente adatto alle famiglie. Personale sorridente, attento e ben orientato. Ci torniamo anche stasera Consigliatissimo
Andrea Leo
13/03/2023
Erano almeno 8 anni che non ci venivo.. devo dire che il galletto è molto morbido e non ha nulla da invidiare ad altri famosi competitor nella zona..è poco speziato e piccante e va bene così, per i miei gusti.. Anche il dolce ci stava.. Un po' di attesa, ma era un sabato alle ore 20 quindi tante famiglie.. ci sta..
Raffaella Bordonaro
01/07/2019
Posto tematico in stile saloon davvero particolare! Menù variegato che concede un'ampia scelta tra panini, insalate e pietanze di vario genere. Anche la lista bevande è molto varia e soddisfa tutti i palati! Sono molto soddisfatta anche della scelta gluten free, finalmente vasta e soprattutto buona! Servizio rapido e cordiale! È stata proprio una bella esperienza, lo consiglio e ci tornerò presto!
Stefano Bonardi
12/02/2021
Piatti buoni e abbondanti, il servizio é veloce e molto gentile. Menù ampio adatto a tutti i tipi di gusti. Disponibile anche da asporto. Prezzi giusti.
Mauro Borra
05/02/2023
Locale storico della nota catena. Purtroppo il sabato e la domenica è sempre molto affollato e c'è un pò di coda. Molto meglio nei giorni feriali. In ogni caso si mangia sempre bene.
Raffaele
26/10/2019
Posto molto carino,ne vale la pena andare molto curato nei dettagli,menù alla mano non si spende tanto qualità prezzo ottimo,personale gentile e veloce nel servizio,ottimo per festeggiare compleanni o delle feste di gruppo.
Gianpietro Piccini
24/02/2020
Locale dentro un centro commerciale, posizionato in zona centrale, all'interno si respira un aria tipica del West, l'arredamento ne rende l'idea. Adatto a tutti, poco per chi ha intolleranze alimentari. Anche se si stanno organizzando con un piccolo menù. Possibile contaminazione. Personalmente lo consiglio vivamente prima o dopo aver visto un film (le sale sono vicine). Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione.
MARCO ONGER
06/05/2023
Hanno ascolto benissimo sia me che il mio 🐕. Ci han dato da bere e ho mangiato una tagliata gustosa. Servizio? Ottimo.
Greta Silini
28/06/2023
Vorrei ringraziare cameriere e camerieri perché sono gentilissimi e super disponibili! Ambiente molto piacevole e cibo fantastico!
Tagliata Panettone Pastìccini Tagliata di manzo Fiorentina Risotto con funghi Torta meringata Hamburgher Tris di tacos Hamburger Sambuca Tagliata puledro Torta Torte Spiedo Golosa Torte di compleanno Tagliolini al tartufo Torta compleanno Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni