Sluurpy > Ristoranti a Erba > Doppio Malto

Recensioni di Doppio Malto, Erba

Domenico Martino
26/06/2023
Locale con terrazzo che dispone di una vista piacevole, anche dentro il locale è ben tenuto . Il personale era molto giovane ma tutti davvero gentili e disponibili. Antipasti buoni, la tagliata con la carne alla brace era davvero squisita. Nel corso della serata abbiamo provato anche diverse birre (tutte artigianali) passando dalle chiare a quelle scure, davvero tutte particolari, meritano di sicuro un assaggio
Mirko F
24/06/2023
Il locale è bello e grande. Mi è piaciuta in particolare la terrazza. Vasta scelta di birre artigianali e piatti di carne o pizze. Nn ho provato la cucina ma le birre sono buone. Parcheggio difficoltoso, personale gentile e disponibile.
ilenia m
12/03/2023
Brace mista molto buona, ma anche gli hamburger e la pizza! Davvero tutto buono e il personale è sempre molto cordiale e piacevole. Ragazzi giovani e in gamba che oltre al cibo ottimo fanno la differenza. Ci andiamo spesso!
Ilaria Varenna (ivare98)
01/11/2022
Ampia scelta di buona birra buona a prezzi più che ragionevoli (ad esempio 3€ per 20cl). Bella la possibilità di poter giocare “gratuitamente” (con consumazione o ordinando cibo) ai numerosi giochi in scatola presenti o a biliardo. Grande parcheggio nelle vicinanze. Prendendo il bere vengono offerti i pop corn.
Giovanni Passarello
09/05/2023
Da cliente storico, un pò mi manca la prima gestione. Nostalgie a parte... ottime le birre e piacevole la cortesia del servizio svolto da quasi tutti I camerieri. Il cibo adeguato al tipo di ristorante; carino sarebbe se una parte del menù cambiasse mensilmente, con qualche proposta intrigante. A Erba manca un pò di animazione. Complimenti particolari a chi ci ha servito da dietro il banco questa sera. Grazie
Giorgia Gaglione
08/06/2023
Ottimo locale per un pranzo, una cena o un dopo cena. In questa stagione apprezzo molto la possibilità di accomodarsi sulla terrazza. Personale premuroso, estremamente gentile e sempre sorridente (in particolare, complimenti a Filippo 😊). Vengo spesso in questo doppio malto e mi trovo sempre benissimo!
Davide Dalle Ave
25/06/2022
Ottima birra, piatti saporiti e veloce servizio. Sul terrazzo un fantastico panorama sulle montagne attorno a Erba, con vista fino al Resegone. All'interno l'ambiente è pulito e colorato, la vastissima scelta di birre mette in difficoltà, il menù abbina piatti a birre prodotte artigianalmente. Ottimo posto.
Francesca Vonella
03/12/2022
Si mangia benissimo...grigliate super...birra speciale...unica pecca, la grigliata arrivata senza brace al tavolo e quindi subito fredda...personale gentilissimo. Consigliatissimo
Deborah Moro
16/05/2022
Birra ottima, con molta scelta, il cibo ancora di più! Costine eccezionali! Hamburger squisiti, birramisù da provare assolutamente.. Abbiamo avuto una bellissima esperienza. Personale disponibile e gentile. Se ne avremo l'occasione torneremo!
KRi Blu “Kriblu”
11/08/2022
Buona atmosfera, birra e cibo! Personale gentile! Il terrazzo in alto con il panorama mozzafiato, a coronare il tutto luci e natalizie 😊, unico dettaglio poco importante ma che può solo arricchire: sull'insalata presa mettete qualche pomodoro in più, con rammarico ne avevo solo due , il piatto era bellissimo ma sarebbe stato ancora più gustoso di quello che era! Posto consigliatissimo!!
Salvatore Stanz
05/07/2023
Conosco la sede di Erba da un sacco di anni... probabilmente ora che si sono "allargati" ed è diventato una specie di franchising ha perso un po' di poesia. Ma consiglio a tutti di godersi la birra SPAZIALE che producono e pure la buona cucina! La "Zingibeer" è criminale da quanto è buona, la "Mahogany" è una signora ipa e la "Old Jack" è come un fratello maggiore... dopo 3-4 medie, a fine serata, ti accompagna a casa e ti mette a letto. Servizio sempre cordiale ed efficiente, a pranzo in settimana non c'è mai molto caos, l'unica cosa BRUTTA che vi può succedere è vedere tavoli che non bevono birra. Ma ci si può passare sopra. Solitamente porto via qualche bottiglia, cosa che vi consiglio di fare! Stra-consigliato!
ovidiu chef
23/08/2022
Bel locale con ampia scelta di birre. Il personale si è rivelato disponibile e cortese. Hamburger molto buono!
Carlo Florean
08/10/2022
Ottimi sia gli hamburger che le birre, tutte prodotte da loro, di cui c'è un'ampia scelta. Assolutamente consigliato.
Dark Moon
03/06/2023
Locale grande, con molti tavoli, cibo buono, bevande ottime, staff gentilissimo e super disponibile. Consigliatissimo !
Ali 74
19/12/2018
Brew Restaurant dove servono ottime birre prodotte da loro e si mangia benissimo. Vasta scelta di birre che accontenta tutti, da chi vuole la classica bionda a chi degustando la sua birra vuole ritrovarci il luppolo il malto e perché no il cacao gli agrumi o lo zenzero. Anche la cucina si fa valere, tagliate e filetti tenerissimi impiattati con cura e accompagnati da patate a spicchi con la buccia, una maionese alla birra e insalata fresca. Hamburger giganti e focacce gustose. Anche l'occhio vuole la sua parte mi è piaciuto tantissimo il pavimento in legno, le colonne nere e le lampade in rame. Spillatrici e una parte dell'impianto a vista. Personale preparato e disponibile che sa consigliarti nella tua scelta. Fra i tavoli Nicole è attenta ma allo stesso tempo discreta e ti regala un sorriso stupendo. Dietro al banco c'è un ragazzo preparatissimo che ti trasmette la sua passione per la birra (la prossima volta chiederò il nome anche a lui). Se proprio devo dare un consiglio ai gestori direi di far trovare ai primi avventori della serata un ambiente più caldo, siamo in inverno e probabilmente chi arriva verso le 19:00 è lì anche per mangiare e sedersi a tavola con la voglia di tenere quasi la giacca... Soprattutto le freddolose come me.
Pizza Paella Pesce Brioche Pizze Salatini Pizza famiglia Spaghetti di soia con gamberi Torta Torte Panini Colazione vegana Grigliata Pizza senza glutine Pizza napoli Polpettone con carciofi Tartare Scialatielli in crosta di pane Tronchetto Cappuccino Crostata Spaghetti aglio olio e peperoncino Sciatelli allo scoglio Focaccia Melanzane alla parmigiana Pork poteto Brioches Torta di compleanno Waffle Antipasto di pesce Noodle Arrosto Pizzoccheri Grigliata di pesce Insalate Focaccia con la nutella Tagliolini all astice Rombo Cannoli di ricotta Pizzocheri Gin lemon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni