Sluurpy > Ristoranti a Eraclea > Hell's Pizza

Recensioni di Hell's Pizza, Eraclea

Lidia Enzo
15/03/2023
Tra pizze, panini e snack vari c’è solo l’imbarazzo della scelta, qui è tutto buonissimo! Personale disponibile e cordiale, consegna sempre veloce. Consiglio vivamente!
Francesco Oliveri
30/05/2017
Pizzeria da asporto e non solo!buoni anche i club sandwich. Provata una pizza "napoli" e sono rimasto piacevolmente colpito di trovare il pomodoro condito. Una bella scoperta. Ottimo anche il servizio a domicilio che copre anche fuori il proprio comune.
vanessa manzato
18/11/2022
Super consigliato! Pizza veramente buona e personale sempre disponibile e cordiale, assolutamente da provare le birre!
Angelica Dominin
29/06/2022
Super pizza, ottimi panini! Impasto buono e digeribile. Cosegne a domicilio sempre in orario e personale educato e disponibile! Consigliata!
Giovanna B
14/10/2020
Pizze ben farcite, enormi hamburger con ottima carne, club e snacks buonissimi sempre fritti al momento!! Ampio menù integrato con specialità di stagione e proposta di differenti impasti ogni sera! Personale gentile, veloce e disponibile!! Ambiente curato e pulito! Consegnano anche a domicilio e (su richiesta) si può pagare col bancomat alla consegna! Assolutamente da provare!!! Voto 💯
Susi Susi
23/10/2022
Pizza buona.... personale gentilissimo e disponibile
Gessica Pasqual
15/08/2017
Quando mi fermo al mare dai miei genitori è la migliore pizzeria da asporto per me che amo la pizza a pasta fine. Si vede che hanno cura per gli ingredienti che utilizzano dalla varietà di farine ed alimenti bio selezionati. Anche la scelta del menù è molto curata con alternative anche per vegetariani. Finora ho provato sia pizze che snack ed è tutto ottimo. Mi sono ripromessa di provare anche i panini!
Andrea Talon
29/05/2018
Buone le pizze, ma ancor più buoni gli hamburger. Eh sì, perché è l'unico posto che io conosca che fa gli hamburger a portar via, di molto più buoni rispetto a quelli cucinati al momento in alcuni pub. Nonostante la grande quantità di gente che prenota, i tempi di attesa rimangono accettabili.
Andrea Guerrini
25/07/2021
Pizzeria d'asporto scoperta a caso. Una piacevole sorpresa. Super buona e gustosa. Staff gentile e disponibile. Consiglio
Stefano Cibin
01/10/2018
Pizza buonissima, assolutamente da provare. Staff molto gentile e sempre a disposizione. Consiglio anche da provare gli snack, hanno dei panini favolosi, rari nella zona.
Mauro Pelloso
18/01/2017
Fantastica la varietà dei prodotti , ingredienti eccellenti , servizio d'asporto impeccabile ! Quando ti arrivano a casa le pizze o le patatine fritte.. sembrano appena fatte ! Personale molto cordiale ... complimenti !
irene bertoldero
04/08/2020
Panini snack e pizze sempre al top con qualità prezzo ottima. Solo Servizio da asporto e consegna a domicilio.
Igor Scotton
29/04/2017
Ottimo menù con prodotti di qualità e ottima scelta delle materie prime. I panini sono assolutamente da provare per nn parlare delle pizze...
Marco Ciullo
21/08/2019
Ci sono entrato per caso in un periodo di ferie della concorrenza e ho scoperto la pizza migliore di Eraclea 😁😁 Nota di merito all’impasto che ho trovato saporito e digeribile! Per me un nuovo punto di riferimento!
Luigi Bagarotti
01/11/2019
Pizze buone, varietà di scelta su pizze e non solo, prezzi ragionevoli, se le consegne nel centro paese fossero comprese nel prezzo meriterebbero 5 stelle.
Franz _
01/09/2021
Pizza abbastanza buona ma snack e panini sono veramente ottimi, li consiglio
Pesce Grigliata di carne San daniele Cappuccino e brioche Panino bronx Gransoporo al rosmarino Pizza calzone Pesce fritto Pizza Granchio al rosmarino Scogliera Pollo spiedo Tagliolini al granciporro Grigliata pesce Seppie in umido Fritto misto Piadina Pasta Antipasti di pesce Club sandwich
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni