Sluurpy > Ristoranti a Enna > Metro Pizza

Recensioni di Metro Pizza, Enna

Giuseppe Zizza
15/08/2021
Ottimo ristorante a due passi dal belvedere del centro storico di Enna. Abbiamo cenato qui la sera del 14 Agosto su suggerimento del B&B in cui abbiamo pernottato. Siamo stati molto soddisfatti. Personale celere, cordiale e preciso. Piatti siciliani preparati con cura e attenzione, ottimi ingredienti. Dispongono di un bel cortile interno e sfruttano la piazza adiacente ottenendo così numerosi tavoli all'aperto. Le porzioni sono medie/abbondanti, noi abbiamo diviso un antipasto, proseguito con 2 secondi e 2 dolci alzandoci sazii da tavola. Consigliato per un'ottima cena ad Enna!
0l3m
18/08/2021
Antipasto di salumi + fritto misto + pizza. L'antipasto di salumi, forse perché già pronti, lo giudicherei il migliore all'interno delle tre fasi in cui è stata suddivisa la cena. Del fritto misto non ho mangiato tutto per questione di gusti, però si passava da alcune pietanze molto buone ed equilibrate ad altre in cui sembrava fosse caduto tutto il sale. Ci sono state portate anche delle schiacciate con del formaggio fuso e dell'acciuga che ho trovato veramente buone, forse i pasti più buoni della serata. Al momento del giro pizza ho mangiato un paio di gusti di pizza e ho fatto il bis solo per fame e non per altro, dato che la pizza ha lasciato molto molto a desiderare. Ritengo d'obbligo fare degli appunti su ciò che succedeva tra un pasto ed un altro. Tra una fase della cena e l'altra alcuni piatti venivano levati dal tavolo. Altri, seppur vuoti, sono restati lì fin quasi alla fine, tant'è che abbiamo dovuto mettere i piatti pieni sopra quelli vuoti finiti precedentemente e abbiamo dovuto chiedere espressamente che venisse fatto spazio sulla tavola. Ad un certo punto, nel locale entra un mendicante piuttosto fastidioso ed insistente, che si è fatto il giro di OGNI tavolo presente e che si è permesso pure di indicare come poco cospicue le offerte fattegli dai miei commensali. Dall'atteggiamento naturale con cui è entrato senza che gli fosse detto alcunché da chi lavora nel locale e dal fatto che una mezz'ora dopo essere uscito dal locale è tornato solamente per disinfettarsi le mani, ho ragione di dedurre che fosse "di casa", che la sua fastidiosa presenza fosse tacitamente approvata dai gestori del locale, e che quella non fosse nemmeno la prima "visita". Ho avuto quasi tutto il tempo la percezione che fossimo in un tavolo di serie B e lasciato a se stesso, a cui dare una blanda attenzione una volta ogni tanto. A mia discolpa posso solo dire che non ho prestato attenzione al comportamento verso altri tavoli. Un vero peccato per un locale così ben posizionato. Con ogni probabilità, sia io che altri al mio tavolo, non torneremo.
Gianfranco Benedetto
15/08/2021
Bel posto, tavoli anche all'aperto, menù particolare, personale cordiale. Prezzi leggermente superiori alla norma ma accessibili.
Stefania Battiato
10/07/2021
Gentilezza e cortesia. Tutto buono ed abbondante. Lo consiglio al mille per mille.
Marcello Di Mauro
18/08/2021
Ho cenato stasera in questa locale premetto che ogni anno scendo in Sicilia, amo la Sicilia e quindi tutti gli anni torno nei posti che mi sono trovato bene. Però stasera sono rimasto molto deluso, Ho preso un antipasto rustico e non mi è piaciuto, la ricotta non era buona, la frittata era bruciata, i pomodori secchi erano molto asciutti e non erano conditi bene,. Il personale molto CORTESE, un bel locale. Peccato per il cibo che non era buono.
Elena Bargetto
15/08/2021
Ristorante pizzeria nei pressi del belvedere di Enna, ottima cucina siciliana, principalmente di carne. Il locale dispone di un ampio cortile interno ed usufruisce della piazza adiacente, per ottenere un buon numero di tavoli all'aperto. Personalmente provati gli involtini di maiale impanato nel pistacchio, farciti con mortadella e provola ed il filetto al piacentino ennese, ottimi! Super approvati anche i dolci, consigliato!
Vieri Rondina
21/08/2021
L'antipasto di burrata eccezionale , le pizze straordinarie buonissime e i dolci (cheesecake) sono veramente eccezionali circa 24 euro a persona abbiamo mangiato da re .
IDA PELOSO
26/08/2021
Pizza ottima , personale qualificato , spazi ben organizzati , buon rapporto qualità prezzo . Ci ritorno sempre volentieri
Pizza Crêpes Pizze Paste di mandorla Cavati all'araba Kebab Torte Linguine allo scoglio Pizza famiglia Crêpe Pasta fresca con ragù di carne Torta Pasta con i ricci Buffet Pasta con astice Tagliata Pasta con sarde Cornetti Pizza al fumo Lasagna Spaghetti allo scoglio Crepes con nutella Paccheri con gamberi, finocchietti e mollica Carne Pizza pepata Gelato Pasta ai frutti di mare Spezzatino di carne Pizza primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni