Sluurpy > Ristoranti a Enna > Bar Sorrento

Recensioni di Bar Sorrento, Enna

Antonella Brucato
22/05/2023
Grande varietà di ottimi dolci. C'è pure una pizzeria che fa pizze a pranzo due volte a settimana. E c'è pure un ristorante .
Alessia Fontanazza
21/05/2023
Più 40 anni di storia e non sentirli! Perché, il tempo passato ha trasformato l'offerta di questo locale ennese ma non la qualità, che si traduce in una selezione accurata di prodotti freschi per comporre specialità dolciarie e gastronomiche nel senso più onnicomprensivo del termine, da mane a sera. La settimana comincia e si chiude con gli insostituibili dolci della domenica: artigianali, augurali, cioccolatosi, cremosi, croccanti, delicati, freddi e semifreddi, glassati, leggeri, mandorlati, di morbida ricotta paesana, ricoperti di panna, ripieni, tradizionali, memorabili! I giorni a seguire non si può percorrere la via Trieste o la via Messina, sedi dello storico bar/ pasticceria/ristorante/ pizzeria Sorrento, senza essere inebriati dalle profumate colazioni. A metà mattina o nel pomeriggio, la rosticceria rappresenta un gustoso sedativo per attacchi di fame improvvisi. Le prime luci della sera, sono un richiamo verso aperitivi ricchi ed appetitosi: tagliere rustico, con formaggi, salumi,bruschette, fritturine, focacce farcite oppure il tagliere a base di pesce realizzato sul momento e sempre, straordinariamente, vario, il tutto da accompagnare con i cocktail della casa, calici di vino o di bollicine di eccellente qualità, o con una fresca birra! La migliore proposta per un aperitivo destinato a trasformarsi in cena: passare dal tagliere e le chips alle proposte del pranzo, della cena o ad una fumante pizza, è un attimo. In mezzo, ci sono tutte le offerte stuzzicanti pensate per preparare l'appetito e gratificare il cliente, in un ambiente dai toni eleganti e colloquiali.
giuseppe spadaro
14/05/2023
Per un pasto veloce ed economico ecco il posto ideale. Primi piatti e secondi ben in vista. Tutti ben conditi. Provate!!
Paolo Protopapa
04/06/2023
Bar e ristorante storico di alto livello location cittadina da invidia. Cibo ottimo a pranzo e cena buona pizzaria
Miri am
13/01/2023
Location elegante, personale cordiale e distinto, pizza squisita...
Antonietta Napoli
08/10/2022
Molto ben curato il locale .Molto buona la cena preparata per una ricorrenza da celebrare.Mi è accaduto di gustare anche la pizza che soddisfa pienamente.
Soldano Fabrizio
08/12/2021
Ottima pizza, impasto sottile e ben lievitato, ingredienti di ottima qualità. Locale accogliente e personale gentile. Specialità prelibata sono i dolci, di ogni tipo. Asporto velocissimo e menu ampio, anche ristorante.
Marisa
04/12/2022
Tutto sempre buono proprietario e camerieri cortesi professionali gentili
GIUSEPPE POLIZZI
11/07/2021
Tutto buono come sempre. Servizio impeccabile e cucina da encomio. Se non sapete dove andare a mangiare con i vostri amici e/o parenti e volete che tutto sia a posto, questo è il posto giusto.
marco campanile
30/11/2021
Da non perdere il Profiterol !! Ottima pasticceria, eccellente pizza ......ambiente accogliente ed elegante ....tutto al giusto prezzo Un plauso al titolare sempre disponibile e cordiale
Miki Gruttadauria
19/10/2021
Cibo di ottima qualità. Da provare sia la pizza che i primi piatti e anche la pasticceria molto buona. Consigliato!!
Monica Spanò
22/08/2022
Ho ricevuto la confezione di dolci in pasta di mandorle per il mio compleanno. Sono squisiti, li consiglio
Alessandro Belbruno
08/04/2023
Ottima tavola calda
Irene
21/05/2022
Vi consiglio di andare anche solo per un dolce e il caffè. Amo far colazione dal signor Giovanni
Carmelo Viavattene
12/05/2023
Ottimi dolci e ottimi modi di fare del proprietario
Luigi Paolo Scillia
11/07/2021
Locale spazioso e pulito,servizio impeccabile, cibo gustoso e ben presentati, prezzi accettabilissimi. Io ci sono tornato e son sicuro di tornarci.
fabrizio Carriere
06/12/2021
Cordialità e ospitalità oltre il cibo delizioso fa no di questo locale il top ad Enna.
Salvatore Mazzola
13/06/2023
Ottima pasticceria e locale ben gestito e accogliente.
aurelio
04/04/2023
Pasticceria d'eccellenza
Pizza Crêpes Pizze Paste di mandorla Cavati all'araba Kebab Torte Linguine allo scoglio Pizza famiglia Crêpe Pasta fresca con ragù di carne Torta Pasta con i ricci Buffet Pasta con astice Tagliata Pasta con sarde Cornetti Pizza al fumo Lasagna Spaghetti allo scoglio Crepes con nutella Paccheri con gamberi, finocchietti e mollica Carne Pizza pepata Gelato Pasta ai frutti di mare Spezzatino di carne Pizza primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni