Sluurpy > Ristoranti a Enna > Sciapò

Recensioni di Sciapò, Enna

Roberta Russo
18/01/2020
Locale pulito, accogliente, moderno, discreto. Personale gentile, professionale, sorridente. Cibi ottimi, con prodotti locali. Se vai, tornerai!
simona fantauzza
20/01/2019
Locale elegante , cibo di ottima qualità , vasto assortimento di vini ..
Giuseppe Morgano
08/04/2018
Bellissimo locale con personale qualificato, chef di alta qualità che usa prodotti di eccellenza, titolari molto gentili e professionali anche nel saper accostare il cibo con un calice di vino adeguato...vasta scelta di vini e distillati di alta qualità...ottimo posto per gustare un calice di vino!!! Posizione del locale perfetta, al centro, con possibilità di posteggio nelle vicinanze. Consiglio a tutti!
Tommaso Nicoletti
25/04/2018
Lo staff è preparato e serve vino eccezionale, purtroppo i prezzi sono alti rispetto alla media, giustificano il prezzo del vino. Purtroppo la cucina ogni tanto non è all'altezza del prezzo che si paga. Ottimo il locale, molto riservato e di buon gusto.
David Cutietti
16/01/2020
Buona scelta di vini, ambiente semplice e raffinato
Giuseppina Farina
20/05/2018
Locale ampio accogliente e con evidente stile. Il menù accoglie un numero forse limitato di pietanze ma tutte ottime nella qualità e nelle preparazione. Ottimi i vini. Un po' sbilanciato il rapporto quantità prezzo
Fabio C
04/03/2019
Ci è subito piaciuto non appena arrivati ad Enna. Locale sobrio caldo ed elegante. Ottimo aperitivo e ottime portate di carne. Il prorpietario ci svela poi il suo segreto. Andate e vi renderete conto da soli.
Monica Parisi
16/01/2020
Luogo accogliente. Buona la scelta dei vini.
Bruno Sari
25/02/2018
Locale molto carino ed accogliente, il cibo di ottima qualità, presentazioni semplici ed efficaci che ne esaltavano oltre carattere, ottima la cantina, la scelta del vino è stata molto soddisfacente
Egidio Di Maggio
14/03/2018
Bella atmosfera: rilassante e riservata. La cucina è ottima, così come lo è il servizio. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Pizza Crêpes Pizze Paste di mandorla Cavati all'araba Kebab Torte Linguine allo scoglio Pizza famiglia Crêpe Pasta fresca con ragù di carne Torta Pasta con i ricci Buffet Pasta con astice Tagliata Pasta con sarde Cornetti Pizza al fumo Lasagna Spaghetti allo scoglio Crepes con nutella Paccheri con gamberi, finocchietti e mollica Carne Pizza pepata Gelato Pasta ai frutti di mare Spezzatino di carne Pizza primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni