Sluurpy > Ristoranti a Endine Gaiano > Ristorante Hostaria La Trisa

Recensioni di Ristorante Hostaria La Trisa, Endine Gaiano

Filippo Sacchi
04/06/2023
Locale rinnovato da pochi anni, adesso si presenta moderno e molto curato. Personale cortese e preparato. Molta cura nei piatti sia gusto che presentazione, probabilmente il ristorante dove si mangia meglio lungo il lago di endine.
Mr Pittogatto
12/03/2023
Ottimo, ero di passaggio per andare al Lago di Endine e ci hanno indicato questo ristorante. Bella scoperta, piatti ben pensati e preparati con classe, buona carta dei vini, servizio super. Il locale è situato in un borghettino carino, fate un giro nelle vie. Molto gentili e disponibili. Consigliato, andateci.
Isabella
16/01/2023
Spettacolare. Ho sempre mangiato bene alla Trisa ( la frequento da anni) ma ora ha fatto non un salto ... proprio un balzo in avanti. Un due tre ... stella !? . Secondo me alla stella si sta avvicinando proprio. Grandiosi ragazzi fritto misto con pesci verdure e frutta fantastico e spaghetti astice e cipolla rossa veramente da urlo. Pranzato ieri. Meraviglia. Lov Trisa.
Maria Francesca
05/01/2022
Oggi a pranzo con famiglia siamo rimasti pienamente soddisfatti. Tutti i piatti si contraddistinguono per originalità ed assoluta qualità e ricercatezza delle materie prime. Complimenti allo chef Sig.Natale! Il servizio e l’accoglienza impeccabili del personale di sala, Morris e Veronica, molto disponibili e gentili, viene offerto con fresca simpatia. Carta dei vini perfetta per chi si accontenta del meglio👍 Conto adeguato considerata l’alta qualità offerta. Assolutamente da provare! Ci torneremo.
Silvy Serenity
04/11/2022
Il ristorante era molto tranquillo, serata di pioggia in una località che vive per lo più di turismo. Abbiamo mangiato benissimo. Ogni piatto curato nei minimi dettagli, profumi e sapori che ancora riesco a sentire. Talmente esterefatti dalle proposte abbiamo deciso di optare per due antipasti di salumi e formaggi tipici della zona e, ingolositi dalla bontà di ogni cosa che assaggiavamo, abbiamo optato per tre primi: gnocchi, la lasagnetta maledetta e la crespella.. una degustazione che ci ha lasciato soddisfatti a dir poco. I dolci sono proprio un capitolo a parte, buoni prima di tutto e molto scenografici. Alla prossima Buon lavoro!
mara guerini
15/08/2022
È stata una scoperta fantastica. Scelto per festeggiare il mio compleanno...rimasta super soddisfatta. Piatti Subliminali dall'antipasto al dolce. Personale gentilissimo e disponibile. Davvero da 10 e si ritorna di sicuro.
Alessandro Battorti
22/02/2021
Ringrazio una persona speciale per avermi fatto scoprire questo ristorante dove, grazie alla maestria di Natale ed Antonio e a tutto lo staff di sala mi hanno fatto assaporare dei piatti veramente speciali. Frutto della passione e la capacità di creare con ingredienti genuini e di alta qualità delle pietanze che ricordano i sapori di questa terra ma in chiave moderna. Come detto lo staff è molto preparato e cordiale, con un tocco di "casa" che rende gioviale lo stare a tavola. Gusti decisi ma finemente elaborati il tutto accompagnato da vini eccellenti adatti ad ogni palato, fine, sopraffina e inesperto. Noi, io e la mia dolce dama abbiamo optato per un muller thurgau che ha accompagnato il nostro pranzo in maniera egregia. La presenza poi degli chef NATALE e ANTONIO al tavolo che si intrattengono con gli ospiti dà quel senso di genuino. Un piacere da riprovare, visto il menù non enorme ma che da la possibilità di ritornare perché la voglia del non provato questa volta diventa curiosità. Complimenti poi per la location che curata in dettagli molto fini da un senso di rigore, di nuovo, di perfezione ma con la tradizione racchiusa nei suoi piatti.
Salvatore Licata
10/01/2022
Cena della vigilia Abbiamo cenato alla Trisa la vigilia di Natale, il posto carino lo definirei minimal elegante. Personale gentile e disponibile. Le portate tipo gourmet ma non piccole porzioni cibo di qualità .Si mangia bene e la carta dei vini è ricchissima , gli antipasti un pò scontati a mio avviso, per il resto una serata piacevole e soddisfacente. Il dolce è stato il punto forte a mio avviso. Prezzi nella media, forse un pelo alti di alcune portatate.
Manuel Brembilla
22/06/2023
Esperienza eccezionale, sia nei piatti che nel servizio. Antonio e Natale sono una certezza da più di 20 anni, e il locale recentemente rinnovato è una gioia per gli occhi. Consigliatissimo
Gloria Signorato
18/08/2022
Bellissimo ristorante con vista sulla collina. Menú con proposte interessanti e non le solite portate scontate. Cibo ottimo e servizio molto cordiale e attento. Da provare!!
Pizza Crespelle con farina di castagne e funghi porcini Costata Pizza nutella Grigliata di pesce Casoncelli Lumache Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni