Sluurpy > Ristoranti a Endine Gaiano > Braceria Al Portico

Recensioni di Braceria Al Portico, Endine Gaiano

Luca M
27/11/2022
L'ambiente è caldo e familiare, il personale gentile e disponibile. Chiariamo subito, viene servita solo carne alla brace (diversa dalla griglia/barbecue, dove la carne è "sopra" il fuoco) quindi no primi e no pesce. La materia prima e la modalità di cottura sono di prima qualità. Regina di tutto la "tomahawk" ...si scioglie in bocca, 🔝assoluto. Bravi! Ah, cosa non scontata di questi tempi..prezzi corretti..
Domenico Pennisi
10/04/2023
Pasqua perfetta presso l'agriturismo che ormai conosco e frequento da circa 20 anni....da padre in figlio il gusto è la qualità delle carni sempre ottima!!! Dolci buonissimi, grazie di cuore Carlo.
Santina Pertesana
30/10/2022
Locale pulito, servizio veloce, porzioni abbondanti, grigliata buona Parcheggio e bagno x disabili in carrozzina Qualità prezzi giusto
Paolo Zanardi
19/02/2023
Abbiamo mangiato in questo posto e devo dire che la carne è ottima cotta molto bene, e per niente grassa e unta. Il vino scelto è buono sarebbe meglio a mio avviso se proponeste del vino sfuso, del posto che è ottimo. Comunque si mangia benissimo e sarà da ripetere sicuramente. Meglio prenotare perché è molto frequentato, d'altronde se vuoi mangiare bene, con carne ben cotta al momento bisogna saper aspettare.
Daniela Gentile
05/02/2023
Posto molto carino cibo buoni e prezzo ottimi..
Giovanni Meroni
20/03/2019
Un esperienza unica in questo locale . Si mangia della ottima carne cotta alla brace. Cucina curata ospitalità e la generosità del proprietario é veramente il top. Peccato che resta aperto solo per pochi giorni. Ottimi contorni e i piatti che escono dalla cucina . Dolci molto buoni. La sola cosa che non ho trovato di mio gusto é stato il caffè. Ma si tratta di un parere del tutto personale. Sé volete andare a cena é consigliabile prenotare.
Antonio Malandri
30/03/2023
Tutte le volte che arrivo da queste parti ad arrampicare...per conto mio o con qualche corso...la sera è OBBLIGATORIO per me fare tappa AL PORTICO....CARNE DI PRIMA SCELTA...cotta benissimo...accogliente il posto..super accogliente il personale...servizio presente...cosa volere di più???? Poi la supergrigliata di carne sul piatto in ardesia....è una goduria. Consigliatissimo
Nicoletta Tinon
19/02/2023
Accolti all'ultimo minuto nonostante fosse gradita la prenotazione. Personale molto disponibile, gentile e professionale. Cibi ottimi e locale accogliente. Nonostante la grande distanza spero di tornare!
alessandro vai
28/10/2021
Locale semplice ma in ordine, l’attenzione principale va alla materia prima ed alla sua preparazione: con ottimi risultati. Pur capiente, è vivamente consigliata la prenotazione. Non adatto a pranzo/cena frugale in quanto i tempi di attesa sono piuttosto lunghi: lo richiede il tipo di cottura e l’attenzione riposta nella preparazione. Personale estremamente cortese e disponibile. Rapporto qualità/prezzo valido.
Fa Rossi
28/02/2022
Per la categoria è da 5 stelle: carne alla brace ottima (anche la picanha a menù), servizio casereccio e gentile, amaro offerto, porzioni abbondanti e conto decisamente corretto. Consigliato.
Michele Macario
17/03/2020
Ottimo posto, personale molto gentile. Un buon tagliere di salumi locali ha anticipato dell'ottima carne. Appena possibile ci tornerò. Consigliato!
Lorenzo
17/03/2023
Ambiente semplice e familiare, cucina a base di carne (ottima e ben cucinata) , al giusto prezzo. Ve lo consiglio
Roberto Bruno
13/01/2023
Eravamo in viaggio in macchina e all'ora giusta ci siamo imbattuti in questo ristorante nel bel mezzo del nulla o quasi; molto carino, sembrava una baita di montagna; staff sorridente e gentile, molti arrosti di carne, insalate e primi; abbiamo mangiato molto bene a prezzi contenuti.
Francesco
16/06/2019
Personale cortese, servizio veloce il giusto, prezzi molto buoni, locale pulito e caratteristico, carne abbondante, di qualità e alla brace, non alla griglia (tutto un altro sapore). Il posto è in una posizione comodissima, sulla via del ritorno verso la pianura ma isolata a sufficienza. Spero di tornarci al più presto! Complimenti sinceri a tutto lo staff
Ely's Channel
10/12/2022
Ottimo posto per gli amanti della carne, personale simpatico, disponibile ed educato, è obbligatoria la prenotazione se volete trovare posto. I dolci fatti in casa sono spettacolari
Lucia Lamb
04/08/2019
Ottima carne cotta in maniera impeccabile . Personale gentile e cortese. Servizio rapido. Rapporto qualità prezzo giusto.
ruggero cassanelli “Geo”
20/09/2020
Un locale simpatico e raccolto in una piccola costruzione immersa nel verde lungo la statale 42 in località Endine Gaiano. Scoperto un po’ per caso ci hanno accolto comunicandoci con un aria di scusa che purtroppo non era disponibile carne di bisonte. Tratteniamo a stento un sorriso, mai ci saremmo immaginati di mangiare bisonte! E naturalmente c’è molto altro e nessuno si è sentito deluso per la grave perdita. Un cartello informa di non confondere la cucina alla brace con quella alla griglia (nessuno di noi conosce la differenza ma non ce la sentiamo di fare la figuraccia di chiedere) e di dimenticare l’orologio. I tempi in effetti un po’ lunghi sono giustificati dalla preparazione delle carni che richiede quanto serve per non poi essere delusi né dalla qualità del cibo né dalla cura della cottura. Sono tutti ragazzi giovani e seriamente intenzionati a fare di ogni cliente un cliente affezionato. Direi che l’operazione è pienamente riuscita. Bravi bravi bravi.
Mirella Fantesini
02/06/2023
Si mangia divinamente e sono tutti molto gentili
Pizza Crespelle con farina di castagne e funghi porcini Costata Pizza nutella Grigliata di pesce Casoncelli Lumache Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni