Sluurpy > Ristoranti a Empoli > Mishi Mishi - Empoli

Recensioni di Mishi Mishi - Empoli, Empoli

Roberto Cervigni
11/10/2017
Nel centro commerciale di Empoli, quindi nessun problema per quanto riguarda il parcheggio. Locale molto ampio e luminoso, pulizia buona. Cibo buono. Ci sono i menu pranzo e menu sera. Sushi che gira ininterrottamente sui nastri o a buffet non male. Altrimenti vasta scelta di piatti di pesce crudo e cotto, verdure e carni a buffet. Tipici piatti giapponesi e cinesi come spaghetti di soia o ravioli al vapore. Inoltre la sera fanno la carne alla griglia servita tavolo per tavolo a chi la richiede direttamente dallo spiedo. Buona gamma di dolci sempre a buffet gelato compreso. Qualità prezzo ottima. 2 menu, 1 bottiglia di acqua, 1/2 lt di vino bianco: 27€. Locale adatto a pranzi veloci, cene con amici o coppie...insomma, adatto a tutti!
Simone Scozzari
06/06/2018
Esperienza piacevole. Siamo arrivati sul tardi, stasera, e siamo stati accolti con gentilezza e cortesia. Il buffet è pieno di ogni genere di pietanza: spaghetti vari e primi, fritti vari (un po' untuosetti a dire il vero, ma decisamente mangiabili), verdure varie, i famosi ravioli al vapore ed alla griglia, involtini primavera, gamberoni cucinati in vari modi, sushi, sashimi di salmone, tonno ed orata ben freschi ed in quantità abbondanti (senza avere il "braccino corto"), contorni, primi, dolci, frutta...di tutto di più. Poi c'è il nastro trasportatore che gira tra i tavoli servendo altro sushi (di ogni tipo) e condimenti. Ed alla fine: picanha servita al tavolo da un ragazzo gentilissimo (interessante questa fusion tra cucina giapponese, cinese, italiana e sudamericana). Insomma non si corre certo il rischio di uscire con la fame. Qualità in linea con gli ALL YOU CAN EAT di queso tipo e decisamente accettabile. Piacevole sorpresa: birra Asahi da 50cl a 4 euro e bottiglietta d'acqua ad 1,20...in questo tipo di ristorante di solito costano di più. Bilancio finale: più che positivo. Per meno di 20 euro a testa (a cena), tutto incluso, ci si può stare alla grande. Decisamente consigliato.
Antonino Barbetta
25/11/2016
Ci sono stato l'anno scorso e ci sono ritornato di recente, il locale pare essere diviso in due settori, il lato destro (giapponese) dove c'è il classico nastro che gira in continuazione e trasporta il cibo "giapponese" ma personalmente non gradisco questo tipo di cibo e sono andato sempre nel settore sinistro, dove ci si può servire da soli; grande varietà di cibi essenzialmente cinese, ma preparato egregiamente e gradevole anche per i nostri palati potete gustare di tutto in quantità a poco più di € 10,00 ottimo da provare!!
sandro zhang
28/07/2018
you can eat e mangiato sushi e piatti caldi! Il menù offre un'ampia scelta, il pesce era buonissimo e i sapori ben bilanciati! Le cameriere hanno risposto sapientemente a tutte le nostre domande e ci hanno aiutato nella scelta dei piatti! La spesa giusta.
Maurizio Menichetti
06/03/2017
Ottimo per un pranzo veloce a prezzo fisso. Il sushi è di un livello da grande catena ma passabile. Oltre a sushi e cucina cinese è possibile farsi cuocere della carne o del pesce alla piastra sul momento.
Enrico Ciabatti
01/02/2018
Discreta qualita' del cibo. Direi buona anche l'unione del cibo cinese con le grigliate di carne brasiliane. Il servizio e' veloce. Alla fine e' in linea con la qualita' degli "all you can eat". Prezzi contenuti ma comunque all'altezza del tipo e della qualita' del ristorante.
Luigi Sandro Isabella
05/12/2016
Adoro questo posto. Prezzi bassi e cibo fantastico. Appena posso ci vado. Dicevo cibo... vario e buono. Le grigliate di pesce buonissime, idem quelle di carne. Prezzi delle bevande assolutissimamente giusti. All you can eat come piace a me, Giapponese e cucina europea tutto in uno.
Luca Ferri
03/06/2017
Solito standard mishi mishi ma devo dire un pelo diverso dagli altri che ho visitato. Diciamo che l'ambiente è molto ampio, pulizia buona, l'attenzione del personale buona, il nastro sempre ben rifornito, il buffet ottimo, assortito e abbondante.
Vincent
07/10/2016
Sono stato con la ragazza a cena e devo dire che è stata una sorpresa, ristoranti giapponesi ne abbiamo provati davvero molti e questo non è per niente male considerando il rapporto qualità prezzo. Ottima anche la carne!
Aicha Zarra
04/11/2018
Il posto è molto accogliente sia per il locale che per l'accoglienza personalmente sono rimasta molto colpita dal fatto che appena ho messo piede per entrare mi abbiano subito avvisato sui cibi da poter mangiare e non per il fatto che io sono musulmana e quindi niente carne di maiale , il buffet mi è piaciuto molto e personale molto gentile per il resto niente da dire solo da provare 👍mishi mishi approvato ❤😋
Alessio
06/12/2016
Locale ideale per una cena in compagnia. Prezzi contenuti rispetto ad altri "all you can eat" e qualità ottima. Grande varietà delle pietanze.
Pizza Bistecca Spaghetti alle vongole Pesce Pizza per ciliaci Noodles Nugget Sushi Pane arabo Lasagne di pesce Tortellini alla modenese Tortino di pecorino Fiorentina Vaccinara Bacon king 3.0 Pollo alle mandorle Colazioni Fritto misto di pesce Bufalina Riso Frittura di pesce Trippa alla fiorentina Pizze Pasta al ragù Crudo Frittura coniglio Dolce con i friarielli Gnocchi all'ortica Bellini Pizza margherita Gelato Spaghetti allo scoglio Gnocco ortica Torte Ravioli alla piastra Calzone speck e mascarpone Polpo Coniglio fritto Risotto ai gamberi e pistacchi Spaghetti di riso Carrettiera Ali di pollo Ramen Pastasciutta Torte matrimonio Involtini Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni