Sluurpy > Ristoranti a Egna > Papa Joe's Egna

Recensioni di Papa Joe's Egna, Egna

Samuele
27/02/2022
Un Tex-Mex curato che offre una cucina interessante e "pop" con piatti che piacciono a tutti, come gli hamburger e i vari burritos, senza tralasciare i piatti di carne come le costine e la tagliata. Ideale per una serata tra amici, appena fuori l'uscita di Egna. Buona la selezione di birre 😊
Gionata Martano
04/09/2019
molto buono questo ristorante dove si possono mangiare piatti della tradizione tex-mex. dai tacos ai burritos, accompagnati con buona birra e d'estate ci sono i tavoli all'aperto. le porzioni sono piuttosto abbondanti e il personale e' gentile e cordiale. di sicuro non ci si alza con la fame, anzi a pancia molto piena
albychimi alby
07/11/2021
Ci sono stato per la prima volta, vedendo le recensioni positive. Posso solo riconfermare. Ottimo il mangiare servizio molto veloce simpatia e gentilezza da parte dello staff. Da ritornarci, posto molto tranquillo. Attiguo un bel maneggio di cavalli. Posto molto curato e pulito.
Angelica Torcivia
09/09/2021
Siamo stati ieri insieme al mio compagno. Un bellissimo posto immerso nel verde e pieno di cavalli. Locale molto caratteristico e ben arredato. Personale cortese che ci ha offerto anche l acqua per il nostro cane. Il cibo è davvero molto buono soprattutto vi consiglio la grigliata e di assaggiare un cocktail del barman. Non ve ne pentirete! Ritorneremo di sicuro! PS: allego anche una foto del mio cane quando che quando ha visto il panino è impazzito!
Stefano Lori
11/04/2019
Un posto super figo per fermarsi a mangiare. Tipico locale stile american rodeo. Cucina molto appetitosa e saporita. Una svariata quantità di piatti e bevande sul modello ranch americani. Realizzato come un vero ranch. Si può andare a cavallo, assistere a spettacoli di rodeo, corsi di dressage. Immaginate la sera durante il weekend, con musica spettacoli e divertimento. Una quantità svariata di super alcoolici delle migliori marche. Servizio molto preciso e gradevole. Non perdete l'occasione di farci un giro. Vicinissimo all'uscita Egna Ora della A 22 del Brennero. Sembra di entrare in un mondo completamente diverso.
Angelo Colombi
22/06/2019
Luogo accogliente adatto a tutti, annesso ad un maneggio che lo rende ancora più particolare,ottima varietà di cibo Tex Mex da provare assolutamente,personalmente non capisco come ho fatto a non provarlo prima. Papà Joe's grazie di esistere e alla prossima.
Mauro Franzini
13/09/2021
Non è la prima volta che ci fermiamo in questo locale. Bello ed originale nel suo complesso. Ottima birra e si mangia anche bene. Noi siamo stati qui di recente con un bel gruppo di motociclisti. Una birra in compagnia è un ottimo modo di concludere una bella giornata. E il Papa Joe's è indicatissimo
Paolo Tosetti
27/03/2022
Bellissimo Pub Bar. E maneggio cavalli. Ottimo cibo e birra . Un posto bellissimo da ritornarci quando si passa da queste parti.
Rita
22/05/2019
Un locale giovane, molto carino, atmosfera rilassante, vicino ad un maneggio, parcheggio ampio un po’ trascurato...,personale gentile e veloce! Menù a base di piatti messicani
sandra rosset
11/01/2022
Posto molto carino, mangiare veramente buono e prezzo onesto.un luogo dove fare un tranquillo pasto all'interno di un grande maneggio!
Francesco Penasa “Franz”
02/09/2021
Posto molto bello, cibo buono, servizio normale. Forse un po' di cura nei dettagli, se si ha la fortuna di avere uno spazio all'entrata, con un calcetto (calcio balilla se volete...) sarebbe bello poterlo usare, e che ci fossero 2 lucine...
Stefan Elio Flashato
11/08/2020
ottima la loro posizione vicino al casello di Egna Ora. Andato sabato a pranzo con moglie e figlie, nonostante non avessi prenotato, e loro fossero super impegnati, ci hanno messo a sedere subito e servito in meno di mezz'ora. menù fornitissimo a prezzi perfettamente adeguati. locale di tipo tex mex, spartano ma solo all'apparenza. veloci nel servizio e con cibo buono (spettacolari i loro burrito). Sicuramente da provare e riprovare. nota divertente il loro bagno maschile, oltre ad essere davvero puliti hanno... vedi foto!
Riccardo Vicidomini
30/09/2021
Posto molto carino, personale cordiale. Cibo buono ma non ottimo e forse un po' costoso. Avrei preferito il burrito senza salsa sopra così da poterlo mangiare con le mani. Consigliati i cocktails.
Lorenza Moschini
07/04/2018
Locale con ambientazione latina, accogliente, piatti curati e gustosi , personale simpatico , buon rapporto qualità prezzo. Musica ad un volume troppo elevato.
Lorenzo Zeni
28/07/2021
Locale molto carino. Presente qualche tavolo anche all'aperto. Le porzioni sono abbondanti e gustose. I prezzi nella norma. Molto buoni anche i fritti come antipasto.
Manuel Cuda News
20/02/2020
Il sapore inconfondibile dei Burger firmati Papa Joe's sono a mio avviso il marchio di fabbrica che ne contraddistingue l'inimitabilità... a mio avviso quasi troppo grandi per uno stomaco non allenato ma credo che chi lo ordini ne sia del tutto consapevole! 😂 il locale rispecchia al 100% lo stile del grande marchio nonostante sia staccato dalla catena di ristoranti e il maneggio collegato al ristorante rendono secondo me ancora meglio l'eccezionale location.. personale preparato sia sul punto di vista dei camerieri e veri e propri bartender dietro il banco, in effetti cosa inusuale, il locale dispone di un'ampia gamma di drink e cocktail con ingredienti alcolici a marchio Distillerie Valentini..
Elena Guida Robusti
14/05/2019
Favoloso!!!Cucina impareggiabile, carne di ottima qualità, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità/prezzo!Proprietario gentilissimo e simpatico.Torneremo sicuramente!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni