Sluurpy > Ristoranti a Eboli > Il Papavero

Recensioni di Il Papavero, Eboli

Raffaella Campaniello
20/02/2023
Davvero una bellissima esperienza, siamo andati a pranzo e abbiamo provato la degustazione di 7 portate, tutte fenomenali. La pasta con la spuma di patate e il piatto con le animelle sono stati i miei preferiti, davvero da provare!! Sia io che il mio ragazzo siamo usciti pienissimi, qualità prezzo incredibile. Complimenti anche ai ragazzi in sala che ci hanno messo subito a nostro agio. Spero di ritornarci presto!
camillo orlando
01/07/2023
Una meravigliosa esperienza gastronomica: un locale curato, un servizio attento ma non invasivo e dei piatti che valorizzano i prodotti locali con la giusta innovazione. Imperdibile la pasta mista con polpo e spuma di patate. Rapporto qualità-prezzo invidiabile.
nouah
16/05/2023
Location stupenda, staff cortese. Cucina giovane, interessante e ricercata. Esperienza sicuramente da rifare e consigliata a chiunque, complimenti persino dalla nonna.👌
IQ _79
05/05/2023
Avevo letto molto del Papavero fra recensioni di Tripadvisor, Google e blog. Non mi ero però soffermata sul fatto che si trovasse all'interno di un appartamento, dopo un momento in cui mi sono sentita spaesata e sorpresa ho subito invece apprezzato e trovarto valore in questa scelta, resa ancora più piacevole dal servizio paziente e professionale di Natalia e Roberta. Per quanto riguarda il cibo ho trovato una qualità ed una creatività eccellenti in quasi tutte le portate del percorso da 7, forse meno originale solo il risotto alla clorofilla con cozze e un po' "delusa", se così si può dire perché parliamo di eccellenza, dalla amouse bouche. La pasta mista con spuma di patate e polpo è bellissima oltre che buonissima e sicuramente, assieme al dolce di noci, è stata la mia portata preferita. Assolutamente degne di nota anche le tagliatelle di seppia al tartufo, gusto delicatissimo, ma ricco di personalità. Se dovessi tornare sceglierei la degustazione da 5 o di ordinare alla carte per provare il tortello di foie gras con fragoline di bosco che secondo me deve essere spaziale. ​
Dennis Lartini
15/07/2021
Location da mozzafiato, atmosfera che culla le persone e le introduce in un'esperienza culinaria da brividi. Le pietanze servite ci erano più che ottime con un'insieme di sapore che si avvolgevanp tra di loro trasportandoti in paradiso. Il servizio è eccellente, i camerieri preparatissimi, ma soprattutto gentili e cordiali. Durante il percorso dell'esperienza si viene cullati dall'accortezza messa nei piattie dalla cura nelle decorazioni. Oltre a questo durante le portate del menù degustazione ci sono Stati serviti anche l'aperitivo, il pane fatto in casa, il pre dessert e la piccola pasticceria. Il prezzo è veramente giustissimo per l'atmosfera che viene creata. Consiglio vivamente l'esperienza e soprattutto di non avere paura a testare anche piatti che possono intimorire come frattaglie e pesce crudo, ma di godersi e sperimentare ogni sapore.
michele guarracino
26/02/2022
Una delle mecche della ristorazione nel Sud della provincia di Salerno, locale che è migliorato negli anni, un menù attento al territorio e pronto a stupire x qualità e ricercatezza. Mancava un po' di Brio nel Servizio che comunque è stato più che sufficiente. Il nostro menù degustazione è andato alla grande con delle eccellenze e molto buono gli abbinamenti di Vini. Rapporto qualità prezzo ok
Francesco Abate
10/01/2022
Location molto curata e dall'atmosfera molto accogliente. Eravamo in 4 e abbiamo provato il menù degustazione da 7 portate. Tutte davvero ottime, con particolare menzione per la pasta mista, un piatto da ricordare. Il personale gentilissimo e preparato. Rapporto qualità/prezzo ottima.
Giuseppe
14/04/2022
Tralasciando il discorso puramente di etichetta(stella michelin) abbiamo avuto davvero una bellissima esperienza. Posto molto informale con arredamento particolare ma sobrio. La qualità del cibo è davvero eccellente preparato con precisione e raffinatezza, accostamento di sapori sempre equilibrato senza troppi salti improbabili. Personale di sala simpatico e preparato, ti mettono a tuo agio con professionalità e gentilezza. Capaci di venire incontro ad esigenze alimentari (abbiamo chiesto una degustazione di 7 portate vegetariane). Accostamento di vini perfetto ad esaltare il sapore dei piatti. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. In sintesi posto dove andare per qualsiasi occasione dall'evento importate al pranzo/cena con colleghi. Tornando al discorso dei premi, beh ampiamente e giustamente meritati. Davvero complimenti.
Anna Vas
19/04/2019
Locale molto accogliente e riservato in un appartamento d'epoca sapientemente arredato. Cucina molto curata e sapori gustosi. La polpetta di zucca davvero deliziosa! Le linguine con minestra maritata e le lasagne grigliate sicuramente da assaggiare. Ottimo l'agnello! Una nota speciale per i dolci: buonissimi! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Questo posto non delude mai!
Donzo Shoe
22/06/2022
È stata una bella esperienza culinaria, siamo stati a cena in questo ristorante situato all'ingresso del centro storico di Eboli, locale veramente carino, noi abbiamo cenato all'esterno nel giardino, la gentilezza e la professionalità del personale è veramente impressionante, noi abbiamo provato il menù degustativo di 5 portate, con il consiglio della scelta del vino da parte del cameriere responsabile che consiglio perché è stato praticamente bravissimo, le pietanze che sono arrivate a tavola, tutte spiegate in modo chiaro e dettagliato, con consigli da dove iniziare a mangiare per assaporare al meglio i piatti, prodotti utilizzati tutti freschi e tutti della provincia di salerno dalla carne all'olio, al pane e alla pasta Ci ritorneremo in inverno per mangiare nella sala interna.
Pizza Pizze Chips con caciocavallo e pepe Frittura Fritto misto Panini Spaghetti con frutti di mare Lasagna Pizza datterino giallo Scoglio Piadina crudo e squacquerone Pasta Panino Gnocchi Calzone al forno Margherita Pastiera Pizza bianca al prosciutto cotto Pizza margherita Tagliatelle al ragù Tortellini Linguine all' astice Insalata Crispy mcbacon Zuppa di pesce Zizzona Panuozzo Pizza donna mari' Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni