Sluurpy > Ristoranti a Eboli > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Eboli

Sessa Ing. Alfonso Direzione Cantieri, R. Logistica
15/07/2023
Consiglio. Caseificio molto vicino alla rotonda di Santa Cecilia di Eboli proseguendo verso Eboli. Ampio parcheggio. Reparto vendita prospiciente il laboratorio. In vendita i prodotti da latte di bufala anche derivati yogurt, ecc. Locale commerciale accogliente e confortevole. Buono il servizio è molto accogliente. La treccia, i bocconcini e la provola affumicata erano buoni e superiori alla media.
Luca Diodati
16/04/2023
La media che ha nelle recensioni è per me più che giusta, gli avrei dato tranquillamente 4,6. Le 5 stelle le merita per l'apertura dominicale, per la cortesia di una sola dipendente al banco. Qualità molto alta, ho comprato 3 kg di mozzarelle, 2 ricotte da 500gr, 1/2 kilo di bocconcini, 1/2 kilo di provolette affumicate e 1k/g di provola fresca. Acquistate alle ore 10,30...portate a Roma e appena finito di mangiare. I miei commensali (intenditori veri) hanno più che apprezzato, io anche e tanto. Sicuramente diventerà il mio punto di riferimento ogni trasferta che farò. C'è di meglio? Sicuramente si, ma qualità/prezzo decisamente alti, comodissima la location. Soddisfatto, spero di confermare la recensione ai prossimi appuntamenti.
annalisa nardi
25/06/2023
Ottima qualità prezzo, la ragazza che ci ha servito molto gentile, ci è caduto il salame a mio nipote e ci ha ridato il salame senza farci ripagare... Non è da tutti onestamente abbiamo mangiato bene
Giulia R.
23/08/2021
Squisite mozzarelle di vari formati, chiedete a chi vi serve consigli sulla conservazione, è importante conservare il latte della mozzarella e non metterla in frigo!! yogurt fatti in casa con latte di bufala, stracciatella, ricotta, provola, non si può consumare sul posto, sarebbe bello se ci fossero i tavoli. 4 posti auto per parcheggio interno, adeguati se si acquista e si esce subito dal negozio.
Paolo Marasco
29/05/2023
Tutto eccezionale! Signora gentilissima e rapidissima! Super professionale! Prodotti di qualità. Consigliatissimo
Giuseppe
21/04/2019
Locale molto fornito fi prodotti caseari....mozzarelle buonissime .. Prezzi nella norma . Personale molto.professionale
costantino forlenza
12/04/2018
La vera mozzarella fa la differenza con altri, tutta artigianale dal sapore inconfondibile una vera prelibatezza complimenti
Paolo De Rose
05/10/2017
Comodissimo, sempre aperto davanti uscita autostrada. Prodotti sempre freschi e di qualità. Comodo il contenitore per mantenere fresca la mozzarella per lunghi viaggi.
Giovanni Russo
23/06/2023
Grande mozzarella! Ottimi anche i bocconcini ed il primo sale!!!
Donato Di Novi
03/05/2023
È uno dei tanti che offre una buona qualità di prodotti
Christian De Martino
28/02/2023
Prodotti caseari eccellenti, la mozzarella è più simile a quella casertana che a quella paestana.
stefania lensi
14/09/2021
il vs yogurt di latte di bufala è una vera bontà...un esperienza paradisiaca!!! non vedo l ora di assaggiare la mozzarella a pranzo!!!!
Alessandro Adilardi
11/06/2023
Mozzarelle strepitose. Prendo qui sempre anche ricotta e scamorza. Da provare. Update 2023 strepitosi come sempre. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Giovanni CRACOLICI
12/01/2020
Adiacente lo svincolo di Eboli. Mozzarella fresca ed eccellente. Ambiente igienico e ben fornito. Parcheggio comodo privato.
Gianluigi De Rosa
24/05/2023
Per me tra le due migliori mozzarelle ad Eboli!
Antonino Scilipoti
27/12/2022
A pochi metri dall'uscita dell autostrada di Eboli, abbiamo preso delle mozzarelle di bufala e non erano niente male.
Pizza Pizze Chips con caciocavallo e pepe Frittura Fritto misto Panini Spaghetti con frutti di mare Lasagna Pizza datterino giallo Scoglio Piadina crudo e squacquerone Pasta Panino Gnocchi Calzone al forno Margherita Pastiera Pizza bianca al prosciutto cotto Pizza margherita Tagliatelle al ragù Tortellini Linguine all' astice Insalata Crispy mcbacon Zuppa di pesce Zizzona Panuozzo Pizza donna mari' Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni