Sluurpy > Ristoranti a Eboli > Buatt

Recensioni di Buatt, Eboli

Michele Giacobino
26/08/2021
Locale con uno spazio all'aperto molto particolare, un caratteristico angolo del centro storico di Eboli. Il personale molto cordiale svolge il servizio rapidamente e con attenzione. Attenzione i panini sono magnum, gli hamburger molto gustosi.
Pierpaolo Gatti
21/08/2021
Davvero buono, prezzi onesti e possibilità di mangiare all'aperto in una atmosfera suggestiva del centro storico. Panini con ingredienti di qualità.
Thy Brujo
16/08/2021
Ottima cucina e molta scelta tra piatti e panini, ma i cocktail sono spettacolari e si sente l'esperienza del barman
Antonio Daniele
03/11/2018
Locale molto carino e particolare, ben arredato. Personale molto cortese e preparato, attentissimi alle esigente dei clienti ed in caso di problemi molto disponibili. Panini con prodotti ottimi e birre d'eccellenza. Una serata eccezionale. Grazie Buatt.
Matt
01/02/2018
Fantastico, personale sempre disponibile, qualità ottima e prezzo ridotto. Vado spesso e non rimango mai deluso! Stra-consigliato.
La cuoca strapazzata instagram
16/08/2019
Locale nel centro storico di Eboli,carino e accogliente ... Ottime le birre ,ma i panini, nonostante ricchi di ingredienti che si sposano bene tra loro ,li ho trovati piatti e insapore . Il Buns? Troppo brioscioso.
Sara Caruso
06/07/2018
Ottima hamburgheria immersa nella suggestiva bellezza del centro storico di Eboli
Mande De Feo
04/09/2020
Locale accogliente sia dentro che fuori. Personale simpatico, gentile, educato e disponibile, che non è poco!!! Vasta scelta nel menu e ottima qualità. Una bella realtà ad Eboli
Pizza Pizze Chips con caciocavallo e pepe Frittura Fritto misto Panini Spaghetti con frutti di mare Lasagna Pizza datterino giallo Scoglio Piadina crudo e squacquerone Pasta Panino Gnocchi Calzone al forno Margherita Pastiera Pizza bianca al prosciutto cotto Pizza margherita Tagliatelle al ragù Tortellini Linguine all' astice Insalata Crispy mcbacon Zuppa di pesce Zizzona Panuozzo Pizza donna mari' Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni