Sluurpy > Ristoranti a Dusino San Michele > La Grangia

Recensioni di La Grangia, Dusino San Michele

Francesco
04/06/2023
Abbiamo prenotato questa mattina per le ore 12:30. Personale educato e professionale. Cuoca ottima. Pietanze sia come qualità che quantità ottime. Prezzo ottimo €28,00 a persona. Ritorneremo sicuramente. Francesco
Tommaso Guzzo
14/05/2023
Ottimo servizio. Cibo di ottima qualità. Luogo accogliente e caldo. Prezzi onesti. Complimenti alle cuoche Signora Milena e Signora Maria, entrambe con lunga esperienza culinaria.
Rosangela
10/07/2023
Piatti non molto abbondanti, ma prezzo contenuto. Personale gentile. Nel complesso, buono.
Ada Humelnicu
02/07/2022
Piccola osteria accogliente in mezzo alle colline astigiane. Cibo casereccio e porzioni abbondanti, il tutto per prezzi davvero buoni, in linea con il posto. Personale disponibile e accogliente!
Simone Grippa
02/01/2023
Fan-tas-ti-co :-) In questa giornata un pò uggiosa scelgo su google Maps questa osteria per allargare un pò l'orizzonte delle conoscenze dell'astigiano. Sul posto sono piacevolmente sorpreso dai riferimenti dell'ANA (associazione nazionale alpini) di cui non avevo evidenza dal breve googolare e varco la soglia con quel misto di sorpresa ed aspettative, da chi è stato ed è truppa alpina. Siamo accolti da un'atmosfera accogliente ed un servizio familiare, che si accompagnano a porzioni giuste nella misura e gustose. L'esperienza è stata estremamente piacevole per un prezzo più che ragionevole nei confronti di quanto consumato. Super!
ila bo
21/10/2022
Un luogo meraviglioso con una vista sulla valle splendida . L’atmosfera familiare che si respira è stupenda. La signora Milena una donna d’altri tempi che ti accoglie xon un dolcissimo sorriso e con i suoi manicaretti. Ho mangiato divinamente e bevuto bene. Tornerò sovente. Lo consiglio a tutti.
Luigi Caporale
10/07/2022
Completamente rinnovato, il locale ha ritrovato la sua originale vocazione e offre piatti della tradizione piemontese preparati con cura e ricchi di sapore. Il servizio cordiale è la vista eccezionale che si può godere durante la cena rendono quest'ultima un'esperienza piacevole. Ultimo tocco, il prezzo più che ragionevole
alberto davanzo
10/07/2022
Ho molto apprezzato la familiarità informale ma curata di una tipica osteria di campagna. La cucina ha piena consapevolezza dei piatti della tradizione che propone declinati con raffinate innovazioni. Si beve bene e lo sguardo che si offre da un ombroso terrazzamento spazia su un orizzonte incontaminato delle prime colline del Monferrato.
Maria Aubert
07/08/2022
Siamo tornati in questo bel locale ed abbiamo trovato la stessa accoglienza familiare in un ambiente piacevole, sopratutto grazie alla splendida vista sulle colline del Monferrato. I piatti sono stati ottimi anche questa volta e il prezzo più che ragionevole. Consigliatissimo
Sara Volpe
09/05/2022
Cucina tradizionale piemontese. Personale attento alle preferenze del cliente. Stupenda la vista panoramica!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni