Sluurpy > Ristoranti a Dusino San Michele > La Taverna Di San Michele

Recensioni di La Taverna Di San Michele, Dusino San Michele

FRANCESCA LAURIA
12/02/2023
Piacevole esperienza culinaria. Entri e ti catapulti in un ristorantino di mare. Ingredienti di qualità con una combinazione di gusti insolita ma che gratifica le aspettative e il palato. Grande attenzione del personale durante tutte le fasi della degustazione. Curiosità da soddisfare prossimamente sul menù carne o vegetariano ma in terrazza.
Sofia Permunian
06/02/2023
Molto accogliente e piacevole 🙂 Abbiamo gustato dei piatti veramente particolari. Noi ci ritorneremo!!! 😋
Daniele Pesce
08/06/2023
Festa della Repubblica. Dehor con luci bianche e rosse in onore della festa della Repubblica. Proseguo? Un menù ricercato, nulla lasciato al caso un'ottima giardiniera come mai l'avete assaggiata Un'ottimo polpo cbt Impiattamento perfetto Come consigliato un"divertente" Moscato secco per brindare la squisita scoperta Un tiramisù con una crema fatta sul momento e amaro 011 Non avete ancora voglia di provare questo fantastico locale. Al tavolo Giorgio ottimo nella gestione della sala oltre che simpatico
Vita Shvetsova
04/05/2022
Siamo stati a pranzo tre giorni fa.E cambiato nome del ristorante ma cucina è ottima!!!!!Abbiamo preso menù completo "Intenso"....Tutto squisito,curato nei minimi dettagli, fresco e buonissimo!!!! Vino ottimo....che dire...torneremo sicuramente!!!!
Andrea Erasmo Alberto Bazzoni
20/03/2023
Sempre top: mangiato un'ottima bagna cauda di domenica - il lunedì ero perfettamente a posto per la giornata lavorativa. Tutto molto gustoso e casareccio. Altamente consigliato
Susanna Trangoni
01/05/2023
Menu di pesce e asparagi veramente delizioso, accompagnato da buon vino. Personale cortese e premuroso.
Silvana Bellero
24/02/2023
Il cibo coniuga tradizione e novità con perizia e soprattutto tanta passione. Locale delizioso e accogliente. Dimenticavo...creme caramel al top!!!
Giuseppe Tricarico
01/06/2023
Accoglienza fantastica cibo sublime proprietario simpaticissimo e disponibile.
Oscar Torielli
09/04/2022
Tanto cibo buono e cucinato bene. Locale rinnovato, più elegante e tranquillo. I titolari e tutto lo staff sanno farti star bene. In parole povere….. un piacere per il palato in un gradevole locale …..
Alberto Mussi
04/04/2022
Il locale, dotato di parcheggio privato, è stato appena ristrutturato con buon gusto e raffinatezza. Il servizio è attento e molto cortese. La cucina di gran livello, con ottime materie prime. Molto pesce, ma anche carne e vegetariano. Bella carta dei vini ed ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma, da segnare in agenda!
maurizio rodia
19/06/2023
Personale preparato gentile ottima materia prima preparazione particolare dei piatti
Valentina Farè
02/04/2022
Locale completamente rinnovato (sembra di essere in riva al mare), cucina spettacolare di pesce che riesce ad abbinare portate generose con cucina sofisticata e mai banale. Il titolare è gentilissimo e saprà consigliarvi al meglio su piatti e vini. Un locale che davvero merita molte visite, impagabile è impareggiabile in zona. Complimenti a chef e titolare, torneremo certamente!
Anna Bilardello
15/08/2022
Ristorante semplice e pulito, persone cordiali, cucina gourmet molto buona e particolare. Noi abbiamo scelto il menu' pesce con un ottima bottiglia di vino Arneis. Piatti ricercati e non comuni. Consigliato. Prezzi adeguati..Ci ritorneremo
Valentina Boano
03/09/2022
Una piacevolissima scoperta. piatti prelibati e prezzi nella norma. Qualità ottima degli ingredienti. Si può scegliere alla carta o tra i menù a prezzo fisso. Con vasta scelta per chi é vegetariano. Il proprietario del ristorante è stato super disponibile. Da ritornarci sicuramente
beppe viola
04/04/2022
Provato sabato sera su consiglio di un amico, ne siamo rimasti entusiasti. A mezz'ora da Torino, un posticino appena ristrutturato con evidente amore e gusto. Sembra di essere al mare, ma in un posto bello :) Ottima scelta di pesce con ricette curate e non banali così come quelle di terra (senza dimenticare un tocco vegetariano). Carta dei vini (con ricca scelta di etichette piemontesi ottime e a prezzi contenuti) nella quale orientarsi con il sapiente e piacevole aiuto di uno dei titolari. Servizio cordiale ed efficiente. Rapporto qualità prezzo eccellente! Da ritornarci al più presto (il menù proposto per Pasqua è decisamente goloso!).
massimo giordani
24/03/2019
Siamo stati invitati nell'astigiano da amici i quali ci hanno consigliato di passare da questo ristorante. Menù molto ricco e per alcuni aspetti anche davvero ricercato come offerta dei piatti. Noi abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo decisamente contenuto quindi se passate da queste parti venite a provare questa ristorazione. Bravi.
Zone
25/03/2023
Personale molto attento alle esigenze dell'ospite e cibo veramente buono consiglio
Tony Oralli
25/06/2022
Servizio super eccellente. Piatti di livello...... . Non lo dice uno di passaggio ma uno che ha visto nel tempo la crescita professionale del posto
Caterina Goria
18/06/2022
Ambiente accogliente che ricorda il mare ed i piatti a base di pesce sono buonissimi..... Complimenti al cuoco ed a tutto il personale!!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni