Sluurpy > Ristoranti a Dumenza > Ristorante Pizzeria Grotto Bedore

Recensioni di Ristorante Pizzeria Grotto Bedore, Dumenza

Andrea O.
04/01/2022
Ristorante familiare sito in contesto montano. Il menù essenziale. La polenta con il cervo abbastanza buona, il servizio veloce, la proprietaria gentile e disponibile . Location e panorama incantevole . Prezzo a persona per primo e secondo con bevande circa 18/20€..
Ogiroig
05/09/2022
Ottimo per un pranzo dopo aver fatto il giro del sole....Vista panoramica a ridosso del grande parcheggio.Personale gentile e accogliente.Piatti buoni e a tema.Location curata e in bellissima posizione con area giochi per i bambini.Qualche piatto con prezzi un po' sopra la media ma il menù offre varie alternative....
Daniele De Tomasi
27/05/2018
Posto davvero incantevole. Immerso nel curato verde a due passi dal centro del paese di Agra. Ottima la selvaggina la pizza e la pasta fatta in casa. Ambiente accogliente. Offre un grande parco. Campo da tennis e pallavolo. Vista lago e ampio parcheggio. 👍🏻👍🏻👍🏻
vittoria orelli
23/06/2023
È un posto bellissimo in mezzo alla natura ...cibo ottimo ...la Signora ...molto carina e gentile ....così pure il personale !..se vi trovate ad Agra . ..per una gita ..e desiderate pranzare ...lo consiglio veramente !...!
MIRELLA PIEMONTE
12/07/2020
Collocazione in un contesto particolarmente suggestivo, accoglienza da parte del personale molto cortese, cibi di ottima qualità. Un posto da consigliare e da cui vai via con la voglia di ritornarci.
stefano borsani
30/12/2021
Ristorante dove polenta cinghiale cervo capriolo ecc la fanno da padroni. Ottimi anche i primi con pasta fatta in casa. Posizione meravigliosa con panorama fantastico consigliatissimo
roberto azzini
27/10/2022
Personale molto disponibile, pizza eccellente!
annamaria savolini
19/09/2017
E’ un posto fantastico!!!! Immerso nella natura, con un grande parco/bosco dove passeggiare, giochi per i bimbi, un panorama mozzafiato, campo di calcetto e campo polivalente per passare il tempo. La cucina è casereccia, molto a km 0 e handmade, tipica della zona, ottima!!!! Io ci ho organizzato il mio matrimonio, è stato bellissimo!!! Servizio eccezionale, preciso e veloce, tempi calcolati alla perfezione nel servire le portate per non ingolfare gli ospiti ma non troppo lunghi tra una portata e l’altra, gentilezza e disponibilità nell’organizzare il menu, i vini e l’allestimento, accuratezza nella preparazione della tavola e degli spazi per organizzare angolo foto, buffet dolci, ecc. ecc. Inoltre massima disponibilità e gentilezza nei confronti degli ospiti che hanno chiesto varianti al menu (es. bambini, vegetariani e vegani, ecc.). Insomma sposi felici ed ospiti contentissimi!!! Grazie di tutto!!!!
Catia Capocefalo
02/11/2019
Posto carino personale cortese. Si trova alla fine della passeggiata giro del sole. Si mangia bene prezzi nella media. Formaggio di capra e polenta molto buoni.
Massimiliano Basile
19/04/2017
Aria buona immerso nel verde offre piatti tipici.con polenta è presente una zona giochi per i bambini e adulti con campo tennis e calcetto
Silvia Karlen
04/09/2022
È un posto in mezzo ad una bella pineta con vista sul lago. Posto ideale per una gita domenicale. Piatti semplici e gustosi. Personale molto gentile. Prezzi adeguati.
Ior Ilane
29/07/2021
Dopo aver visitato il sentiero del sole, mi reco in questo locale poco lontano. Immerso nel verde con ampio parcheggio, vista panoramica, diversi tavoli all'aperto, bagni puliti. Ho mangiato pennette ai funghi che ho gradito, insalata mista in porzione generosa, vino bianco sfuso, fresco e gradevole, il tutto per 17 euro. Personale abbastanza cordiale.
Giorgio Biondo
19/08/2022
Posto ottimo a 700 metri di altezza,con aria fresca è pulita....personale eccellente,ed il posto molto accogliente...ma la cosa principale che si mangia anche bene....provare x credere... ciao e grazie!!
Sonia Zamborlin
11/08/2022
Posto bellissimo! Ottimo menù! Personale TOP! Mariangela è fantastica! Consiglio per passare una giornata all’insegna del Star Bene! Sonia ❤️❤️❤️
Antonio Benedetto Di Marca
23/10/2018
Bellissima posizione. Cucina tradizionale di montagna. Polenta, cinghiale, capriolo, cervo, vitello, salsiccia affettati e formaggi d'alpeggio. Tutto squisito.
Formaggi Risotti Selvaggina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni