Sluurpy > Ristoranti a Dumenza > Ristorante Smeraldo

Recensioni di Ristorante Smeraldo, Dumenza

Ersimo p
12/02/2023
Consiglio risotto dello smeraldo grande classico, quando disponibile anche la selvaggina.Allo smeraldo bisognerebbe assaggiare tutto, consiglio a tutti di andare almeno una volta a mangiare allo Smeraldo!
Marco Della Schiava
17/10/2022
Provato diverse volte anni fa, risotto spettacolare. Riproverò a breve per vedere se è una conferma Aggiornamento: riprovato ieri, antipasti buoni, ottimo il fois gras (anche se mancava l'ultimo ingrediente segnato nel menù), gnocchi di castagne ottimi, risotto sempre sfizioso (anche se con la panna) ma lo ricordavo un tantino meglio. Nel complesso ci tornerei se fossi in zona
marco salmoiraghi
23/08/2022
Già recato un'altra volta sempre trovato bene ,tutto positivi dai piatti ai tempi di attesa abbiamo pagato un pachino ma ci sta ci tornerò, da consigliare e da provare.
Alberto Carozzo
23/03/2019
Alcuni amici ci avevano regalato un voucher Boscolo Gift, e tra le varie opzioni c'era quella del Ristorante Smeraldo. Abbiamo quindi prenotato per una domenica a pranzo. Siamo stati accolti bene e abbiamo iniziato subito con aperitivo Spritz Campari (vedi foto), dopodichè i primi di ravioli, secondo e dolce. A pranzo è molto frequentato e talvolta il rumore di fondo copre il dialogo, ma nel complesso siamo stati bene e penso che ripeteremo l'esperienza.
Andrea
18/09/2021
Eccezionale. Piatti curati sia nella forma che nella sostanza, ottima cantina, servizio impeccabile. Non è a buon mercato, ma la qualità si paga.
flavio pavan (flaviop)
29/06/2022
Pranzo con colleghi TOP Avesse anche Cashback card myWorld sarebbe un'opportunità in più per il cliente finale
ettore marotta
02/06/2021
Cosa dire...ottimo! Antipasto splendido! Primo favoloso e davvero ben eseguito...coniglio eccellente con polenta e per concludere dolce impeccabile...personale gentile e posto davvero accogliente....insomma...davvero complimenti!
Luca Monti
11/04/2023
Ottimo. Accogliente. Una grande sala bianca stile vecchia pensione a conduzione familiare piatti gourmet servizio impeccabile e veloce
Eduard Braguzzi
09/07/2022
Ambiente tranquillo, grande qualità nella scelta dei prodotti. Piatti ottimi anche secondo la tradizione della zona,tutto accompagnato da una vasta carta dei vini. Personale competente,disponibile e preciso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Merita una sosta.
Scary J
25/05/2023
Cibo ottimo, prezzi onesti e proprietaria molto gentile. Assolutamente da consigliare!
Formaggi Risotti Selvaggina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni