Sluurpy > Ristoranti a Duino > Trattoria Pettirosso

Recensioni di Trattoria Pettirosso, Duino

Elke Frasnelli
16/07/2023
Ristorante molto carino, situato a pochi km dalle spiagge di Sistiana. Per arrivarci si sale leggermente di quota e questo fa sì che anche nelle giornate più calde la temperatura si abbassa di un paio di gradi e si sta da dio. Ci sono tavolini sia all'interno che all'esterno. Il personale é molto cordiale. I piatti sono tutti a base di pesce, noi abbiamo preso l'antipasto caldo e freddo e il tonno alla piastra. Tutto davvero eccezionali. Sicuramente ci ritorneremo.
Fabrizio Contini
17/07/2023
Tutto molto buono, pesce freschissimo preparato in modo semplice, come si deve….. Gli gnocchi poi…..😜
Alessandro Pertot (Sandi)
16/07/2023
Bel posto, mangiato bene (piatti a base di pesce) prezzi buoni
Rossella Vascotto
26/02/2023
Strepitoso!!! Pesce freschissimo, assolutamente delizioso. Un'esperienza per il palato! E se poi lo si condivide con una bella compagnia... è un valore aggiunto. Conduzione familiare, tutti gentilissimi. Non vedo l'ora di ritornarci!
Perry Peratoner
02/10/2022
Riscoperto dopo tempo, ancor meglio dei ricordi passati....ottimi piatti di pesce locale con interessanti interpretazioni e fuori menù. Antipasti sontuosi, ricchi e ben preparati e spettacolari gnocchi di stagione con cozze e porcini. Sardine sempre top, ottimo vino e dolci abbondanti e sorprendenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentilissimo, disponibile ed attento, ottimo servizio! Interni locale semplici ma molto carini e curati.
Roberto Rizzi
21/06/2023
Il locale è semplice ma cibo e servio sono super 👍. Cucina leggera, pesce trattato con rispetto ma occhio ai dolci 😂 porzioni abbondanti. Prezzo molto onesto. Consigliatissimo!
Rosanna Visintin
24/07/2022
Consigliata la prenotazione. Ambiente confortevole, personale attento e simpatico. Cibo fresco e ottimo. Gustoso. Locale consigliato anche per i prezzi adeguati.
Enio Benato
29/06/2023
Ottimo ristorante di pesce, materie prime di qualità, fresche e lavorate sapientemente. Il servizio è informale ed il personale di sala molto gentile. Anche il locale è carino, niente lusso ma esattamente come ti aspetti di trovare una trattoria.
Monica Minto (Moni73)
28/06/2023
Mi trovo qui per una breve vacanza e ho trovato quasi per caso questo posticino ... Una chicca❤️ piatti a base di pesce freschissimo come si fa qui. Tutto fatto al momento! E io me ne intendo 😉bravi bravi !
marco comigni
24/06/2023
Ottimo menù e altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo e Il titolare Igor persona speciale. La Bita è il mio punto di riferimento quando passo da queste parti
Antipasto Tagliolini all’astice Fritto misto di pesce Pizza Spaghetti Spaghetti allo scoglio Calamari fritti Riso in bianco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni