Sluurpy > Ristoranti a Duino > Alla Dama Bianca

Recensioni di Alla Dama Bianca, Duino

Casa Gamberini
04/07/2022
Ristorante in riva al mare Si sente la brezza marina Il prezzo è proporzionato al luogo Ci sono anche piatti, assolutamente, non cari. Servizio Impeccabile. Vista impagabile. Menù vario, principalmente di pesce. Parking un po' difficile, ma se lasciate l'auto lungo la discesa o nella strada a senso unico di risalita, fate pochi piacevoli passi lungo una scalinata panoramica. La qualità è buona e le porzioni sono abbondanti Accesso handicap in fronte locale ed anche parking.
Monica Novati
22/05/2022
Location incantevole, servizio cordiale e familiare... Cibo di ottima qualità servito con gentilezza e competenza... Siamo ancora seduti al nostro tavolo vista mare... Incantevole!!! Complimenti a tutti, Zora splendida cameriera dalmata...
cingachkook
11/05/2019
Ci siamo stati oggi su consiglio di un amico (ottimo consiglio) così avrete già capito il tono della recensione. Posizione fronte mare che meglio non si può pretendere. Personale cordiale ed attento: eravamo in pochi ma tant'è. Pesce di prima qualità che giustifica un certo prezzo bello anche il tovagliato e la posateria. (particolare non scontato). Bello il locale anche all'interno: la sera deve essere magnifico. Il conto giustificato . Unica nota dolente x un tale ristorante sono i servizi igienici condivisi con il bar adiacente e decisamente inadeguati. Comunque sia, speriamo di tornarci presto!
Annabel Napolitano
06/01/2018
Uno dei migliori ristoranti di pesce nella zona. Il personale molto preparato e serio. Cibo a base principalmente di pesce buonissimo. Dolci fatti in casa molto buoni. Vista mozzafiato sul mare. In estate viene aperto anche un chiosco come lounge bar e con musica rilassante. Un posto memorabile e per eventi importanti!
James Tiberius
04/04/2019
Molto gentili e disponibili, ci hanno fatto accomodare col il sorriso anche con un alano di 50 kg. Piatti di pesce cucinate con cura e conoscenza del territorio. Prezzi alti ma proporzionati a qualità e servizio. Possibilità di mangiare fuori a bordo mare. Ritornerò sicuramente
Kiara Passion
01/07/2022
Quando si arriva a Duino non si puo non ammirare e apprezzare questa bellissima location dove si mangia il pesce fresco e buono...vinello ottimo e l arietta di mare che ti rilassa e rigenera....ristorante consigliatissimo specialmente per fare una bella serata d estate in dolce compagnia
Gert Hansen
31/03/2022
Incredibile la vista, meraviglioso il mare, buonissimo la cucina e sempre una gioia stare da voi. (nostra ultima visita sett. 2021) Auguriamo il meglio, Saluti di Amburgo!
Francesco Longo
25/05/2013
Sono andato con gli amici del club culinario "Tovagliolo azzurro" a pranzo, il personale è incredibilmente qualificato e professionale, il posto è magnifico e il cibo ottimo. La cantina è ben fornita ed ogni pietanza a richiesta viene abilmente abbinata dal sommelier del locale. La location è fantastica affacciata sul mare è facilmente raggiungibile anche con una imbarcazione. Vivamente consigliato.
Alberto Giacomello
18/06/2018
Un nome una garanzia. Ottimo ristorante di pesce (tradizionale). Solo per la vista vale un passaggio, andateci al tramonto, luogo davvero incantevole! Il pesce è comunque sempre freschissimo e ben preparato. Servizio puntuale e professionale, meglio prenotare. Ottimi long drinks nel bar adiacente.
Nicola Baron
08/06/2021
Ottima cena. Posizione incantevole. Ostriche,scampi e gamberi rossi fantastici. Lista vini un po stringata ma più che soddisfacente. Ci ritorneremo.
Stefano De Filippi
25/05/2013
L'atmosfera è da favola! il servizio ottimo e ancor di più la cucina! ideale per cene romantiche o serate eleganti, il posto è meraviglioso con una terrazza che da direttamente sul mare... consiglio di arrivare per l'ora dell'aperitivo e godere del tramonto poi fermarsi a cena.
Antipasto Tagliolini all’astice Fritto misto di pesce Pizza Spaghetti Spaghetti allo scoglio Calamari fritti Riso in bianco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni