Sluurpy > Ristoranti a Duino > Al Pescaturismo

Recensioni di Al Pescaturismo, Duino

klaus Debel
18/06/2023
Un locale che regala ,tranquillità ,molto bello l'interno in legno, grandi vetrate vista mare a 3 metri, diversi posti anche all'esterno, condivido ,il momento bellissimo è il tramonto, La Signora che gestisce molto molto solare e simpatica, come pure suo marito, Un servizio sereno e tranquillo, . Il cibo ha sapori buoni , che si sentono bene, e non le mille misture di spezie che fanno altri 🤔 😊 pure noi facciamo un complimento alle cozze impanate ,pure anche al resto del cibo, che offre una bella sensazione di genuinità
Anna Bressan
31/07/2022
Il locale è molto bello e ben curato. La vista sul mare con le barche che entrano ed escono dal porto è davvero bella. Il cibo è buono e presentato con cura. Il personale è cordiale e disponibile. Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo vivamente!!
Miky Catta
08/10/2022
Ottimo pranzo sul mare.Bel locale pulito e cibo buonissimo.Le cozze appannate spettacolari! Fritto misto di giornata insalata mista.Polenta con le cozze molto buona!Ci torneremo sicuramente.Titolare davvero gentile!
Filippo DL
14/04/2023
Pescaturismo, quindi pesce di primascelta cucinato alla perfezione, bellissima la vista sul canale con passaggio di pescherecci; prezzi contenuti e porzioni giuste. Consigliatissimo.
Skyrider
21/08/2022
Eccellente, semplicemente eccellente ! Da provare le cozze impanate ! Pesce ottimo, primi piatti elaborati, dolci super. Consigliamo di prenotare con largo anticipo. Cercate di arrivare qualche minuto prima del tramonto perché la vista è spettacolare. Prenotate un tavolo sul terrazzo. Cena e personale al top. Parcheggio privato disponibile.
Martina Fabro
09/05/2022
Ristorante con una location tranquilla in riva al mare! Pesce sempre freschissimo. Da provare assolutamente il loro antipasto tipico di cozze impanate. Ci torniamo spesso e volentieri perché ogni volta è una garanzia!
Cate C
24/04/2023
Buon rapporto qualità-prezzo. Assegno 5 stelle al CIBO: a disposizione c'era solo pesce freschissimo e quindi squisito, perfettamente cucinato; però le "sardele in savor" erano state marinate per poco tempo secondo me; la presentazione dei piatti era abbastanza buona. Quattro stelle all'AMBIENTE: molto suggestivo, luminosissimo e super panoramico, ma il pavimento (al piano terra) non era perfettamente pulito, ed il "pavimento" del dehor è troppo rustico: solo piccoli ciottoli. Due stelle al SERVIZIO, ma vorrei poter dare un voto di 1,5 stelle: personale ben poco curato, non cordiale, poco educato e poco professionale (ad eccezione della Signora più anziana che forse è la titolare), servizio lento soprattutto per il dessert.
Sara
17/08/2020
La prima cosa che colpisce è la location che permette di ammirare un bellissimo tramonto sia all’esterno sia all’interno del locale grazie a delle grandi vetrate che danno sul mare. Ci sono sia tavoli fuori sia all’interno. Il personale di sala è stato di una gentilezza e simpatia squisita. Il menu è semplice con pesce fresco. Potete vedere il menu dalle foto che ho allegato e i piatti che abbiamo mangiato. Tutto molto buono. Prezzo è giusto per la qualità del pesce. Io ho potuto mangiare un bel rombo (pesce del giorno) portato già pulito. Consiglio la prenotazione
Andrea Lazzarutti
04/07/2022
Ristorante molto bello e si mangia dell' ottimo pesce. I prezzi sono giusti e la vista é incredibile. Ideale sia per una cena romantica che per una conviviale cena fra amici. Io ho prenotato in giornata ma mi hanno detto che solitamente va fatto almeno tre settimane prima.
Raffaele De Carlo
28/06/2021
Cibo di qualità, assolutamente da provare polenta in sugo di cozze. Posto incantevole. Vista mare con passaggio di barche. Cosa ancor più importante, impeccabile il servizio capitanato dalla gentilissima e simpaticissima proprietaria che si presta allo scherzo con la clientela.
alessia agnelli
16/07/2021
Ottima cucina da gustare in un contesto eccezionale, direttamente sul mare; personale gentilissimo e molto professionale. Consiglio di prenotare con anticipo, nel fine settimana è sempre al completo.
Luciano Bettin
04/07/2021
Il luogo è veramente bello, non ci sono problemi di parcheggio e la vista sul mare, a pochi metri dai tavoli, sia interni sia all'aperto, è bellissima. La scelta dei piatti è stata un po' limitata, rispetto ad altre volte, ma posso considerare che sia legato alle difficoltà a riprendere una attività piena con le incognite della pandemia da covid-19. I prodotti gustati erano freschissimi, veramente tutto buono e profumato di mare. Da provare le cozze impanate. Personale serio, attento e disponibile. Merita andarci.
Simona Cimarosti
18/06/2023
Le cozze impanate: un must!!
Michael Livoni
09/08/2021
Locale molto carino con una vista sul mare fantastica! Pesce freschissimo e molto buono con ottimo rapporto qualità/prezzo! Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Samuele Rossi
07/09/2021
Veramente un bel posto, cibo squisito e prezzi allineati agli standard per del buon pesce. Consigliatissimo!
Luca Sartoretto
08/07/2023
Tutto ottimo. Abbiamo assaggiato buona parte delle portate condividendole in famiglia. Tutti soddisfatti.
Francesco “Francesco9473”
28/09/2019
Ristorante semplice proprio sulla riva del mare al Villaggio dei Pescatori a Duino. Vista fantastica, cibo semplice ma ottimo. Consigliato se siete in zona. È meglio prenotare soprattutto a mezzogiorno. Gli ultimi 200/300 metri di strada sono un po' bruttini ma non vi spaventate andate avanti, ne vale la pena.
Roberto Simonato
05/06/2021
Il locale è molto bello con grandi vetrate e travatura in legno. La location è fantastica sul bordo del canale di uscita delle barche dalla foce del Timavo. Il cibo è super, grande qualità e ottima preparazione. I piatti che preferisco sono le cozze panate, la frittura mista e l’orzotto con pesce e verdure. Ci vado da molti anni e hanno sempre mantenuto il livello. Il servizio è ottimo soprattutto da parte della loro cameriera simpatica e gentile
Antipasto Tagliolini all’astice Fritto misto di pesce Pizza Spaghetti Spaghetti allo scoglio Calamari fritti Riso in bianco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni