Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Pernarcich Ivan

Recensioni di Pernarcich Ivan, Duino Aurisina

Marco Walter
30/05/2023
Ci siamo trovati benissimo. Abbiamo pranzato all'aperto in un' atmosfera verdeggiante e confortevole, e tutto il personale è gentile ed alla mano, ed in particolare mi ha fatto un' ottima impressione la prima ragazza che ci ha accolto, che oltre ad essere carina era anche disponibile ed efficiente. Finito il nostro pranzo siamo andati nel prato retrostante, di loro proprietà, dove abbiamo potuto avvicinarci ai cavalli e familiarizzare con loro. Un clima idilliaco, con i bambini di alcuni avventori che giocavano sul prato. Unico neo è la vicina ferrovia con i treni che saltuariamente transitano, ma non è certo colpa dei proprietari dell'Osmiza... Cinque stelle sicuramente meritate.
Paola
04/04/2023
Tagliere di salumi e formaggi veramente eccezionali! Il pane squisito, ricordava quello di una volta. Vino bianco gradevole. Merita anche solo per la natura che lo circonda
Cinzia Verdi
01/03/2023
Ottima esperienza !! Prodotti buonissimi e fatti in casa ..signora gentilissima ..da ritornare
Liliana Miklus
03/05/2023
Molto buono il prosciutto e i formaggi vari buone le grappe ci tornerò molto volentieri personale molto gentile
Nicola Salvalaggio
23/04/2023
Gentili, bel posto, cibo da osmiza buono e rigorosamente di propria produzione. Prezzi onestissimi.
Loris Peretto
10/10/2022
Una bella osmiza/privata nel carso, vicino all centro cittadino di Sistiana, facilmente raggiungibile anche dalla stazione dei treni. Prodotti di casa, ottimi affettati e un vino onesto la caratterizzano, fateci una visita che merita.
Enrica Bosello
31/01/2023
Tanti animali mucche, cavalli, maiali,galline, formaggi, uova fresche, un bel posto
Daniele Macor
28/04/2022
Cibo buono e prodotto a chilometro 0, vino bianco buono.. ambiente molto verde..prezzo assolutamente interessante..molta gente quindi necessario prenotare per non dover aspettare..consigliato per passare una giornata in allegria in gruppo
Sara Salvador
28/09/2021
Posto meraviglioso per trascorrere del tempo all'aria aperta e con gli animali. Il vino, i salumi e i formaggi sono di loro produzione e sono strepitosi! Per me la migliore osmiza!
clara scozzai
28/02/2019
Gentilissimi, hanno un buon bicchiere ottimi formaggi fatti da loro che si possono degustare in loco al chiuso o ai tavoli all'aperto oppure acquistarli x casa. Sicuramente da ritornare.
Ale Cap
03/04/2018
Bel posto, ci sono anche gli animali. La ferrovia non disturba eccessivamente. Il vino è molto buono, soprattutto il bianco, molto fruttato, uno dei bianchi più buoni che abbia bevuto in osmiza. Il crudo mi è piaciuto.
Euro Clai
05/05/2023
Ottimi salumi e formaggi
Luca Mercogliano
15/10/2019
Immerso nella verde e a un passo dall'autostrada. Comodo da raggiungere. Ha ampia area verde e tavoli all'aperto, con degli animali nelle recinzioni e dei simpatici gattini che girovagano per il dehor. Prodotti fatti in casa dal sapore eccezionale. Prezzi onestissimi. Consigliato.
barbara perasti
06/03/2022
Come sempre da Ivan e Daria non si resta mai delusi!! Ottimo vino, affettati e formaggi super! Il tutto in una atmosfera autenticamente casalinga
giuseppe sorbo
12/02/2023
Ottimo vino, ottimo formaggio, ottimo salame
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni