Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Ristorante San Mauro

Recensioni di Ristorante San Mauro, Duino Aurisina

Beppe Traversa
10/07/2023
Buon Ristorante/Pizzeria. Prezzi onesti e cucina semplice senza troppe velleità. Buone le "Alici in Saor". Frittura mista con le trigliette;). Il personale è cortese e disponibile.
Maida Santamaria
09/06/2023
Antipasto caldo e freddo molto buono. Scorfano e rombo freschi cucinati al forno con patate ottimi. Buon rapporto qualità prezzo. La signora Silvia ci ha pulito il pesce con grande maestria.
Matteo Bezensek
07/06/2023
Ottimi piatti pieni di gusto e si sente qualità. Servizio da migliorare
Salvatore Seno
21/03/2023
Domenica era giorno di festa e il ristorante era pieno zeppo. Con gentilezza e cortesia hanno trovato un angolino per noi dove abbiamo consumato tranquillamente il nostro pranzo. A causa dell'affollamento il servizio è risultato rallentato, ma eravamo stati avvertiti. Un buon tagliere di salumi e formaggi, un piatto di gnocchi al San Daniele, acqua e vino e caffè. Prezzo giusto e conveniente. Buona l'accoglienza e la disponibilità. Ci torneremo con più calma. Promossi!
katia moreni
09/06/2023
Mangiato un ottimo secondo tipico triestino e devo dire buonissimo. Pizza buona. Servizio veloce. Consiglio.
silvia leban
12/05/2023
La pizza più buona del mondo,leggera e gustosa,piatti di pesce prelibati e calamari fritti insuperabili!Ambiente familiare e divertente e titolare meravigliosa!
Meguo Bokai
12/07/2023
Ottimo ristorante di pesce e carne. Aperto tutti i di, il martedì pizza in forno a legna. Qualità e prezzo in equilibrio. Arredamento demodé, ma tutto il resto ci fa dimenticare l'arredamento. Vasto spazio esterno per mangiare all'aperto.
Oceano Oceano
13/11/2022
Ottimo ristorante\ trattoria ambiente rilassante cibo buonissimo e grandi quantità prezzo economico . Terrazza all' aperto coperta . Ottimo pesce . Miglior posto a Trieste per qualità del cibo, quantità, prezzo e cortesia . Neanche i ristoranti in istria oramai possono competere con questo ristorante . Bravi, complimenti .
NICOLA SANTINI
06/04/2023
Ristorante locale con ottima pizza, persone gentili e disponibili, ottimo rapporto qualità prezzo.
Vincenzo Vaccarino
31/12/2017
Arrivati un po' per caso, consiglio di Google, molto apprezzato. Cibo buono, servizio piuttosto veloce, prezzo corretto. Siamo stati soddisfatti
Caterina Romano
20/08/2021
Locale accogliente.Specialita' pesce.Prezzi buoni in rapporto qualità prezzo.Contorni con verdure fresche.Personale gentile.Preferibile tavoli esterni difronte al locale che quelli accanto alla strada,ma il buon cibo e la buona compagnia distoglie anche dal rumore
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni