Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Maxi's Restaurant

Recensioni di Maxi's Restaurant, Duino Aurisina

gianfranco matera (Docgianfranco)
15/03/2023
L’esordio non è stato dei più felici, arrivati alle 21:10 il cameriere ci guarda perplesso dicendoci: vado a vedere se è ancora aperta la cucina. 😳 alle 21 di una sera dei primi di settembre? Per fortuna, ricevuto l’ok della cucina abbiamo potuto accomodarci. La cena è stata molto piacevole servizio preciso e puntuale.i piatti molto buoni. Certo non è un posto economico? No non lo è. La qualità del cibo è alta e la preparazione l’impiattamento perfetti. Mangiando un antipasto e un primo o un antipasto e un secondo con una bottiglia di vino abbiamo speso circa 80 € a testa. Caruccio ma non esagerato Vista la buona qualità delle pietanze.
Sara Bulfon
10/07/2018
Il posto è spettacolare. Bar del beach club all'aperto con tavoli e divanetti sul molo, vista sul mare mozzafiato al tramonto. Prezzi del bar altini, ma tutto sommato accettabili visto panorama, cura del locale e livello del servizio. Il ristorante è invece uno dei migliori in cui abbia mangiato pesce in Italia recentemente. Crudité di pesce ottime, prodotti freschissimi, ricette moderne e fresche. Pensavo di alzarmi da tavolo a stomaco vuoto visto il tipo di cucina, invece le porzioni sono abbastanza abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo per cena romantica!
paolo boeri
26/08/2020
Un giorno felice a Portopiccolo,ambiente stupendo. Una vecchia cava abbandonata trasformata in resort di lusso. Beati quelli che ci abitano ,ma contenti anche i turisti che visitano la baia di Sistiana che possono ora approfittare di una passeggiata più bella e pulita.
Franz Castellan (VonFranz)
10/08/2019
Location da favola, con vista sul castello di Duino sul versante tramonto e sul castello di Miramare verso est. Servizio molto gentile ed efficiente. Aperitivo d'effetto, peccato per gli stuzzichini che sono di livello molto basic.
Perry Peratoner
09/10/2020
Location spettacolare, genuina eleganza del locale, particolare cortesia, ottima cucina.
Roby Guerra
30/08/2021
Ragazze molto accoglienti locale carino con una bellissima vista sul mare
Marina K
17/08/2020
Vino è buono cibo è ottimo ottima location Il servizio è eccellente Ho dato 5 stelle ⭐️ perchè è massimo, ma darei tutti 10.
Maria Grazia
09/05/2018
Ristorante raffinato vista incantevole servizio impeccabile vini ricercati. Il menù è di pesce di alta qualità se siete nei paraggi ve lo consiglio.
Valdo Calligaris
24/02/2019
Cortesia di tutto il personale, molto professionale e disponibile. Ottimi piatti di pesce e carne. Location da 5 stelle, con un’ eccellente vista mare sul golfo di Trieste. Consigliato!
Dariusz Myslicki
12/10/2021
Piccola pecha, il bicchiere di plastica per aperitivo 😉 Un locale molto molto carino, con la vista bellissima
MARIA ELENA PECCI
29/05/2018
Location incantevole....cibo squisito....attenzione e cura del cliente!!!
Pietro Enrico Maraschi
02/08/2021
È uno dei luoghi del cuore, dove tornare sempre!!! Bellissimo ma non economico, però vale la pena, sono soldi ben spesi... Molto cordiale il servizio è anche molto disponibile. Ci ha aiutato con un disguido sulla prenotazione di un menù particolare... Le portate sono tutte buone, speciale il fritto misto. Il panorama è mozzafiato, com'è mozzafiato Portopiccolo. Da provare almeno una volta!!!
top clean
30/06/2021
Posto splendido...vip 5 stelle...
michele gobbo
25/08/2022
Come posto, direi che è carino molto tranquillo, come preparazione del cibo direi molto bene, la qualità molto squisita, abbinamenti fatti bene, sui piatti tradizionali avrei azzardato qualcosa di più ma va bene anche così, servizio gentili simpatici cordiali, e si prendono la responsabilità di proporre qualcosa anche se c'è il rischio che poi non gradisci, bravi, una piccola pecca tempi nel seguire il cliente, rapporto qualità prezzo nel totale un po' alto, ma rimango contento nel generale, bravi dai.
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni