Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Amina Lencioni
03/07/2023
Cibo buonissimo e servizio altrettanto, c’era solo una signora che faceva tutto, veramente tanta stima considerando l’età e la quantità di persone da gestire. Piatti abbondanti e fatti con cura. Prezzi davvero convenienti soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo! Torneremo!
Roberta Ghersetti
05/07/2022
Cucina tipica carsolina preparata con cura. Buon rapporto qualità / prezzo. Il primo piatto che secondo me li distingue e che non ho mai trovato in altri locali della zona è il 'rotolo di verdure'. Buonissimo!
alberto de luca
03/05/2023
Rapporto qualità prezzo perfetto. I fuzi con spezzatino al vino rosso è veramente un grande piatto, per. Non parlare della ljubljanska o del folletto di maialino nella sua crosta
Lorenzo Venniro
24/04/2023
Veramente ottimo posto x cena… fatta ieri sera, con amici e parenti x il mio 60o compleanno… molto disponibili e cortesi x la scelta del menu’ … piatti ottimi ed abbondanti senza dover attendere molto tempo tra il primo e il secondo … buon vino sia bianco che nero … specialità carsoline e della ns. zona … prezzi ottimi… da consigliare sicuramente… avanti così 😜🥂
Giuliana Stefani
21/07/2019
Tutto buonissimo, i rotoli di verdure anche bellissimi da vedere, la grigliata abbondante e da leccarsi i baffi. I dolci spettacolari soprattutto la baklava e il conto onestissimo
Alenka Stoka
29/08/2021
Tortellini con i formaggi buoni come la pasta con i pomodori e friarielli, spiedini ripieni squisiti e pollo fritto croccante. Servizio cortese e veloce!
Fra Scanty
17/07/2021
Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e la disponibilità di queste persone . Per non parlare della cucina . Consiglio a TUTTI di andare a mangiare un buon piatto di pasta ! Porzioni abbondanti e piatti preparati con amore , sembra cucinato dalla nonna ! <3 Posto all aperto per poter cenare al fresco in estate . Ci tornerò? OVVIO !
Giorgio CAUZZI
18/11/2022
Cucina tradizionale e ottima. Piatti tipici e genuini. Locale tradizionale. Prezzi modesti anzi bassi. Mi sono trovato molto bene. Da ritornarci e assaggiare ogni volta un piatto diverso. Ottimi anche i dolci tipici.
rossella ricci
30/01/2023
Ottimo cibo tipico, ben cucinato e servito, prezzo davvero onesto. La signora che ci ha servito ai tavoli gentilissima, persona davvero deliziosa. Tornerò sicuramente.
A F
11/07/2022
Cucina tipica e genuina, servizio cortese e attento, rapporto qualità/prezzo onesto. Ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative.
Ivano Pizzignach
14/09/2021
Porzioni belle abbondanti e prezzi super onesti. Cucina semplice casalinga e menù tipico della zona.
Daniela Spolaor
31/01/2023
Mangiato bene . il rotolo di verdura buonissimo. Devo tornare per mangiare il pollo che purtroppo era finito. Andrà meglio la prossima volta.....
Alessandro Cecchinato
31/03/2023
Mangiato bene, cucina tradizionale carsica, porzioni abbondanti, prezzo molto onesto. Consigliato
Fulvio Fabi
16/04/2023
Piatti abbondanti e gustosissimi,servizio buono, ambiente casalingo. Qualità e prezzo ottimo
Andrea Serra
17/04/2019
Ottimo locale con cibo di qualità. Possibilità di ordinare mezze porzioni.
Roberta
24/01/2023
Cibo ottimo a un prezzo più che onesto.Ambiente informale e un po' datato, non molti posti. Sempre meglio prenotare. Consigliato!!
Gabriella Iacono
02/08/2022
Ottima trattoria, piatti tradizionali e di buona qualità, cucinati con cura. Sono gentilissimi e il posto è piacevole. Rapporto qualità prezzo ottimo, vado spesso e ho portato tanti amici, tutti soddisfatti.
Marino
01/01/2023
Una buona trattoria sul Carso. Ho mangiato un'ottima jota e una liublianska abbastanza buona. Vino della casa non particolarmente buono. Molto gentile la titolare in sala
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni