Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Tre Noci

Recensioni di Tre Noci, Duino Aurisina

viaggiatore_affamato
03/05/2023
Cena prelibata ! Abbiamo preso 1 crudo di mare, 1 gratinato misto davvero ottimo! Per poi proseguire con 1 zuppa di pesce e la millefoglie di ombrina e zucchine, cucinate in modo davvero impeccabile! Ottimo il tiramisù scomposto al limone, consiglio vivamente di fermarsi qua per assaggiare queste leccornie. Siamo stati serviti da Miro, eccellente in tutto quanto quel che concerne il servizio. 100 punti meritatissimi!
Alessandra Furlan
23/10/2022
Location davvero spettacolare. Ambiente curatissimo che crea un'atmosfera particolare dal sentore di un maso di montagna (condizionatori a parte, che ho tagliato nelle foto). Le porte in legno, la pietra, i pavimenti. Mise en place semplice ma perfettamente in sintonia con l'ambiente. Servizio veloce e preciso. Antipasto di porcini alla griglia: semplicità dai gusti paradisiaci. Spaghetti alle vongole, zafferano e crumble di acciughe. Mi é piaciuto poter bere un calice di cabernet sauvignon con i funghi ed uno Chardonnay con gli spaghetti. Vino passito con un dolce che mi ha tolto le parole: Dacquoise con zabaione e prugna, una poesia per il palato. Davvero una sorpresa.
Sylvain Querné
05/11/2022
Ci siamo trovati bene. Famiglia con 3 figli dai 4 agli 11 anni. Personale gentile e preparato. Piatti buoni e genuini. Prezzo leggermente alto.
Davide Colombin
24/01/2022
Bellissima location, tendente al rustico. Personale attento e premuroso. Un ottimo ristorante per assaporare pietanze di qualità. Selezione di vini ampia. Atmosfera in generale abbastanza formale.
Erica Vettorata Fantino
03/06/2023
Ci è piaciuto davvero tanto. Cibo più che ottimo e personale veramente gentile. Se posso consigliare, porterei un piattino per i gusci! Tutto perfetto
Alessandro Daverio
26/08/2021
Ottima osteria! Menu con piatti curati e sfiziosi, da provare! Molto belli sia i locali interni che la veranda sul retro. Servizio molto buono e contro giusto.
Luca Silli
11/05/2022
Osteria dall'ambiente raffinato, menù che accontenta chi preferisce la carne o il pesce, valida la carta vini. Da ritornarci sicuramente.
Renato Cesaro
08/11/2021
Ottimo. Abbiamo dormito bene due notti nella bella e confortevole camera, colazione buona e puntuale, cena molto buona, ottima pulizia, locale molto accogliente. Grazie al personale molto professionale e preciso, dalla gentilissima ragazza alla mattina, alla cena coccolati dai camerieri e dal cuoco. Sarà un piacere tornarci ancora.
Dario Di Barbara
25/04/2023
Ottimo menu, servizio cortese, locale molto bello. Non un posto da poterci andare tutti i giorni ma ci tornerò se sarò di nuovo in zona.
Barbara
26/09/2021
Ristorante veramente bello curato pulito, staff educato e preparato! Cibo fresco di ottima qualità accompagnato da un ribolla gialla,i dolci buonissimi! Ritorneremo sicuramente!
Michael Livoni
04/07/2021
Osteria molto carina, ottimo servizio e qualità. Lasciatevi consigliare per la scelta degli ottimi vini!
Marco Montesano
13/07/2023
Buona colazione, camere accoglienti e pulite... personale molto gentile...
Netarrow Panzaclassica
12/02/2023
Ottimo ristorante di pesce di gran qualità e classe. Ambiente curatissimo con personale cordiale e molto professionale. Consigliatissimo.
Riccardo Bettoni
02/03/2017
Bella struttura situata nella parte superiore di Sistiana, oltre alla ristorazione funge pure da Hotel. Cucina all'altezza delle aspettative, piatti tipici locali e Friulani conditi con sapienza ed accuratezza. Menu non molto vario, ma sicuramente orientato ai gusti dei più esigenti. Ottima la selezione di vini della zona, di sicuro interesse per intenditori. Personale gentilissimo e molto disponibile a consigliare una esperienza culinaria personalizzata. Consigliata prenotazione in anticipo nei periodi di alta stagione.
Lou Fantozzi
06/09/2022
Posto accogliente. Siamo andati per un pranzo veloce, ed abbiamo trovato un ambiente accogliente e familiare. I piatti erano molto buoni ed impiantati in modo elegante.Ottimi anche i contorni, anche il pane era molto buono . Buono il rapporto qualità prezzo ....complimenti allo chef!
Luisa Caslini
08/08/2022
Il ristorante è davvero ottimo. Anche come hotel è molto buono con camera accogliente ben attrezzata, anche se un po' calda. Colazione ricca e varia, siamo stati 4 notti e il buffet cambiava ogni mattina. Mi hanno anche procurato i prodotti senza lattosio. Personale sempre gentile e cordiale. Ritornerei sicuramente.
Daniele Marconato
01/01/2020
Locale molto accogliente ed anche il personale, abbiamo ordinato due grigliate di pesce, ottime. Anche il vino era ottimo. Bravi
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni