Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Chiringuito Canovella

Recensioni di Chiringuito Canovella, Duino Aurisina

Erik Draven Pilosio
05/06/2023
Splendido chiosco ristorante situato fuori dal caos, in costiera. Affacciato sul mare, si può prendere un aperitivo o pranzare con prodotti di buona qualità, tutto all’ombra di questo splendido locale, che per raggiungerlo, serve una buona dose di pazienza, ma soprattutto di gambe… per il ritorno..
Chiara
24/09/2021
Questo posto è stata una scoperta meravigliosa, che vale tutta la fatica per arrivarci (per le persone pigre come me, si intende!). Molti scalini, ma merita proprio! Si mangia sulla spiaggia, un menù essenziale ma speciale! Pesce fresco e buone porzioni. Forse uno spicchio d'aglio di troppo, ma comunque tutto molto digeribile e pasta cotta alla perfezione (lo dice una che ha diversi problemi col cibo...). Prezzi lievemente sopra la media, ma per il posto e la freschezza del prodotto è comprensibile. Personale gentile e spiaggetta accanto incantevole. Ci sono stata due volte, ma prima della chiusura stagionale farò in modo di tornare anche la terza :-) Bravi!
elena dittadi
28/08/2021
Commovente 🐶🏖 Siamo stati qui per cena via terra, sentiero impervio ma fattibile con i suoi 200 scalini! Lo spettacolo che si apre è magico! 5 tavoli, tramonto , buon cibo e un cane! Il cane è proprio la protagonista del ricordo che mi porterò a casa, perché nel tornare su alla macchina , forse suggerita dai padroni del locale che ci hanno visto forestieri, si è accertata che arrivassimo allo sportello e che partissimo…..letteralmente!
Dani Tom
08/08/2021
Posto suggestivo in riva al mare a cui si accede dopo qualche minuto in discesa lungo una scalinata, personale gentile, primi piatti abbondanti, antipasto di baccalà eccezionale! ottima qualità qualità/prezzo. se siete in zona e avete fame vi consiglio di passare qui...!!
Gioia Delbello
02/08/2020
Locale estivo molto suggestivo, con affaccio direttamente sulla banchina del porticciolo. Fritti di pesce e porzioni di patatine abbondanti. Il personale è molto gentile e gli animali sono ben accetti! Per arrivare bisogna fare un piccolo percorso a piedi di circa dieci minuti ma si gode di una bella vista panoramica sul mare
alfonsina manganiello
07/05/2023
Chiosco ristorante vicino al mare con porticciolo e spiaggetta tranquillo e accogliente.Pulito, ordinato e molto efficiente nel servizio.Si mangia molto bene.Le pietanze sono gustosissime e di qualità. Che bel momento!
Sara Piciulin
12/07/2020
La location è raggiungibile via mare oppure a piedi scendendo più o meno 300 scalini. La risalita, che potrebbe impaurire, è assolutamente fattibile: ci sono zone d’ombra e si gode della splendida vista del mare. Due piccole spiaggette, porticciolo e possibilità di fare tuffi. Il locale è pulito e spartano. Sembra di essere in Grecia o alle Canarie... invece siamo a trieste. Stupendo. Personale e gestori molto disponibili e gentili. Menù ricco e vario nonché di giornata. Piatti abbondanti e di qualità. Prezzi ottimi. Ci si rilassa per forza : l’ambiente ed il panorama ti fanno dimenticare lo stress del quotidiano.
paolo p
20/08/2020
Mentre raggiungevo la spiaggia, 500/600 metri in discesa, mi chiedevo se ci fosse stato un posto per ristorarmi e devo dire che il Chiringuito ha superato le mie aspettative. Ragazzi dinamici e organizzati che ti offrono dai lettini e ombrelloni , il bagno e la doccia al bar e ristorante dove si mangia bene. Consiglio appena arrivate di prenotare il tavolo per pranzo. Il locale, vista mare, è caratteristico e alla mano posizionato dietro un piccolo porticciolo. Complimenti ragazzi!!
riccardo torri
29/05/2023
è un posto bruttissimo non andateci!!! 🤣🤣🤣
Andrea Colovini
01/09/2021
Un posto molto bello, da visitare. Si trova sulla spiaggia della Canovella degli Zoppoli. Non é facilissima da raggiungere ma quando si trova la spiaggia é molto bella e il chiosco anche. Non ho provato a mangiare la ho fatto aperitivo al tramonto e meritava. Bevuto birra fresca e mangiato delle buone patatine fritte. Durante il giorno provato anche le crepes per merenda. Consigliatissimo.
LUCIO BLOCAR
07/09/2021
Bisogna veramente fare i complimenti ai gestori per la tenacia e perseveranza, la posizione del locale è eccezionale e la cucina oltremodo ottima, la grigliata di pesce abbondante e gustosissima come i primi e gli antipasti. Giusto rapporto qualità/prezzo, anche in considerazione della location e della difficoltà di portare con la barca cibo e bevande. Meritano 10 e lode !
Enrico Culot
23/07/2021
Per arrivare sul luogo, una lunga scalinata separa la strada dal porticciolo, ma la fatica viene abbondantemente ripagata una volta arrivati. La cucina offre piatti di pesce, dalle linguine alle vongole o cozze, alla frittura di calamari e sardoni. Tutto molto buono
Mattia Ceccarelli
19/09/2020
Cibo buonissimo, posto favoloso e personale speciale
Micol Mary Zanolla
04/08/2021
Piccolo ristorantino sul mare aperto solo in estate e raggiungibile a piedi dalla strada costiera o via mare (piccolo porticiolo dove ormeggiarsi). Bello per aperitivi ma super per mangiare. Menù di pesce locale cucinato al momento. Il personale supergentile. Ci andiamo spesso via mare.
Angelo Bognanni
08/09/2020
Posto veramente bello, gestito da persone solari e socievoli, al Churinguito avrete la possibilità di assaggiare e gustare le cozze, le vongole e i sardoni più freschi che possiate mai immaginare, per non parlare delle cozze canovella o degli spaghetti alla barcolana 😋 godendo di una vista mozzafiato e di un mare veramente pulito e pieno di vita. Ottimo posto sia per la location che per la cordialità del personale, lo consiglio vivamente!
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni