Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Gruden

Recensioni di Gruden, Duino Aurisina

Andrea
20/04/2021
Bel posto. Cucina tipica del Carso
Licia Marchiori
16/02/2020
Ottima cucina Carsolina 👍
Fabio Mini
12/10/2019
Notevole ristorante tipico "carsolino". Ottimi antipasti con prosciutto crudo e cervo e cinghiale oltre che petto d'oca affumicato. Ottimi gnocchi. Pollo fritto inarrivabile e ljiubljianska notevole. Panatura fatta a regola d'arte. Contorni normali e buoni dolci. Ottimi vini della casa e buona scelta di bottiglie di produttori locali. Buon servizio e buon rapporto qualità prezzo.
Maurizio Decolle
08/10/2019
Cucina locale spettacolare, personale cordiale e bel posto. Mangiare all'aperto nella bella stagione ti riporta indietro nel tempo. Non aspettatevi una cucina elaborata, ma quello che fanno lo fanno benissimo.
Marina Baroni
30/07/2018
Si mangia il cibo di una volta fatto veramente bene! Ottimi gli gnocchi di patate con svariati tipi di sugo, i primi della nostra tradizione e i secondi e così I contorni!! Chiudi gli occhi e sei in cucina con la nonna!!!! Provare!!! E chi non capisce é meglio che che cerchi cucine rivisitate o cambi zona!
Lina Morselli
17/03/2018
Di stretta osservanza carsolina nel menù, di ottima qualità e generoso nelle porzioni. Servizio simpatico, rapido ed impeccabile. Per chi vuole conosce già i chifeletti e la loro cultura culinaria, e anche per chi li vuole conoscere di bel nuovo.
DaRosy b&b
22/01/2017
La famiglia Gruden con la collaborazione delle signore "bionde" e le cuoche fanno di questo ristorante un posto unico ed eccezionale. Sono molti anni che frequentiamo questo locale e da sempre la qualità del cibo e del servizio ci lascia un immenso piacere. Che sia per un piatto veloce di jota o per un pranzo in famiglia questo posto è la Perla del Carso.
Sibilla Serafini
22/08/2019
Cucina carsica raffinata. Posto molto bello. Da andarci x un pranzo in famiglia
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni